http://siviaggiare.altervista.o...
Se si ha altri giorni a disposizione consiglio una capatina in bretagna o normandia, non lontanissime e , per conto mio, molto più varie ed interessanti dal punto di vista paesaggistico. Buon viaggio Marino2quote:Originally posted by paralos 1> Io andrei anche al castello di Amboise,e come detto da Marino2 normandia e bretagna in particolare Mont Saint Michel che secondo me vale da solo il viaggio in francia. Simone
Prsto, in agosto, il camper ad un caro amico che vuole visitare i castelli della Loira. Non li ho mai visti. Gentilmente qualcuno può indicarmi dei buoni campeggi ,atti a fare da base per le escursioni,e dirmi quali mezzi pubblici, stradali e fluviali ,vi sono pr visitarli? Un sentito grazie. Beppe >
http://www.bikemap.net/route/12...
Questo link ti può aiutare anche a scegliere i percorsi. ciao gianniquote:Originally posted by raffaellalella> Parchegio di Chambord fine giugno 2008, il cartello conferma che i visitatori non pagano il parcheggio se esibiscono il ticket di ingresso Il mattino dopo al risveglio dopo la notte passata regolarmente nel parcheggio (chiesto permesso anche al personale) Se da quest'anno la musica è cambiata non ne sono al corrente, magari chiedere prima di rinunciare e fuggire non guasta Buoni viaggi comunque[:D][:D][:D] Davide
A Chambord sono stata 2 settimane fa, non si può sostare la notte, e i 5 euro del parcheggio li devi pagare, non ti rimborsa niente nessuno, tutti sono lì per vedere il castello ... Consiglio di dormire a Cheverny, il parcheggio appena fuori dal paesino è comodissimo per la sosta notturna, e poi sportarsi la mattina a Chambord. Entrambi i castelli sono imperdibili. Concordo con chi dice che Azay-le-Rideau è stupendo, (e con parcheggio con scarico-scarico comodissimo), sconsiglio invece Ussè, 13 euro a persona sono veramente troppi, e il castello stesso non mi ha entusiasmato, è bello solo da fuori. Mi è piaciuto anche il castello di Blois, tra l'altro sul lungo-Loira si sosta benissimo, con molta ombra. >