quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 08/06/2010 09:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao massimo, si stava valutando Thassos , m alcuni diari di viaggio ne parlano come un'isola poco fruibile con camper .
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 08/06/2010 11:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In questo non ti posso aiutare perchè la mia esperienza risale a 25 anni fà quando ancora giravo in tenda ed appunto in un viaggio "greco" avevo abbinato Calcidica, Thassos per poi arrivare fino in Turchia. Ricordo una bella pineta a Thassos dove dormimmo "in libera", praticamente a 2 metri dal mare. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Alessio77 inserito in data 07/06/2010 23:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Agios Ioannis (Nikiti beach)[;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 07/06/2010 22:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sò che ci sei stato, da qualche parte avevo visto una foto del tuo mezzo, eri solo; quando ci sono stato io avevo accanto 2 equipaggi della Polonia con due mezzi che formavano un paese da quanto erano grossi. Un pomeriggio mi sono spostato col mezzo per un'approvvigionamento delle scorte, avevo lasciato sul posto una sdraio, al ritorno, i miei vicini avevano segato tutta la sdraio pensando che volessi disfarmene. Fortunatamente nel giro di un'ora sono andati a ricomprarla. [:D]
Gianluca...mi dici di dove sono le ultime foto che hai postato...specialmente quella prima "dei polpi appesi"...![:D][:D]
Saluti
Giuseppe
...bussa pure...qualche bottiglia di "Negroamaro" speciale la porto anche in Grecia..!
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 10/06/2010 18:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene,memorizzata la targa e le Papillon. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Pesciolino Mc Louis inserito in data 10/06/2010 18:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,meglio non andarci in Grecia! Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Alessio77 inserito in data 07/06/2010 23:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci provo Agio Joannis Beach , Calcidicia?
quote:Risposta al messaggio di Pesciolino Mc Louis inserito in data 10/06/2010 19:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche volta certe carovane di italiani le avrei prese io a sassate... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Pesciolino Mc Louis inserito in data 10/06/2010 19:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' evidente che Sport15 stava scherzando ... Sono 10 anni che vado ad agosto in Grecia, viaggiando soli. Mai successo nulla di nulla, anche se spesso dormo con le finestre aperte, in posti solitari. Anche lasciare camper e gommone incustoditi non mi ha mai creato alcun problema. Certo che se arriva una carovana di 10 camper italiani, che pretende di campeggiare occupando tutta una spiaggia, magari qualche problemino potrebbero averlo ...
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 10/06/2010 22:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho visto anche di peggio.... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 10/06/2010 19:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianluca...OK per la targa..ma "le papillon s'est envolé " ..[:D][:D][:D]
Ora c'è solo il galletto rosso del "KronPlatz" sul posteriore destro
Saluti
Giuseppe