quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/12/2010 09:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il Carava Camp sulla Plzenska non esiste più. Vari campeggi serviti da tram o metro li trovi nel quartiere Trojska ne trovi diversi. Il mese scorso ho utilizzato il Sunny Camping ( ha sito internet e puoi prenotare) è abbastanza fuori dalla città ma ha la Metro a 500 metri,è gestito da una famiglia servizi pulitissimi e riscaldati. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di CarloLegge inserito in data 09/12/2010 08:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Qualcuno ha dei consigli in base ad esperienze fatte>> Se può interessarti QUESTO è il mio diario di quel capodanno a Praga. Vai tranquillo che è un ottimo periodo per visitare quella stupenda città. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 09/12/2010 12:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo....ottima soluzione! Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di CarloEV1 inserito in data 14/12/2010 09:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la neve, io sono tornato domenica, ce n'era davvero tanta e ha nevicato 18 ore ininterrottamente, le strade erano abbastanza libere, io con le gomme termiche non ho avuto alcun problema, alcuni camper al campeggio avevano le catene..
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 14/12/2010 13:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse questo ti convincerà per PRAGA...stupenda!!