appena torno ne ho un pò da mettere.
Intanto,metto nuovamente questa per far capire dalle facce quanto si sta male in Grecia...
Domenica sera torna Antonio(Grinza),aspettiamo le sue.
Gianluca quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 30/09/2009 16:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la cortesia. Marco
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 30/09/2009 18:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo anche io al ristorante si mangia molto bene,ma io non ci ritornerei ma che tu sappia la padrona è greca? di sicuro il marito è turco amici italiani sostenevano che lei è tedesca.
Saluti
Federico quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/09/2009 20:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Freddi non me la prendo certo per così poco. Quelle foto mi piacciono per i colori del tardo pomeriggio e per il mare arrabbiato. Eravamo nel Peloponneso e abbiamo mangiato nella taberna e dormito li con un cane che ci fregava le ciabatte[:)] , lo so che il posto non è dei più belli ma è comunque Grecia. Metterò anche qualcosa con l'acqua cristallina per riscattarmi[;)]