CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

cerco notizie dalla laguedoc recenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 19/07/2010 alle: 21:15:07
qualcuno ha notizie della route d'agde? esattamente tra marseillan plage e sète?.grazie luca
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 20/07/2010 alle: 09:51:47
Ciao Luca, non so che informazioni vuoi, noi ci siamo passati due anni fa in settembre, è larga, dritta, bella, stavano lavorando ai parcheggi sul mare verso Sète. C'erano parecchi camper parcheggiati lungo la strada verso Marseillan plage. Non so se è cambiato qualcosa da allora. Ciao Giovanna.
18
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 20/07/2010 alle: 20:32:25
è proprio quel tratto che m'interessa,l'anno scorso eravamo su quella lingua d'asfalto trasformata in cantiere poco prima di marseillan plage e m'interessava sapere se il cantiere era chiuso e se era ancora possibile fare la sosta libera a 10 metri dal mare,vedi le foto del mio diario.grazie luca
20
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 30/07/2010 alle: 21:07:57
Passati da lì in luglio. La strada è ancora un cantiere ma ho visto molti,molti camper parcheggiati presumo in sosta libera sul mare. Ciao Aura
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 30/07/2010 alle: 22:22:08
Pare che quì si parla proprio della strada di Marseillan... magari c'è qualche notizia in più.id="navy">

http://www.ville-marseillan.fr/...

Laro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

18
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 30/07/2010 alle: 22:28:45
intendi dire che anche quest'anno i camper avevano le ruote sulla sabbia?ma,esattamente da dove sei passata? perchè in quei pochi km le situazioni sono diverse ogni metro,se è cosi allora ci torno,per chi vuole saperne di più si legga il mio diario di viaggio.luca
20
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 31/07/2010 alle: 10:38:21
Sono passata da Sete a Agde e ti dico solo che non ho praticamente visto il mare! I camper erano parcheggiati tutti in fila,uno dietro l'altro con verande aperte e tavolini. Dopo vedo se riesco a metterti le foto che ho fatto. Ciao Aura
14
redbaz
redbaz
30/07/2010 87
Inserito il 31/07/2010 alle: 13:26:27
imo pezzo,quello verso Marseillan quest'anno è proprio impraticabile in quanto hanno rotto tutto l'asfalto in pezzi ed è tutto mischiato a sabbia,resta però tutto l'altro pezzo di strada che va verso Sete dalla variante che c'era già l'anno scorso vicino al campeggio.Quest'anno ho visto passare veramente tanti camper già a metà mattina ma i posti erano già tutti occupati.Ormai si è sparsa la voce e il nostro paradiso ormai è ambito Ti allego una foto del 26/6/2010 alle 11.25 del mattino e come vedi tutto pieno.Comunque sempre uno spettacolo.Buona fortuna.Ciao[:D][:D]
18
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 31/07/2010 alle: 13:41:06
io ero proprio in quel pezzo di strada distrutto davanti alla cascina abbandonata con le ruote nella sabbia,etc,etc,etc.vedo comunque che siamo in pochi ad ammettere che esiste in paradiso del genere e non mi dispiacerebbe tornarci anche solo per mangiare un piatto di cochillages e mio figlio per bagnare la canna da pesca.si legge comunque che ci sarà un'area dedicata ai camper ma non sono riuscito a trovarne l'ubicazione,ne sapete qualcosa in più?.saluti luca
14
redbaz
redbaz
30/07/2010 87
Inserito il 31/07/2010 alle: 13:57:39
Anche io lo scorso anno ero li ma quest'anno e proprio inaccessibile.L'ideale per tentare di trovare posto è la sera,quando le macchine tornano a casa e come vedi ce ne sono diverse,ma se passi alle 11 di mattina sono tutti belli sistemati e non si muove nessuno.Lo scorso anno quando sono partito ho preso l'autostrada a Sete quindi ho percorso tutta la litoranea e mi è parso di vedere che verso la fine lato Sète ci fosse uno spiazzo dove c'erano parcheggiati diversi camper,ma non so dirti se era solo un parcheggio o altro.Non mi parlare di cochillages che ne abbiamo fatto un abbuffata.Noi andavamo in paese e compravamo il pesce nella pescheria/ristorante dove ci serviva una signora di origine Italiane e ci trattava da signori e poi alla sera dopo una giornata di mare celo grigliavamo direttamente con i piedi sulla sabbia e vista mare.Che dire Fantastico,mi viene già la malinconia
20
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 31/07/2010 alle: 16:57:19
Purtroppo questa è l'unica foto non mossa,(le avevo fatte dal camper) dice poco e se non erro era alla fine dato che ho visto un pò di mare![;)] Comunque io sono passata verso le 19.00 ed era pieno di camper. Ciao Aura

Modificato da auta il 31/07/2010 alle 16:59:29
18
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 31/07/2010 alle: 19:48:23
magari l'unica cosa da fare è aspettare che passi il ferragosto,anche li si è spopolato parecchio come anche nel camping comunale dove praticavano il forfait per max 3gg i 12e,per arrivare li dall'autostrada conviene passare da bessan/agde e poi tornare indietro,anche noi ci siamo fatti tutto il giro della costa e delle code,ponte levatoio compreso..luca

Modificato da cordaraluca il 31/07/2010 alle 19:50:08
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link