quote:Originally posted by ros64> Il parcheggio sotto le mura è sicuro anche se in leggera pendenza, di norma si paga ed è sorvegliato di giorno. Se vuoi stare più tranquillo 5 km a est di Carcassonne trovi Trebes all'ingresso del paese dalla RN113 deviazione per Beziers e il centro sulla RD 610, prima del secondo ponte gira a destra e posteggia sul lato sinistro sul lungo viale alberato, trovi acqua e CS e non ti disturba NESSUNO ed è gratuito.
Dovrei sostare una notte a Carcassonne ma non so se considerarla 'sud della Francia'. Non so se la sosta è sicura o risulta a qualcuno qualche episodio negativo. Grazie a chi mi risponderà[8D][:D][:)] >
quote:Originally posted by sbos> ciao, ci sono stato a metà settembre 2006, gps 43,20837 N 2,36630 E parcheggio per pullman e camper ai bordi delle mura della "citè". A pagamento 10€ forfait per 24 ore, si paga alla macchinetta all'ingresso del parcheggio e si ritira lo scontrino per l'uscita. parcheggio non in piano, servono i cunei.
Qualcuno mi sa dare le coordinate GPS, anche io vorrei dormire a Carcassonne. Grazie E BUONI kM A TUTTI Sbos >
Ciao, Sergio.
quote:Originally posted by giannibg> Noi abbiamo dormito due volte sotto le mura di Carcassonne e tre volte a Trebes lungo il Canal du Midi, troppo più bello, fresco, tranquillo con servizi e appena usciti dal parcheggio c'è una Boulangerie che mi lecco i baffi al solo pensiero !! Posto una foto ma ora si parcheggia dal lato sx. Ciao Alexquote:Originally posted by ros64> Il parcheggio sotto le mura è sicuro anche se in leggera pendenza, di norma si paga ed è sorvegliato di giorno. Se vuoi stare più tranquillo 5 km a est di Carcassonne trovi Trebes all'ingresso del paese dalla RN113 deviazione per Beziers e il centro sulla RD 610, prima del secondo ponte gira a destra e posteggia sul lato sinistro sul lungo viale alberato, trovi acqua e CS e non ti disturba NESSUNO ed è gratuito.
Dovrei sostare una notte a Carcassonne ma non so se considerarla 'sud della Francia'. Non so se la sosta è sicura o risulta a qualcuno qualche episodio negativo. Grazie a chi mi risponderà[8D][:D][:)] >
>
[/quote]
Ho sostato all'area di Trebes qualche anno fa. L'ingresso dalla strada era alla dx del canale, e all'inizio c'era il CS. Si sostava in fila indiana lungo il canale.Mi puoi chiarire come funziona la sosta ora?
grazie
gianni quote:Originally posted by Lakota27> Ho sostato all'area di Trebes qualche anno fa. L'ingresso dalla strada era alla dx del canale, e all'inizio c'era il CS. Si sostava in fila indiana lungo il canale.Mi puoi chiarire come funziona la sosta ora? grazie gianni [/quote] puoi sempre sostare nello stesso viale alberato ma sul lato destro opposto a quello della foto. Dall'altro lato ci sono i tavoli e le panchine e molto spesso si parcheggiava davanti ad esse.
>