quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 16/05/2010 13:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mondo è bello perchè aid="size1">variatid="size1">o id="size2"> , ma per trovarsi male in Carinzia ci vuole molto impegno. Vai tranquillo. Ricorda però che la sosta libera è ordinariamente vietata, i campeggi sono mediamente cari, ma molto belli. La gente è cordiale, ma rispetta le regole. Ecco ... forse ti ho anche chiarito perchè qualche camperista italiano si trova male in Austria. Luigi
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/05/2010 16:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, infatti, avevo trovato già nel forum questo tuo consiglio e l'avevo messo nei "preferiti". grazie
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 16/05/2010 16:35:50 La gente è cordiale, ma rispetta le regole. >> e questo è uno fra i motivi che mi spingerebbero in quei luoghi... [:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 16/05/2010 16:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i campeggi sono mediamente cari, ma molto belli. id="size3"> id="blue"> Cari quanto? Grazie Marco
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/05/2010 16:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con Yuma sulla bellezza del lago e del campeggio. Ha dei bagni stupendi, sala giochi, silenzio del luogo e degli ospiti, ovviamente è sul lago, ... per i prezzi in 4 in alta stagione spendi circa 40 Euro. Come un campeggio mediocre in Italia. Il doppio di un campeggio in Francia, ma , mediamente, in Francia i campeggi non sono così belli. Luigi
http://www.schluga.com/index.ph...
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 16/05/2010 18:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, non l'ho mai fatta....
quote:Risposta al messaggio di floyd2 inserito in data 16/05/2010 18:32:41 (> Visto che questa è una delle poche strade che Armando no ha percorso, provo a risponderti io. Da Salisburgo alle falde del Grossglockner per buona perte si percorre autostrada e, nell'ultimo tratto, belle e tranquille statali di fondovalle. L'ascesa al Grossglockner e al Franz Josef Hohe, con il camper, l'ho effettuata due volte, entrambe nella direzione da Fusch an der Grossglockner a Heiligenblut. Assolutamente praticabile, ci vanno anche i pulman. L'unica incognita il tempo, se becchi il tempo buono, è una giornata indimenticabile.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Qui
trovi il resoconto dell'ultima occasione (2007). Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 17/05/2010 12:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto: strada bellissima e praticabilissima, ma attenzione, quando scendi, ai freni: più di qualcuno se li è ritrovati surriscaldati e inefficienti. Saluti, Mario
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 16/05/2010 16:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo su tutto tranne che sul divieto di sosta libera. In Austria il divieto di sosta notturna vige in Tirolo, Vienna e nei parchi nazionali, in altro e' come in Italia nel senso che deve esserci l'apposito cartello. Anche il lago di Ossiach non e' male, anche questo con relativa ciclabile a portata di tutti.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 17/05/2010 06:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ugualmente. [:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 16/05/2010 22:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per i prezzi in 4 in alta stagione spendi circa 40 Euro.id="size3">id="blue"> Vorrebbe dire che noi in due paghiamo 20 euro? se è così non sono cari
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 17/05/2010 12:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per chiarezza, questa è la strada alla quale si fa riferimento, giusto? [url] http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Heiligenblut&daddr=Salisburgo,+Austria&hl=it&geocode=FYHFzQId3fjDACkjxqS1TBV3RzFGcP0TGnJnZg%3BFbNg2QIdugrHACkXXSUSY5B2RzHRDo2VD7xlpg&mra=ls&sll=47.039873,12.843229&sspn=0.322411,0.53421&ie=UTF8&z=9