Ciao Silviaid="orange">, per quela che è la mia esperienza, ti posso garantire che ci sarà sempre un campeggio, un area che su di una guida c'è, su di un' altra no, o arrivi in un luogo ed esiste una bella struttura, neanche tanto piccola, che non si sa per quale mistero,non era scritta ne segnalata da nessuna parte, lista o sito internet![:0][B)]mettiti l' anima in pace, in tal senso.[:)]
Io comunque un paio di anni fa comprai questa ad un autogrill in Francia e devo dire è ben fatta, questa del 2010 dice che ha anche una cartina, per cui vi coviene ordinarla, con una prepagata nel giro di una settimana 10gg al max se vi dice bene, vi arriva.
Se è la stessa mia, che presi io, (spero di non confondermi, ce l' ho nel camper) è anche di facile consultazione, pur essendo in francese perchè , le località sono divise bene, facile la ricerca su cartina in base alle regioni che ti riporta alla pagina, e con i simboletti e la leggenda in inglese, tedesco e mi sembra pure italiano, il gioco è fatto.[;)]
http://www.amazon.fr/s/ref=nb_s...
Cmq per Bretagna e normandia, tranquilli, è tutto ben segnalato, e ne troveretee moltissimi di camper, che basterà seguirne uno...a caso....che per dormire o scaricare...siete apposto!hi hi hi [:D][:D][:D][:D]
saluti e buoni km
Moryid="purple">