quote:Originally posted by giraffa> Ciao Giraffa, com'è?? L'artra domeni'a sera ero ar Corallo: tanta gente, ma casse vote. 'Un ce più vaini! Venivo insù da' mi' soceri: un tempo da lupi! Tuoni e lampi che volevo spenge i fari (il contatore gira...). Mai visto un mare così ar Mortelliccio e a Carbonifera! Anche sur Romito era 'no spetta'olo. Saluti. pilao ps: la mi' moglie è prima di tutto maremmana, poi livornese. La mi socera è del Sasso (Pisano), ma prima di sposammi 'un lo sapevo, lo giuro! La tua moglie ha già deciso dove la porti la prossima estate??[:D]
quote:Originally posted by vertigo> mario m'associo anchio al ricordo..... anche se non lo conoscevo e mi sembra mai di averlo letto.... ma se era un "casinaro" di siùro mì sarebbe garbato eppoi rincomincia a scrive un pò più spesso, che pòi, un ti vogliamo ricordà per come srivevi pòo, anche se bene [:D]..... hai visto i figlioli di pilao come son belli?? e alti, un nì somigliano proprio pùnto a lui, che è 'na mezza sega e brutto [:D].... l'unìa 'osa che lo salva, è che ha sposato una di Livorno [;)] e la Grecia... deh!!! mi fate venì un groppone alla gola.... ciao attutti massimo
Albe', tre anni fa precisi ci si conosceva nel dare l'ultimo saluto all'amico Paoletto 'Biggei': credo che in questo topic pieno di vivacità, ci stia bene un ricordo per quel casinaro... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>
Ancora Meteore
Ancora Meteore
Questa no, ma su sfondo di Meteore
L'ultima!
Ke tha mas doume tou chronou, oli mazì, stin Ellada!
(Ci vediamo tutti l'anno prossimo in Grecia!)
Un saluto a tutti.
Luigi (FI)
Serafino
[img
[img
[img
[img][/img
[img
Le foto le ho prese in prestito[:D]ma i posti.....quelli sono! Serafino
certo è cosa nota, ma secondo me è troppo bello [:0] .. e poi quando lo vedo significa che vado in ferie [:p]
Ciao [:)]
A. www.stavrioti.com
ed entrerete in contatto con la colonia di vigevanesi, torinesi e mantovani. Megagommoni a gogo, barche rigide, ed un catamarano di 12 metri per uscite con spaghettate incredibili. Io ve lo ho detto, poi fate voi...... Beppe
tp://i33.tinypic.com/erel1v.jpg ">ttp://i33.tinypic.com/2uepnco.jpg ">fotografato tre giorni fà....[^]
sembra un salice piangente e ci saranno 1.5 quintali di olive.
................................
........................................
...........................
..............................
Ciao a tutti