quote:Originally posted by Discovery> Ciao Discovery, leggo solo ora la tua richiesta. Skiatos è la più frequentata delle Sporadi, prima di tutto perchè ha un aereoporto dove arrivano charter di continuo. E' molto carina ma molto affollata, io l'ho girata solo in gommone da Skopelos. Da il sito seguente [url] http://www.isolegreche.it/skiathos/skiathos.html ti riporto sui camping "Nell'isola ci sono un paio di campeggi: uno si trova nella parte occidentale dell'isola sopra la spiaggia di Megali Aselinos, dal quale prende il nome. L'altro, il Koukounaries Camping tel. 2427 049250, si trova a sud, nei pressi della famosa spiaggia, e si raggiunge comodamente con il bus delle spiagge. Per informazioni sui camping dell'isola c'è un numero telefonico, 23200." Ciao Massimo
Ciao Bafomaxid="size3">id="blue"> anche noi andremo alle sporadi fine Luglio inizio Agosto; sai indicarmi se a Skiathos ci sono camping o aree di sosta consentite dove potersi fermare qualche giorno?? Ciao grazie e buoni Km a tuttiquote:Originally posted by bafomax>
Ciao qualche foto delle Sporadi, arcipelago bellissimo e poco conosciuto! Massimo >
>
quote:Originally posted by domm> Perchè nel 2006 non era così...gli ombrelloni non c'erano...ma c'erano le capanne dove dormivano i nudisti[:D][:D] Cmq ero solo curiosa[;)]
@anna64 2002, why? >
quote:Originally posted by anna64>id="size1"> bene....... bella notizia......nudisti....[:0][:0] visto che la mia famigliola comprende 3 maschietti dai 4 ai 9 anni([}:)][}:)][}:)]) che ultimamente hanno scoperto con grande interesse che esiste una differenza tra loro e le [:X]"femmine" [:X](detto con un tono quasi dispregiativo!!)....... qualcuno di voi ha una vaga idea di quali sono le località più note e frequentate dai naturisti? non che io abbia timori o remore ma sapete....... se posso evitare!!!!! Barbara
quote:Originally posted by domm> Perchè nel 2006 non era così...gli ombrelloni non c'erano...ma c'erano le capanne dove dormivano i nudisti[:D][:D] Cmq ero solo curiosa[;)]
@anna64 2002, why? >
>
quote:Originally posted by vertigo>[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by umma gamma> Walter... se si parla di viaggi e camper, qui si va d'accordo tutti, non credi? Ciao e buon viaggio, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Allora partenza lunedi' da Brindisi per IGOUMENITSA. Camper 7 mt + 2 adulti + cane. Euro 290 a/r Ringrazio l'autore del topic (anche se non corre buon sangue tra noi[8D]) per l'iniziativa che mi ha suggerito questo viaggio... ero stato in Grecia nell'agosto 1992 con una Golf GTD in giro nel peloponneso e non ricordo quasi piu' niente tranne il caldo asfissiante ed Atene a 44° >
>
quote:Originally posted by bafomax> Infatti ... tutte le foto sono sparite [xx(] Tra l'altro non è più neppure utilizzabile il tasto cerca, tutto è scomparso, anche le informazioni utili del forum!
Questo post rischia di venire archiviato!! Di già la gran parte delle foto sono state archiviate[V] Non lasciamo morire questa discussione! Confido in chi va in Grecia quest'estate Saluti a tutti gli amanti della Grecia Massimo >
quote:Originally posted by raffaellalella>id="size1"> Se clicchi sula dicitura "archivio" ritrovi tutto......foto comprese! Barbara
quote:Originally posted by bafomax> Infatti ... tutte le foto sono sparite [xx(] Tra l'altro non è più neppure utilizzabile il tasto cerca, tutto è scomparso, anche le informazioni utili del forum!
Questo post rischia di venire archiviato!! Di già la gran parte delle foto sono state archiviate[V] Non lasciamo morire questa discussione! Confido in chi va in Grecia quest'estate Saluti a tutti gli amanti della Grecia Massimo >
>
quote:Originally posted by Baba70> Il problema è la funzione "cerca", purtroppo ...
quote:Originally posted by raffaellalella>id="size1"> Se clicchi sula dicitura "archivio" ritrovi tutto......foto comprese! Barbara
>
>
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 09/06/2009 08:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, ho letto solo ora ...
e la natura ha dipinto questo paesaggio..