quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 01/10/2009 07:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì sì, dicono tutti così! Tardi Beppe, ormai l'ovo l'è bell'e rotto!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 01/10/2009 07:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono un senza cuore, non mi piace la poesia, sono tradizionalista, non cerco reconditi significati dietro le immagini, semplicemente non li vedo, quello che rientra nei miei canoni mi piace, quello che sta ai margini, lo vedo, ma non mi attira. Molte foto, che ritengo bellissime, sono state postate, mi avete fatto vedere luoghi a me sconosciuti, ripromettendomi di visitarli non appena possibile, per questo mi piacerebbe fare una raccolta di informazioni per tracciare un itinerario e farmi una full-immersion delle bellezze della Grecia. Splendida Anna, già un cane in sicilia se l'era presa con le mie scarpe e mi ricordo, non mi era piaciuto [:D] (scusa Beppe, ma quando ce vò, ce vò) se poi in quella taverna magari si era cenato male, sommato al posto, bastava questo a farmi ripartire al più presto. Dai Anna, sicuramente avrai delle foto di luoghi che rientrano nei miei canoni, postale, tienimi vivo il ricordo e la voglia di Grecia. [:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 30/09/2009 18:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sig.ra Areti dell'omonimo camping è greca, ma gli piace trascorrere il periodo invernale in Austria. Hai ragione ha un caratterino mica da ridere, però io ti posso dire che per me si è data un bel gran da fare recuperandomi molto infretta degli antibiotici per mia moglie.....presso una farmacia non proprio comoda da raggiungere. Il figlio che segue il ristorante è invece l'opposto, è di una gentilezza incredibile. Ciao da Marco
quote:Risposta al messaggio di Mark Chieri inserito in data 01/10/2009 10:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il figlio che segue il ristorante è invece l'opposto, è di una gentilezza incredibile per il figlio concordo pienamente anche il marito non è antipatico. la farmacia a neos marmaras 5-6km percarità non è che si sia sprecata,scusa ma non la posso proprio sopportare[:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 01/10/2009 13:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho su via pilao,non riconosci elafonisis,rischia di cadermi un idolo[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 01/10/2009 13:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 01/10/2009 13:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai stato! Tonf!! (E' l'idolo che cade).[:D] Però sono stato a Megalopoli e Kastoria. Sono riabilitato?? Oddai! E che vi costa?? Saluti, iconoclasti. pilao
Chrissi Milià
Il paese di Alonissos
Kokkinokastro
Spartines
Alla prossima puntata ... Skopelos! quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 01/10/2009 21:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferivo alla spiaggia di Simos, ma oltre il campeggio. Ero convinto erroneamente che ce ne fosse un'altra di spiaggia. Vista da un'altra angolazione e con le dune, così mi era parso. Invece ho verificato su google heart, effettivamente è la stessa del campeggio, solo che essendo entrato alla sua estremita Ovest e probabilmente in una giornata particolarmente limpida, con la duna che nascondeva la visuale della massa e del campeggio, sembrava un paradiso. Adesso che ho capito l'errore, mi è caduto un mito.[V][V] Rimane comunque, a mio parere, la più bella che ho visto, peccato non aver avuto la fotografica in quell'occasione. Saluti Federico