CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

cerco notizie su Annecy

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
mai a pe
mai a pe
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 20:22:43
Ciao a tutti, sono già stata ad Annecy in macchina [}:)], mi piacerebbe tornarci da camperista [;)].Qualcuno ha indicazioni su aree sosta o campeggi ? C'è qualche cosa di particolare da segnalare in questa zona. Ciao grazie anticipate a chi vorra rispondermi [:D]
19
Madj02
Madj02
11/07/2006 31
Inserito il 23/10/2006 alle: 20:44:56
Ciao, Tu vas sur ce site : [url] http://www.i-campingcar.fr/accueil.htm Tu cliques sur "cartes des aires" puis sur le département n°74. Il y a 2 aires à Annecy (mais elles n'ont pas l'air formidables[V]) Pour la région, tu peux voir ici : [url] http://www.lac-annecy.com/ Buon viaggio Madjid
19
juntaz
juntaz
27/03/2006 25
Inserito il 23/10/2006 alle: 20:49:10
Ciao, io e mia moglie siamo innamorati di Annecy, ci siamo stati diverse volte, però sempre d'estate. Esiste un' area di sosta proprio all' inizio della città. Rimane sulla sinistra venendo da sud quindi dall' Italia. Esistono poi un' infinità di campings che però penso siano chiusi in inverno.
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 23/10/2006 alle: 21:43:21
io sono stata al INTERNATIONAL DU SIERROZ (AIX LES BAINS), l'altro ieri (di ritorno da disneyland) vicino ad annecy, lì intorno la guida michelin dei campeggi francesi non mi dava altri campeggi aperti che quello di aix les bains (che si trova su un altro lago vicino a quello di annecy, ci sono pure le terme). il campeggio è classificato, 3 stelle: si può accedere fino alle 22, bagni puliti e caldi, docce calde, acqua per lavare i piatti bollente....attenzione mi pare che chiude il 15/11 se vuoi sapere altro fammelo sapere. ciao
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 24/10/2006 alle: 09:52:54
Ciao, sono stato 2 gg ad Annecy quest'anno in occasione della grande "festa del lago" che si tiene ogni anno nei primi gg di Agosto, Il paese è STUPENDO e mentre cercavamo una qualche possibilità di sosta nella grande confusione che c'era a causa della festa, ci è venuta incontro una gentilissima signora ( una "camperista" del posto)che, afferrato che eravamo un po in difficoltà, ci ha "sconsigliato" le due aree in paese e ci ha indirizzato verso un area di sosta a La Balme de Sillingy, 6 / 7 Km da Annecy. Si tratta di una area da una ventina di posti, tranquillissima,pulitissima, con carico e scarico comodissimi, in riva ad un bel laghetto ed ai piedi di un boschetto. Al mattino abbiamo raggiunto il centro lasciando il camper in uno dei numerosi parcheggi in periferia collegati con i bus di linea! Molto comodo!!!! Saluti Giuseppe

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

matiux
matiux
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 10:27:38
Ripropongo questo mesaggio già postato a suo tempo sempre su Annecy... A Sevrier, circa 3 Km dopo Annecy direzione sud (Faverges) c'è un parcheggio gratuito in cui ho pernottato ad inizio giugno, assieme a molti altri camper. Si trova sulla sinistra, di fronte all'ufficio del turismo. Circa 1 Km + avanti, dopo il camping (international du lac) ho visto molti campers in uno spiazzo + vicino al lago, si dovrebbe raggiungere prendendo a sx in zona supermercato LIDL. In entrambi i casi sei ad un passo dalla magnifica pista ciclabile che da un lato ti porta in centro ad Annecy, dall'altra lungo il lago fino a Faverges. Il primo parking uscendo da Annecy sulla Dx è molto molto rumoroso (Parking de Colmyr). Esiste anche un altro posteggio dedicato ai camper, in avenue du Petit Port; devi seguire il lungo lago verso Talloires (riva opposta del lago); ma è di capienza limitata, io non ho trovato posto, e sei comunque ad almeno 1 Km dal centro. ad Aix les bains c'è una zona riservata ai camper (piccola, 10 posti circa), sul lago, davanti ad un parco con giochi per i bambini.(Dal centro direzione porto). Dovrebbe essere possibile anche la sosta alla darsena, altri posteggi hanno le sbarre. Quando sono stato io la darsena era occupata da un campionato velico. Da Annecy ad Aix ti consiglio di attraversare i Bauges, bellissima zona collinare, varie occasioni di sosta, arrivi a Mont Le Revard, a picco su Aix (sosta panoramica), poi scendi... Ciao Marco
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 12:44:09
Come ti è già stato detto, c'è l'area in Avenue du Petit Port, ben fatta e con CS a gettone, ma con posti limitati e non vicinissima al centro. Poi c'è un'area sul lungolago opposto in Avenue de Marquisats, dove ho sostato quest'estate, ma con colonnina del CS rotta ed inutilizzabile. Quest'area, non tutta in piano, è in una posizione strategica per recarsi in centro (Annecy le Vieux), circa un km di lungolago, con bella pista ciclabile, parzialmente ombreggiata. Noi ci siamo stati bene e, nonostante si trovasse lungo un'arteria trafficata, il rumore non disturbava più di tanto. Ciao Elio Vita.
navarre
navarre
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 11:26:41
Siamo stati ad Annecy di passaggio a Marzo per un solo giorno e una notte e abbiamo sostato in un parcheggio centralissimo davanti al palazzo della Polizia, praticamente sul lago di fronte all' imbarco dei traghetti...credo sia però vietato in alta stagione. Non c'è il camper service ma c'è una toilette pubblica dove vuotare la cassetta e prendere acqua. consigliato per soste bevi perché è si in entro ma non ha servizi particolari.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link