quote:Originally posted by matto> Su internet, con un po' di pazienza, si trovano delle ottime cartine stradali scaricabili. Se ti interessano e se hai problemi, fammi sapere che te le mando. Vanno bene per programmare e sognare. Per viaggiare io preferisco le cartine di carta (!!) e queste le trovi bene, ovviamente, in Grecia. A Firenze e via internet prova
Cavolo non trovo una cartina della Grecia..........si puo' ordinare via internet da qualche parte '?????? Devo partire ad Agosto ma volevo gia' fare un percorso di spiagge con i vostri suggerimenti/ foto heeelllllpppppid="red">id="size4"> >
http://www.riccio.it/
Saluti. pilao
fine luglio 2008, il mare pieno (d'acqua ) :-)quote:Originally posted by ledipimma>
Embeeeeeeeeeeee allora vi siete arenati forza dai up upid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
quote:Allora chi partirà per primo? Io vado-la prima volta- a metà aprile ma per lavorare sulla barca come un matto>> Mi sa che stavolta ti frego [}:)]. Sabato penserò a te ordinando koklioùs (che "su in Grecia" chiamano saligària) [:D]
quote:Originally posted by franxco> Mi piacerebbe tornare ma..........da sola ho un pò timore a fare questo viaggio anche perchè a me converrebbe fare via terra e per arrivare in Calcidica ci sono 1400 KM. L'ho gia fatto guidando io ma con un compagno a fianco mi sentivo più sicura id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Ciao sono Gianfranco di padova, ci siamo visti alla fiera di santa lucia di piave,(mobilvetta kea p84) dimmi torni in grecia quest'estate? noi partiamo il 3/07 da venezia, fammi sapere con un pò di fortuna c vediamo,ciao >
quote:Originally posted by matto> Richiedi del materiale all'ente turistico greco in Italia, ti mandano anche la cartina.
Cavolo non trovo una cartina della Grecia..........si puo' ordinare via internet da qualche parte '?????? Devo partire ad Agosto ma volevo gia' fare un percorso di spiagge con i vostri suggerimenti/ foto heeelllllpppppid="red">id="size4"> >
http://www.ente-turismoellenico...
ciao.