Saluti e buone vacanze dovunque andrai. In risposta al messaggio di Guan del 03/05/2016 alle 15:33:52
Sto programmando o meglio ipotizando, un mese di ferie (luglio) da trascorrere in giro con il mio camper per l'europa. Siamo amanti della tranquillità , natura e bei paesaggi. Ci piace andare in bicicletta, trekking epescare. Per motivi vari non posso prenotare niente fino a pochi giorni prima di partire e essendo un camperista alle prime armi chiedo consigli agli esperti del forum su possibili itinerari. Grazie
Con un mesetto Norvegia alternativa ( un po meno di Km ) Â Germania magari fino a LubeccaÂ
http://digilander.libero.it/bhe...
In risposta al messaggio di Guan del 03/05/2016 alle 18:06:24
Ti ringrazio. Mi leggerò con calma il tuo diario. Io stavo anche valutando la Danimarca.
Se sceglierai la Danimarca ecco il nostro diario del 2014

Davide In risposta al messaggio di Guan del 04/05/2016 alle 13:59:15
Ringrazio tutti per i suggerimenti. Siete stati GENTILISSIMI. Credo che per semplicità e scarsità di tempo nel preparare il viaggio mi vorrei indirizzare su Germania nord + Danimarca. Vi farò sapere.
Non devi ringraziare il bello di questa comunità è quello di condividere esperienze poi ogniuno di noi valuta secondo le proprie esigenze e desideri.
Ciao