quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 28/06/2010 12:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Schaffhause c'è un'area di sosta attrezzata volendo per la notte proprio vicino alle cascate. Attenzione che se ti fermi in autostrada nei pressi del San Gottardo nelle stazioni di servizio per la sosta notturna fanno pagare 10/12 euro senza nrssun servizio, non mi risulta che fermino il traffico leggero ma gestiscono il trasporto merci a secondo dei periodi. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 28/06/2010 12:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, però è un'area di sosta, non attrezzata... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 28/06/2010 15:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' uno spettacolo della natura, dipende, quanti anni hanno ? Anche se al confine le cascate si trovano in Svizzera, se cerchi un'area attrezzata devi fermarti in Germania, poi entri nell'area di sosta e visiti le cascate... A SINGEN cè un'ottima area attrezzata, puoi fermarti li e il giorno dopo con 20 minuti sei alle cascate... In attesa
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 28/06/2010 16:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco campeggi, quei pochi che sono stato, sono riusciti a rovinarmi le vacanze... Ho un mezzo alto 3,50 e come al solito ci sono sempre i rami degli alberi che si mangiano gli oblò e il tetto... Di solito le aree attrezzate tedesche sono validissime, poi li a Singen cè anche la corrente elettrica... IN ATTESA
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 29/06/2010 06:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi l'indirizzo con le coordinate ?
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 29/06/2010 07:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SINGEN-HOHENTWIEL PARKPLATZ AM LANDESGARTENSCHAUGELANDE IN SCHAFFHAUSER STRASSE GPS 47°45'37''N 8°49'39''E CI SONO 20 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA, DA PAGARE SOLO L'ELETTRICITA' 1,00 EURO 12 ORE www.singen.de
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/06/2010 13:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hihihi che bello non capirci una mazza... ci ho messo un'ora a trovare il link dell'area di sosta e non riesco a capire nemmeno dov'è su google maps non riesco a individuarla... vabbeh in qualche modo si farà ma ho inteso bene (non so una parola di tedesco) costa solo 1 euro? Grazie Maury
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 29/06/2010 17:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1,00 euro per l'elettricità, la sosta è gratis...
quote:Risposta al messaggio di ragazz inserito in data 03/07/2010 11:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area + vicina alle cascate è quella riportata qui sopra SINGEN...