CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Castelli della Loira, Bretagna, Normandia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 173
21
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 26/05/2010 alle: 16:55:11
quote:Portatevi un paio di slip, lo spazzolino e girate la chiaveeeee>
> Concordo pienamente con More con una piccolissima differenza .... "Portateviid="red"> un paio di slipid="black">, lo spazzolino e girate la chiaveeeee"id="red"> Visto il tipo di Viaggio ! Augurissimi e Buoni Kilometri !
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 26/05/2010 alle: 17:42:11
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 26/05/2010  16:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oddio perchè le gli slip no?id="purple">[:0][:0][:I][:I] vabbè che è il paese famoso per non avere il bidet...però!cambiarsi la roba intima ogni tanto....![:I][:D][:D][:D][:D] Ps concordo con l' elevato prezzo di piatti bicchieri di plastica ecc...però quando si trovano, specie forchette e coltelli,sono così ben fatti (i nostri si spezzano come li guardi)che ci tagli una bistecca!![;)] Cmq pian piano che ci prendete la mano e prendete la vacanza in Francia id="blue"> con tutto il relax del caso...è bello(e fa bene all' ambiente) lavare due cosine ai lavelli dei campeggi!Aiuta pure a socializzare[;)][8D] Moryid="purple">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 26/05/2010 alle: 22:08:01
Ah ah ah ah ah ah [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ovvia tutti hanno detto la loro e da toscanaccio voglio metter bocca e dire la mia [;)][:)] Piatti in plastica, quelli quadrati belli robusti, che fanno da scodella e piatto piano così non ci si sbaglia [:D] Per il resto: spaghetti, pasta fresca che cuoce in 3-5 minuti, parmigiano docg, caffé e poi si mangia tutto quello che troviamo in Francia ci sono tantissime cose buone [:p][:p][:p] Alexid="blue">id="size3"> p.s.: Orrore ho dimenticato l'olio bono toscano [;)]id="size3">

Modificato da Olivia2006 il 26/05/2010 alle 22:28:19
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 26/05/2010 alle: 22:59:03
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/05/2010  22:08:01 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> SI !.. VA BENE TOSCANACCI , MA SEMPRE SENZA ESAGERAREid="size6"> CIAO elio.m Roma

http://www.youtube.com/watch?v=...

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 26/05/2010 alle: 23:08:24
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/05/2010  22:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Via è buono anche l'olio di Scandriglia [;)][;)][:p][:p][:p]id="blue">id="size4">
17
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 27/05/2010 alle: 10:32:24
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/05/2010  23:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E te che ne sai dell'olio di Scandriglia? [:D] Io lo prendo da un amico che ha l'uliveto proprio fuori Scandriglia (nei dintorni ci sono certe mulattiere che calco da 30anni con l'enduro[;)]), poi ne prendo altro da Palombara (sempre fatto in casa da amici) infine ne acquisto altro da un amico calabrese...3 olii 3 sapori completamente differenti [:p] dopo cena in genere un paio di fettine di pane con un goccio d'olio per me sono d'obbligo [:p][:p]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/05/2010 alle: 10:55:17
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 26/05/2010  17:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gli slip? se non li metti non li sporchi... [:D][:p][:I][:o)] -- gilby
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 28/05/2010 alle: 09:44:38
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/05/2010  23:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...[:p]ma bono come il toscano non c'è n'è in giro...[^]
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 28/05/2010 alle: 09:56:02
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 26/05/2010  16:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X] Poco male, d'estate di solito non li metto...[;)][:D]
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 28/05/2010 alle: 10:04:25
[8)] Altro quesito di ordine strategico: Entrando in Francia dal P.S. Bernardo o dal Moncenisio (li farò uno all'andata e uno al ritorno....credo) conviene tagliare dal centro per la Loira e castelli o come?[?][:0] Lo domando a chi c'è già stato xchè ieri, incontrando uno zio ex-camperista e grande viaggiatore, (ora 70enne)mi consigliava la strada da Ventimiglia su per Provenza e Camargue Essendo stato un insegnante di lettere e geografo, la sua dritta mi ha messo in crisi....[xx(][:(][:(]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 28/05/2010 alle: 14:11:14
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 27/05/2010  10:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho i parenti, mio padre è nato a Scandriglia [;)][;)][;)]id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 28/05/2010 alle: 14:17:20
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 28/05/2010  10:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rientro dal Moncenisio, attraversando la bellissima Borgogna. Da Ventimiglia rischi di trovare code su code, questo anche in uscita se non becchi il giorno giusto. Alexid="blue">
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 30/05/2010 alle: 12:34:26
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/05/2010  14:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie dell'auterovole consiglio Alex (andro)[:D],ora mi sento + tranquillo.... ...azz, non si può scombinare un itinerario mentale già impostato...
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 30/05/2010 alle: 18:26:43
Scusate, sto pensando a questo giro ma una domanda alla quale la mia signora chiede risposta: Com'è la temperatura al mare? Si riesce a stare in spiaggia a prendere il sole in costume ? E' troppo freddo ? Grazie Saluti Paolo
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 31/05/2010 alle: 12:22:14
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 30/05/2010  18:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paolo e Gentile signora, La Normandia e la Bretagna non sono il massimo per fare i bagni di sole. Vuoi per la latitudine e per il clima prettamente atlantico variabile, il sole si prende in costume ma alle volte può tirare una leggera fresca brezzolina che se ti copri è meglio. I locali usano delle specie di paravento, ma non vi preoccupate il modo per prendere il sole lo troverete [;)] Alexid="blue">
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 31/05/2010 alle: 16:14:11
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 30/05/2010  18:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....[8D]per queste cose credo si presti più il sud della Francia... d a quello che ho letto...([?])
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 31/05/2010 alle: 16:29:09
...[;)] allora ricapitolando: -ho fatto il fatidico "foglio in Questura " per Greta, la mia figlia piccola di 12 anni, con il certificato di nascita e la foto -ho fatto stamani il passaporto sanitario al nostro meticcio di 3 anni e la dovuta vaccinazione antirabbica -ho scaricato montagne di diari scritti da VOI in proposito -mi sono procurato attacchi e modifiche per le cannelle dell'acqua e le prese della luce -ho fatto un minino di piano di viaggio mentale su come imposteremo tutti questi km da macinare Mi manca solo di comperare una guida seria per la Francia e una cartina; ho già preso la Vivicamper, ma la reputo d usare sul campo, al momento; mi ci vuole quella per visitare i luoghi e le storie, che sia affidabile Ho sentito della Michelin e della Lonely Planet.... Pareri in merito?[?] meritano[?] e quale delle due[?]
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 31/05/2010 alle: 23:48:25
Grazie comunque. lo so che il sud è meglio, ma chiedevo per vedere se era possibile unire l'utile al [:o)][^][:)]dilettevole. Magari pensavo, che ne so, che fosse tipo in Galizia!! Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 31/05/2010  16:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 29/06/2010 alle: 13:43:30
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 31/05/2010  16:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lonely Planet è il massimo, ma non le compriamo più perché ci sono troppe notizie anche quando Napoleone aveva fatto pi-pi in un certo angolo..[:D][:D][:D] Michelin ultimamente le trovo superiori a quelle Touring, c'è veramente quello che interessa durante un viaggio. Noi compriamo Michelin. Ciao Alexid="blue">
17
lgcv
lgcv
01/08/2008 206
Inserito il 02/07/2010 alle: 10:27:25
chiedo scusa ma ... leggo che consigliate il P.S.Bernardo o Moncenisio ... nessuno consiglia il Frejus o Monginevro ? c'è un motivo? Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link