http://siviaggiare.altervista.o...
Se si ha altri giorni a disposizione consiglio una capatina in bretagna o normandia, non lontanissime e , per conto mio, molto più varie ed interessanti dal punto di vista paesaggistico. Buon viaggio Marino2quote:Originally posted by paralos 1> Io andrei anche al castello di Amboise,e come detto da Marino2 normandia e bretagna in particolare Mont Saint Michel che secondo me vale da solo il viaggio in francia. Simone
Prsto, in agosto, il camper ad un caro amico che vuole visitare i castelli della Loira. Non li ho mai visti. Gentilmente qualcuno può indicarmi dei buoni campeggi ,atti a fare da base per le escursioni,e dirmi quali mezzi pubblici, stradali e fluviali ,vi sono pr visitarli? Un sentito grazie. Beppe >
http://www.bikemap.net/route/12...
Questo link ti può aiutare anche a scegliere i percorsi. ciao gianniquote:Originally posted by raffaellalella> Parchegio di Chambord fine giugno 2008, il cartello conferma che i visitatori non pagano il parcheggio se esibiscono il ticket di ingresso
A Chambord sono stata 2 settimane fa, non si può sostare la notte, e i 5 euro del parcheggio li devi pagare, non ti rimborsa niente nessuno, tutti sono lì per vedere il castello ... Consiglio di dormire a Cheverny, il parcheggio appena fuori dal paesino è comodissimo per la sosta notturna, e poi sportarsi la mattina a Chambord. Entrambi i castelli sono imperdibili. Concordo con chi dice che Azay-le-Rideau è stupendo, (e con parcheggio con scarico-scarico comodissimo), sconsiglio invece Ussè, 13 euro a persona sono veramente troppi, e il castello stesso non mi ha entusiasmato, è bello solo da fuori. Mi è piaciuto anche il castello di Blois, tra l'altro sul lungo-Loira si sosta benissimo, con molta ombra. >
Il mattino dopo al risveglio dopo la notte passata regolarmente nel parcheggio (chiesto permesso anche al personale)
Se da quest'anno la musica è cambiata non ne sono al corrente, magari chiedere prima di rinunciare e fuggire non guasta
Buoni viaggi comunque[:D][:D][:D]
Davide