Sivota, vicino vicino
ancora sivota
Questa è famosissima, chi la riconosce?
ciao Raff quote:Originally posted by 2323> In Grecia si va e basta. Quest'anno ho deciso per la calcidica, nessuna o quasi informazione sui luoghi, arrivato nei pressi ho comprato una bella carta della zona e via a girare, esplorare, in grecia tutto è bello, poi scoprire l'angolino meraviglioso è questione di fortuna e di caparbietà. Soste, campeggi, nel mese di Luglio mai e dico mai ho avuto problemi, anzi con discrezione parcheggi dovunque. Gli unici consigli che dovrai cercare sono sui traghetti, ce ne sono di ottimi e di pessimi, ma questo dipende anche dal porto d'imbarco e aimè dal costo. Ciao e goditi la Grecia in tutta serenità, vedrai che li tutto è più semplice. Raff
mamma mia, scusate se nel club "elitario" [xx(][xx(] degli amici della Grecia mi sono permesso di chiedere qualche consiglio su posti [:D]da visitare, posti indicati per la sosta notturna [:)], campeggi, spiaggette [8D] speciali, ristorantini [:o)], ecc tra cotanta esperienza [?][?] speravo di trovare maggiore disponibilità.... grazie a tutti >
Anche queste sono le sorprese della Greciaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> quote:Originally posted by pilao> In 24 anni di camperismo non ho mai trovato un'altro posto ospitale come la Grecia certo è che abbiamo visitato quasi tutta Europa un pezzetto di Africa (Marocco) ma sopratutto se come me si ama il mare la Grecia rimane l'unica, la Turchia è anche abbastanza abbordabile sopratutto se si va in piccoli campeggini ,la vita non è cara ma il gasolio siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! tanto più che da noiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Salve co-appassionati! Volevo un'informazione 'a rovescio', se possibile. Vedo che molti di voi avete preso la Grecia come l'ho presa io, cioè a casaccio, alla scoperta, all'avventura, ma so anche che molti di voi avete esperienza anche di altri paesi europei. Con il camper, oltre che la Grecia, abbiamo visitato solo la Corsica e abbiamo notato una "leggera" differenza nell'ospitalità e cordialità degli autoctoni. Non so ancora quale sarà la nostra meta per le prossime vacanze, ma dubito che ritorneremo per l'ennesima volta in Grecia. Purtroppo. La mia domanda è questa: in quale altro paese europeo ci si può comportare alla zingaresca come in Grecia? A cosa si va incontro? Molto brevemente, non voglio rubare tempo e spazio. Grazie e saluti. pilao PS: spero che questa mia richiesta sia assolutamente inutile, nel senso che riesca, anche l'anno prossimo, a convincere mia moglie a saltar lo Ionio. >
Interno
Esterno
quote:Originally posted by ledipimma> Grazie Ledi per la prontezza, anche se avrei preferito una risposta diversa, tipo: vai dove vuoi che ti troverai bene come in
quote:Originally posted by pilao> In 24 anni di camperismo non ho mai trovato un'altro posto ospitale come la Grecia certo è che abbiamo visitato quasi tutta Europa un pezzetto di Africa (Marocco) ma sopratutto se come me si ama il mare la Grecia rimane l'unica, la Turchia è anche abbastanza abbordabile sopratutto se si va in piccoli campeggini ,la vita non è cara ma il gasolio siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! tanto più che da noiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Salve co-appassionati! Volevo un'informazione 'a rovescio', se possibile. Vedo che molti di voi avete preso la Grecia come l'ho presa io, cioè a casaccio, alla scoperta, all'avventura, ma so anche che molti di voi avete esperienza anche di altri paesi europei. Con il camper, oltre che la Grecia, abbiamo visitato solo la Corsica e abbiamo notato una "leggera" differenza nell'ospitalità e cordialità degli autoctoni. Non so ancora quale sarà la nostra meta per le prossime vacanze, ma dubito che ritorneremo per l'ennesima volta in Grecia. Purtroppo. La mia domanda è questa: in quale altro paese europeo ci si può comportare alla zingaresca come in Grecia? A cosa si va incontro? Molto brevemente, non voglio rubare tempo e spazio. Grazie e saluti. pilao PS: spero che questa mia richiesta sia assolutamente inutile, nel senso che riesca, anche l'anno prossimo, a convincere mia moglie a saltar lo Ionio. >
>
quote:Originally posted by marie> Ciao, ci ho messo un pò per trovarlo, però c'era un topic che parlava delle Sporadi su richiesta di Maple, il link è questo: [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=45979 era prima di quest'estate, poi non ho saputo se ci è andato/a. Intanto leggi questo post, poi in caso chiedi. Ciao Massimoid="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
Per bafomax. Complimenti per bellissime le foto delle Sporadi! E' tanto che cerco informazioni per andare in quel paradiso con il camper, hai per caso pubblicato un diario della tue vacanze? o sai dove posso trovare informazioni? Grazie >
quote:Originally posted by Yuma58> Armando guarda che l'ultima volta che ci sono stata c'erano 3 camper americani uno era un vero pulmann sai di quelli con le pareti estensibiliid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Bella in tutti i sensi, magnifica!!! peccato che non abbia foto da inserire, ci sono stato 3 volte nella mia vita, però a quei tempi la camera digitale non l'avevo.... Se non avessi un camper mastodontico, ci tornerei subito...id="red"> SALUTONIid="blue"> >