quote:Risposta al messaggio di Loukas inserito in data 03/12/2010 13:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo valutando il fine anno a Douz e studiando dove imboscare i beveraggi adatti alla bisogna [:)] ci sarai ? Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 03/12/2010 15:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagli località ,non è Douz[:D]ma Tozeur! Sei troppo distratto da argomenti politici! Se diamo retta a te ci troviamo dispersi nel Sahara senza acqua e magari solo con piadine e lambrusco[:D][:D][:D]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/12/2010 16:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Douz è la lingua Berbera stanziale indigena Tozeur è una volgare traduzione in slang Piemontese ognuno si difende come può [:)][:)][:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di Loukas inserito in data 05/12/2010 11:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non penso che i doganieri abbiano gli occhi foderati di pelle di cammello [:)] ricoda comunque no CB no Maiale no apparati GSM e dicono che pacchetti di sigarette aprono le porte io non fumo ma ne porterò per la bisogna Ciao Naz
http://beauxreves.koi29.com
per qualche giorno, per poi proseguire per Douz.[8D] Chi vuole, può rinviarmi la tabella compilata con i dati mancanti o corretti. Mi farò carico di rinviarla a tutti per facilitare le comunicazioni. E’ possibile anche collegarsi in chat in una data da stabilire con Skype. A questo indirizzo è possibile scaricare il programmahttp://www.skype.com/intl/it/ge...
i notebook più moderni hanno già tutto anche per il collegamento video. Per gli altri basta avere una webcam da 15 € (ma si può fare pure senza) e un microfono. Cosa ne pensate?[?] Robertoquote:Risposta al messaggio di roby2000 inserito in data 06/12/2010 10:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao roby2000 , scusa sempre se m'intrometto ma sei sicuro che il campeggio che hai nominato sia aperto?Mi risulta che sia chiuso,io ho provato a srivere un e mail ma non ho mai avuto risposta.So che c'è un altro campeggio a Tozeur e si chiama Ras El Ai Tel 0021676462562 e le coordinate GPS sono N 33°54'50.68" E 08°07'31.86".Queste sono le informazioni che ho io,comunque io stò provando a contattarli ma non ci riesco speriamo beneperche noi andremo là e poi valuteremo il dafarsi .Nella speranza di esserti stato utile un saluto Dario.NB Buone feste
http://www.turismoitinerante.co...
Il posto è molto bello anche se caro per la zona e ti danno un locale chiuso e anche riscaldato. Non ho contatti telefonici ma, il primo che arriva li può visitare ed eventualmente concordare. Anche nel campeggio comunale di Douz c'è la possibilità di uno stanzone dove mettere i tavolini e stare assieme ma non è riscaldato. L'altro campeggio di Douz è sempre pieno e bisogna riservare con largo anticipo. Buona vacanza Alessadroquote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 07/12/2010 08:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alexf a conferma di quanto tu dici riporto il diario di Anita e Michele che hanno visitato il posto nell'ottobre 2010, un mese fà: "Qui abbiamo campeggiato al “Beau Reves” un camping, con bagni abbastanza puliti, docce calde/fredde, scarico WC e carico acqua ed abbastanza ombreggiato a poche centinaia di metri dal Centro (2 pers. + camper 16 DT). Inoltre, a circa 150 mt, uscendo dal campeggio, a sinistra, in una palazzina che funge da Direzione/Reception, offrono anche la connessione Wi-Fi internet gratuita." Tu dove ci consigli di darci appuntamento, al momento siamo 5 o 6 equipaggi, ma potrebbero aggiungersene altri. Sarebbe meglio un posto che ci consenta di visitare la cittadina a piedi. Roberto
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 08/12/2010 09:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai provato però se non hai la mappa ti dovrebbe dire se ti stai avvicinando [:)] piuttosto che niente è meglio piuttosto Ci vediamo all'imbarco Ciao Naz.