www.halkidiki.com
e buona navigazione !!!! Beppequote:Originally posted by paralos 1> Ciao Beppe, a Kìra Panaghìa ci siamo stati, non con il camper, ma in gommone (nelle foto si vede un gommone di un mio amico, con il quale abbiamo fatto le vacanze, io con il camper, lui gommone). In effetti è bellissima, purtroppo non ho foto, girando in gommone non sempre portavo la Nikon, specie quando vedevo gia alla mattina incresparsi il mare fuori la baia! Se non ricordo male è parco naturale! Ciao Massimo
Armando so benissimo che hai ragione ma sei cattivo!! Allora io e te conosciamo, come altri, benissimo la grecia-ci sono andate dalle 70 alle 90 volte- ma perchè non dare qualche dritta agli altri e far loro evitare un sacco di errori? Te lo dimostro. sopra vi sono gli amici che hanno inviato le foto delle Sporadi.Io non so se sono stati a Kìra Panaghìa- certo non con il camper!!!! ma da Patatiri si può-. Se non sono stati hanno perso la cosa più bella delle sporadi. ciao Beppe >
www.ferries.gr
. Naviga, guarda i prezzi, guarda le offerte, e ovviamente prima prenoti più risparmi. SSSSSSS!!!! non ditelo a nessuno. Belli i posti che ho visto e che già parzialmente conoscevo, ma Sithonia..... beh, Sithonia è una altra cosa!!!!! A stasera con qualhe mia foto trasmessa per la gentillezza di Lori. PER ARMANDO: tu mi hai commossso con la poesia che conoscevo e che è di una bellezza. Adesso per favore dimmi se non ti ho fatto commuovere io con gli Olimpiakì Agònes!!!! Ciao Beppequote:Originally posted by bruno b> Ehi Bruno per la Spagna sono pronta[;)]id="blue">id="size2">
Ciao Mario. Ero sicuro che NON avresti resistito alla tentazione di COL[;)]. Ora la partita si sta trasformando in un torneo a tre[:D][:D]. Non ci resta che aspettare i nostalgici del grande Nord, e quelli della Spagna per poter organizzare un campionato a colpi di foto.[:D]. Ciao. Brunoid="size3">id="green"> >