CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno a Langenfeld - aggiornamenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 26/09/2007 alle: 22:51:19
Ciao riporto di seguito le info per il capodanno a Langenfeld, post presente sul forum viaggi italia. Il campeggio mi ha purtroppo risposto che hanno solo posto per 2 camper, la cosa mi è sembrata molto strana in quanto pochi giorni prima mi avevano invece confermato che la disponibilita' era molto ampia. A questo punto ho pensato che volessero evitare il gruppo, a tal proposito consiglio a tutti di andare sulla pagina "prenotazioni" e compilare il modulo singolarmente per verificare la vera disponibilità. Non serve con questa procedura inviare soldi ma serve per verificare la loro risposta, se confermano a tutti allora si può procedere con la caparra. di seguito indico la traduzione della pagina "prenotazioni" ed i riferimenti: HOME PAGE CAMPEGGIO: [url]

http://www.camping-oetztal.com

CLICCARE SU BANDIERA ITALIANA QUINDI SULLA VOCE PRENOTAZIONI traduzione: Ihr Name= TUO NOME Sie kommen aus= SELEZIONARE ITALIA Ort= CITTA' Fax= FAX Ihre E-mail=VOSTRA EMAIL Postleitzahl= CODICE POSTALE Strasse= STRADA Telefon= TELEFONO Besondere Wünsche: VOSTRE EVENTUALI RICHIESTE Bitte reservieren Sie mir einen Stellplatz der Kategorie: TIPO DI PIAZZUOLA (STANDARD DI SOLITO X70 MQ) Familien Sanitärkabine mit WC, Waschtisch und...= GABINETTO PRIVATO (NON SERVE) Wir kommen mit= SELEZIONARE IL NUMERO ADULTI - NUMERO BIMBI - NUMERO CANI Ankunft:= DATA DI ARRIVO Abreise:DATA DI PARTENZA Sollten Sie Anregungen für Verbesserungen unserer Homepage haben, so sind diese herzlich willkommen:= INSERIRE SUGGERIMENT SE NE AVETE Senden Sie uns die Reservierungsbestätigung per: SELEZIONARE EMAIL PER RICEVERE LA CONFERMA VIA EMAIL ------ fatto questo dovreste ricevere a breve tempo la risposta di conferma o negazione, potete postare di seguito le risposte per accordarci. è tutto... Alberto

Modificato da Topoteoo il 30/09/2007 alle 19:49:46
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/09/2007 alle: 23:13:47

http://www.aqua-dome.at/xxl/_la...

Divertitevi, l'anno scorso il 10 dicembre è stato meraviglioso sotto i fiocchi di neve...(e forse tra due mesi ci ripetiamo[;)]) Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 27/09/2007 alle: 10:27:12
Ciao Alberto, ho appena mandato la richiesta di prenotazione. Appena ricevo risposta ti faccio sapere. Per Gianni: Ciao, come state? Prima o poi ci rincontreremo!![:)][:)] Saluti a tutti Enrica
21
ab73
ab73
19/05/2004 157
Inserito il 27/09/2007 alle: 14:20:05
Anch'io ho mandato la richiesta. Vi faccio sapere appena mi rispondono. Ciao Alberto
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/09/2007 alle: 22:40:09
quote:Originally posted by ariete2000
Ciao Alberto, ho appena mandato la richiesta di prenotazione. Appena ricevo risposta ti faccio sapere. Per Gianni: Ciao, come state? Prima o poi ci rincontreremo!![:)][:)] Saluti a tutti Enrica >
> Ciao Enrica, stiamo bene ma contornati da anziani acciaccati che ci hanno fatto trascorrere un estate di tante parole e pochi fatti... Ma ci rifaremo... spero bene di Voi, un bacione e a presto! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 28/09/2007 alle: 19:12:52
ho ricevuto la risposta oggi e il campeggio mi ha sottolineato che possono accettare solo richieste per un minimo di 8 gg... ecco la spiegazione.... ora bisogna riprogrammare il tutto... ci aggiorniamo ven prossimo a Caleppio ok? ciaO!!
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 04/10/2007 alle: 19:00:13
X bigio [:)]Mi sembra un ottima idea sci +terme credo che ci si possa fare una riflessione,[:)] e la signora che dice? Ciao maetro[:)]X chi c'è stato come vi siete trovati? specialmente x raggiungere le piste? Grazie Roby orso[:)]
18
seleco74
seleco74
14/09/2007 41
Inserito il 18/12/2007 alle: 01:44:11
ho avuto adesso la disponibilità del posto dal 22/12 al 30/12. c'è qualche italiano con bambini?
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 18/12/2007 alle: 20:52:12
Io ho un maschietto di 7 anni ma arrivo il 29.12 e resto fino al 05.1; ci sono famiglie con bimbi + o - coetanei che passano il capodanno al campeggio Oetztal? ciao Buda
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 19/12/2007 alle: 16:01:17
id="Verdana">@buda Noi arriveremo da Oberammergau il 1 gennaio. Siamo Andrea(42), Stefania($!), Tommaso(7) e Chiara(2) da Cesena. Viaggiamo con Knaus Sport Traveller 605dkg. E voi? Andrea
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 19/12/2007 alle: 21:43:26
x Andrea, bene cosi' i bimbi potranno giocare assieme. Noi siamo altoatesini e siamo in 3: Daniele 41, Giuliana 41 e Luca 7. Abbiamo un MH Rapido e salvo imprevisti siamo in campeggio dal 29. Ci vediamo sul posto. Ciao Buda
22
AndreaBiagioli
AndreaBiagioli
05/11/2003 86
Inserito il 20/12/2007 alle: 09:04:47
id="Verdana">@buda Ti ho inviato mail. Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link