WWW.AUTOPASS.NO
In risposta al messaggio di tomina del 25/05/2016 alle 07:11:33
Che intendi? Noi abbiamo pagato con contanti o carte ad ogni casello o traghetto.
Scusa Tomina, non puoi ave pagato in contanti o con la carta perché non ci sono caselli a cui fermarsi, ma telecamere che riprendono il tuo passaggio, se non ti sei registrato ti arriveranno i bollettini da pagare a casa.
In risposta al messaggio di gabri 63 del 25/05/2016 alle 14:10:30
GRAZIE A TUTTI PER LE INFO CREDO CHE IL SITO PER LA REGISTRAZIONE DA MIE RICERCHE SIA WWW.AUTOPASS.NO QUINDI SE VA TUTTO BENE QUESTANNO ARRIVO A 30 NAZIONI VISITATE E NON SOLO GIRATO COME FANNO TANTI
O è scomparso il "cerca" o non si ha voglia di leggere i post precedenti...argomento autostrade norvegesi sviscerato in tutti i modi...si può scegliere come pagare. Nel 2007 qualche casello c'era ancora poi basta, dal 2010 , ogni anno, andiamo su e non facciamo niente, passiamo e basta. Ci arriva la fattura, con tutti i passaggi fatti ben dettagliati, circa 60 gg dopo l'ultimo passaggio. Io controllo poi sul sito delle autostrade norvegesi e constato sempre l'esattezza dell'addebito, senza alcuna maggiorazione. Più comodo di così.....