In risposta al messaggio di Giuly50 del 11/01/2016 alle 15:03:06
Buongiorno a tutti, verso la metà di febbraio vorrei recarmi in Marocco portando il mio pelosetto, oltre al passaporto e alla vaccinazione antirabbica ho letto in un sito internet che la Titolazione anticorporale nonè piu' obbligatoria da agosto 2015. Ho chiamato per sicurezza e per maggiori informazioni Asl di competenza della mia città ma mi hanno risposto di chiamare l'Ambasciata del Marocco ma purtroppo non riesco a contattare l'Ambasciata. Ora chiedo gentilmente se qualcuno si è recato in Marocco di recente se sa darmi informazioni in merito. Ringrazio anticipatamente Mario
In 5 anni di Marocco con pastore tedesco 50 K mai avuto problemi solo passaporto del cane e antirabbica max 30 gg prima.Comunque non e' mai stato controllato anzi ignorato totalmente.In Marocco moltissimi camperisti con cane.Questo fino al 2014 penso non sia cambiato nulla .ciao Carmelo
http://www.dogwelcome.it/index....
Ciao Mario ,anche nel mio caso ,ingresso in Marocco 30/12/2013 --Uscita il 22/3/2014- non ho riscontrato problemi di nessun genere .
guinsaglio ,e occhi aperti
. Vedrai ,
sarà un Viaggio di quelli che Porterai nel Cuore 
Ciao e Buon Marocco a Te ,e a Chi Viaggia Con Te .
Gino
In risposta al messaggio di Giuly50 del 20/01/2016 alle 08:00:08
Ciao, sicuramente con la Titolazione si è ancora piu tranquilli,però come ho già detto non è questione di soldi o altro è che bisogna aspettare un mese da quando il cane è stato vaccinato contro la rabbia per fare l'altro esame e il tempo stringe. Ringrazio tutti quanti per le informazioni che mi avete dato. Mario
Per tua informazione sappi che in caso di controllo in dogana deve comunque essere passato un mese dalla data di vaccinazione antirabbica. Saluti. Gianni
In risposta al messaggio di nebris del 20/01/2016 alle 18:05:33
Per tua informazione sappi che in caso di controllo in dogana deve comunque essere passato un mese dalla data di vaccinazione antirabbica. Saluti. Gianni
Grazie dell'informazione questa non la sapevo.....