quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 15/06/2010 21:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE Sergio...
http://www.robadacamper.com/Via...
quote:Risposta al messaggio di verapaolo inserito in data 15/06/2010 21:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, siamo stati lo scorso anno in Danimarca e, scesi dal traghetto (proveniente da Puttgarden), la dogana era tutt'altro che spresidiata: fermavano ogni mezzo verificando i documenti degli occupanti e chiedendo dove eravamo diretti come prima tappa. Il controllo dei documenti l'ho interpretato come un atto dovuto, la seguente domanda un gesto di cortesia rivolto a chi arrivava da parecchio lontano. Davvero gentili, non ci hanno chiesto null'altro e quindi non penso che il portare medicine al seguito possa rappresentare un problema... Tieni presente che trovi farmacie un pò ovunque e, se "mastichi" discretamente l'inglese, riesci a trovare qualunque cosa in loco. Per il resto è una nazione che noi abbiamo trovato impareggiabile[;)] Sereni km, Giancarlo[8D]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 20/06/2010 11:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io adoro l'isaloa di romo e ci sono stata già un paio di volte , ma sempre in inverno e ho una foto estremamente simile a quella che hai pubblicato tu dove si vede il mio camper + o - nella posizione del tuo..l'unica differenza è che tutta la spiaggia (e anche un pezzetto di mare) è coperta di ghiaccio e neve, un manto candido segnato solo dalle tracce dei miei pneumatici ..fantastico [:)]