CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Capodanno a S. Tropez

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
ciccio49
ciccio49
05/10/2006 33
Inserito il 14/11/2006 alle: 18:21:48
Cerco informazioni sul capodanno a S. Tropez o dintorni ( S. Maxime, Cavalaire, Le Lavandou), dove si può sostare, che tipo di movimento c'è. Desidererei suggerimenti da chi ha già fatto esperienza in loco.
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 15/11/2006 alle: 07:29:01
Finita la stagione estiva è possibile sostare col camper nel grande parcheggio sul porto di S. Tropez. C'è un ingresso riservato a questi mezzi. Volendo si può sostare anche la notte. Non ricordo le tariffe, però erano ragionevoli. Io ci sono stato lo scorso anno durante il ponte di S. Ambrogio. Pochissima gente, la cittadina pressochè deserta, i negozi quasi tutti chiusi. La giornata era bellissima e quindi ci siamo goduti la visita con tranquillità. Non saprei dirti per fine anno, ma non credo ci sia affollamento. Nella zona di Ramatuelle, in collina, c'è un campeggio aperto tutto l'anno, ma è distante dal paese. Cordiali saluti. Nicola
Beta
Beta
-
Inserito il 15/11/2006 alle: 11:57:09
Proprio di fronte al parcheggio sul porto puoi leggere cosa è successo a me a questo link: https://www.camperonline.it/for... poi vedi tu se andarci o meno e le precauzioni da prendere. Ciao Michele Betassa
19
ciccio49
ciccio49
05/10/2006 33
Inserito il 15/11/2006 alle: 19:49:47
quote:Originally posted by Beta
Proprio di fronte al parcheggio sul porto puoi leggere cosa è successo a me a questo link: https://www.camperonline.it/for... poi vedi tu se andarci o meno e le precauzioni da prendere. Ciao Michele Betassa >
>
19
ciccio49
ciccio49
05/10/2006 33
Inserito il 15/11/2006 alle: 19:54:13
Ciao Beta, ti ringrazio della risposta. Ho visitato il link da te suggerito, devo dire che ero già a conoscenza dei "fenomeni" che si ripetono a carico dei Camperisti. Hai invece notizie se tali fatti avvengono anche sulla zona di Hyeres ? Ringrazio chiunque possa darmi notizie.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Beta
Beta
-
Inserito il 16/11/2006 alle: 12:22:30
quote:Originally posted by ciccio49
Ciao Beta, ti ringrazio della risposta. Ho visitato il link da te suggerito, devo dire che ero già a conoscenza dei "fenomeni" che si ripetono a carico dei Camperisti. Hai invece notizie se tali fatti avvengono anche sulla zona di Hyeres ? Ringrazio chiunque possa darmi notizie. >
> Ciao, mi spiace non poterti aiutare, sulla zona di Hyeres non ho esperienze dirette. Ciao Michele Betassa
19
wodan
wodan
02/11/2006 13
Inserito il 19/11/2006 alle: 01:34:38
Per Ciiccio 49. A Le lavadou c'è una grande area di sosta molto frequentata in estate ma non sono aggiornato sul "movimento" di fine anno. Per quanto riguarda Hyères ti consiglio la Presquille de Giens, dove c'è Port Fondu da cui partono i battelli per le isole Porquerolle (molto belle da girare in bici.. natura e niente auto!) Isola Io in camper ci sono stato due volte: 1. una volta ho sostato nel campeggio che che si trova a 50 m dall'immabarco (se dormi lì la notte e il giorno dopo vai all'isola anche se parti in serata ti fanno stare il camper dentro senza pagare due giorni: ho chiesto e non hanno fatto problemi). Presquille de Giens (la foto fa schifo ma si vede il porto da sui ci si imbarca per andare alle isole e sulla destra, alle spalle dei due "moletti" si trova il campeggio. (questa fota è scattata praticametne dall'accesso al mare del campeggio) 2. un'altra volta ho lasciato il camper parcheggiato lungo la strada, vicino al porticciolo, per tutta la giornata che ho trascoraso sull'isola... non ricordo se ho dormito lì ma non mi sembra. Comunque in questa stagione non dovrebbero esserci grandi problemi di spazio. Sulla Presquille de Giens è molto bello il sentiero costiero. Si può fare solo a piedi. Si costeggia sempre il mare passando tra scogli, scalette pontili e sabbia. Si trovano ancora alcune trincee e una postazzione per un qualche cannone posto a difesa dei porti di Hyères e Toulon (il sentiero passa qui) Ciao, Manuel.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link