CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Castelli della Loira, Bretagna, Normandia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
7 20 173
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 12/07/2010 alle: 21:38:35
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 12/07/2010  18:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai posta Ti ho inviato i due files Alexid="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 12/07/2010 alle: 21:47:01
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 12/07/2010  17:38:58 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Lory, Da Vicenza la strada migliore e più corta è dal Colle della Maddalena, una passeggiata rispetto agli altri passi e poi prosegui per Barcelonnette, Lac Serre Poncon, Sisteron, pt, Gordes, Cavaillon, Nimes e sei sulla strada per il Perigord e seguendo l'Aquitania. Hai trovato il mio diario 2009, non vi siete addormentati a leggerlo [:D][:D], ti mando anche quello del Perigord https://www.camperonline.it/dia... Se vuoi i file excel scrivimi in privato perchè tramite Col non posso allegarli. Se avete bisogno cerco di fare del mio meglio Ciao Alex id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 12/07/2010 alle: 21:48:11
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/07/2010  17:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Armando [:)] Hai capito perché vado in bici ehh [;)][;)] Salutoni Alexid="blue">
16
lorfer69
lorfer69
18/04/2010 146
Inserito il 13/07/2010 alle: 00:17:34
Noi saremo in Bretagna e Normandia dal 1 al 22 agosto. penserei a un giro in senso orario passando velocemente attraverso la Valle della Loira (1 o 2 castelli al massimo) e al ritorno sosta ad Eurodisney. Partiamo da Roma e in equipaggio siamo in 4: io, mia moglie, e due bambini di 7 e 5 anni. Chi fa lo stesso itinerario negli stessi giorni? Magari si beve una bottiglia insieme...accompagnata da qualche ostrica[8D] ciao a tutti, Lorenzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

clarissa68
clarissa68
-
Inserito il 13/07/2010 alle: 00:24:42
[quote]Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 13/07/2010  00:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/q, Noi partiamo il 9 e rientriamo il 22, siamo 2 42enni con un bimbo di 3 anni e mezzo magari ci si trova lungo il percorso
16
diestego
diestego
24/09/2009 159
Inserito il 13/07/2010 alle: 09:04:49
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 13/07/2010  00:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi abbiamo in mente +/- le stesse mete nello stesso periodo , ma non riusciamo a preparare un itinerario.3 bambini (1 , 8 e 10 anni) Pensavamo di fare Eurodisnay e poi dalla Normandia scendere ...?
17
lgcv
lgcv
01/08/2008 206
Inserito il 13/07/2010 alle: 10:00:24
noi partiamo venerdì 16 [:D] e faremo il giro in senso orario partendo da Paimpont poi Vannes , Carnac , Pont Aven, Concarneau, Penmarch, Quimper, Locronan, Brest (Oceanopolis), Granito Rosa, Dinan-S.Malo-Dinard e per finire Mt. S. Michel ... se riuscissimo ad avanzare un paio di giorni (alquanto improbabile)ci piacerebbe visitare il bois, eiffel montmatre et similia [8D] Siamo coppia 42 anni con 3 uragani di 12 - 8 e 5 anni
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 13/07/2010 alle: 10:07:32
ioooooooooo, partiamo da roma il 30, ma facciamo sosta in VDA e poi bretagna
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 13/07/2010  00:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 13/07/2010 alle: 14:22:56
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 13/07/2010  10:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio giro sarà all'inverso del tuo (senza parigi ecteterà) -dopo il moncenisio, bourg en bresse e bourge -loira (se non viro per la normandia) - le monte st.michel -bretagna fino al finistere e poi a scendere finchè c'è tempo e voglia di fare kilometri Ah , dimenticavo....parto un giorno prima ( se la moglie rispetta gli accordi)[:D]
17
lgcv
lgcv
01/08/2008 206
Inserito il 13/07/2010 alle: 14:36:10
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 13/07/2010  14:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> peccato .. sarebbe stato bello incontrarsi al passo per un caffè !
21
loschioppo
loschioppo
03/10/2004 275
Inserito il 14/07/2010 alle: 14:23:59
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 13/07/2010  14:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo scrivo a te, ma vale per tutti: io viaggerò con il nick e il logo di COL al vetro post. e ant. del mio Adria; chi ha voglia di conoscermi e mi incrocia sul tragitto,sa come fareid="blue"> con te Lgcv mi sa che ci troveremo all'incrocio del Finistere [:D][:D]
17
lgcv
lgcv
01/08/2008 206
Inserito il 14/07/2010 alle: 15:44:19
perfetto vorrà dire che metterò su uno dei vetri del mio Big Marlin anch'io il logo LGCV !!
clarissa68
clarissa68
-
Inserito il 15/07/2010 alle: 01:56:07
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 14/07/2010  15:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non abbiamo ancora stilato l'itinerario per mancanza di tempo [:D] ma le tappe saranno Disneyland e forse Parigi (l'ho già vista 6volte la giro comodamente a memoria anche se è sempre bella...)passando per il M.Bianco, Normandia, qualche castello Loira che ci manca dal giro di 2 anni fa (se c'è tempo) M.S. Michel, St Malo, Bretagna e Foresta di Paimpont (la foresta di Mago Merlino) e poi boh si vedrà, oppure al contrario, castelli, Bretagna e foresta di Merlino, Normandia, Disney Paris e casa!
clarissa68
clarissa68
-
Inserito il 15/07/2010 alle: 01:59:27
quote:Risposta al messaggio di clarissa68 inserito in data 15/07/2010  01:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dimenticavo, siamo in zona Cremona, e qualcuno vuole contattarmi info@bottegadellastrega.it oppure 333-5634826
clarissa68
clarissa68
-
Inserito il 15/07/2010 alle: 02:02:29
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 12/07/2010  13:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domani ti chiamo![;)]
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 15/07/2010 alle: 12:56:51
quote:Risposta al messaggio di clarissa68 inserito in data 15/07/2010  01:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio di percorso: entrando in Francia dal passo del Mocenisio, Castello chambord Loira a Blois (un solo castello Loira perchè questo viaggio è destinato ad altro), un paio di mete in Bretagna con Ploumanach Perro-Guirec, Saint-Malo, Moint Saint-Michel,Zona sbarco con Arromanches e Omaha Beach, Falaise D'aval Etrat,Parigi e Eurodesneyland e rientrando dal traforo Monte bianco e fermarci in Valle D'aosta. Queste sono le mete sicure ma poi sul posto non escludo qualche altra meta[;)]. Anche io affiggerò il mio Nick su uno dei finestrino.[;)] Mizar garage su Ducato ultimo mod. 160 CV 2007. Ok Clarissa, ho memorizzato il tuo cell. Ci sentiamo. Emiliano
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 15/07/2010 alle: 23:09:35
quote:Risposta al messaggio di clarissa68 inserito in data 15/07/2010  01:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Volevo avere informazioni sulla foresta Paimpont, zona ubicazione ecc. Grazieeeeeeeee Emiliano.
clarissa68
clarissa68
-
Inserito il 16/07/2010 alle: 03:17:37
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 15/07/2010  23:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se mi passi il tuo indirizzo e-mail a : info@bottegadellastrega.it ti passo qualche file, ovviamente dal mio indirizzo di posta capisci perchè ci voglio andare...[:D]
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 16/07/2010 alle: 15:38:11
quote:Risposta al messaggio di clarissa68 inserito in data 16/07/2010  03:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Clarissa, Il "mondo magico"[:p]! hai posta. Grazie. Emiliano.
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 16/07/2010 alle: 18:00:20
Eccoci anche noi...da Roma in partenza il 23 Luglio prua del camper diretta verso la Francia con tappe per Loira , Bretagna, poca Normandia e Parigi (Fatine comprese) Rientro a Roma per il 21 agosto. Equipaggio composto dal sottoscritto 40, moglie 39 e due bimbe di 9 e 4 anni su Arca SuperAmerica grigio met. Siamo molto indecisi su come varcare il confine l'idea sarebbe di svalicare il confine dal Moncenisio...o dal passo della Maddalena, comodissimo, fatto lo scorso anno e davvero molto bello.. Altro dubbio è la questione BICICLETTE...ce le portiamo o no? Amanti del Velò...abbiamo paura che alla fine, siano, almeno in questo viaggio..solamente del peso in più... Buoni sereni km a tutti! Marcello

Modificato da Marxello il 16/07/2010 alle 18:01:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link