CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Che bella la Grecia (foto e info)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 904
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:25:30
Capisco che per chi è nuovo questi atteggiamenti possano sembrare di chiusura ma credimi 2323 non è così. Non è non voler dire per paura di...ma semplicemente ci sarebbe troppo da dire...la Grecia è tanta e tanto offre. Ci sono stata una volta sola in compagnia di amici che c'erano già stati e prima del viaggio ci siamo documentati sia con i diari che con le discussioni presenti sul forum sia con foto di luoghi pescati nel web sia con una guida, da qui ne è venuto fuori un itinerario di massima, della serie quando sbarco vado a destra o sinistra e le tappe decise al momento di volta di volta. Quindi come ti hanno già detto battezza una zona in base a ciò che leggi in giro e alle foto che vedi dopodichè fai domande specifiche. Ciao Anna[;)]id="blue">id="size2">
granraf
granraf
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:46:02
Visto il cattivo tempo che imperversa...... Sivota, vicino vicino ancora sivota Questa è famosissima, chi la riconosce? ciao Raff
granraf
granraf
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 11:48:56
Queste sono foto fatte con la reflex, quando ancora c'era il gusto di fotografare[:(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao a tutti Raff
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 28/11/2008 alle: 12:04:53
Granraf, potrebbe essere Antisamos a Cefalonia? Anche io ho molte foto fatte in Grecia con la reflex prima di acquistare la digitale, che non ho scannerizzato, comunque non rimpiango la mia vecchia Minolta, la digitale mi ha consentito di fare foto che non avrei mai pensato di fare qualche anno fa!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
granraf
granraf
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 12:13:40
Lasciami avere qualche dubbio sulle digitali, nn fosse altro per il fatto che molto del fascino della foto era proprio dovuto al risultato mai certo. Quindi ogni foto andava studiata; l'angolazione, il diaframma; "che dici ne faccio un'altra con un diaframma maggiore? per sicurezza" frase ricorrente!!! Poi il risultato, tanto atteso, ogni foto era commentata su tutti i particolari, e giù con gli errori che avevi fatto. Ora invece ti spari due trecento foto in cinque minuti le guardi e poi pensi che di tuo ci hai messo la forza per pigiare il tastino. [:D][}:)][}:)][}:)][}:)] No, penso che la reflex rimarrà nei cuori di noi "vecchi appassionati". Ciao Raff
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 28/11/2008 alle: 13:18:42
Tramonto a Kalo Neroid="orange">id="size3">
granraf
granraf
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 13:34:17
quote:Originally posted by 2323
mamma mia, scusate se nel club "elitario" [xx(][xx(] degli amici della Grecia mi sono permesso di chiedere qualche consiglio su posti [:D]da visitare, posti indicati per la sosta notturna [:)], campeggi, spiaggette [8D] speciali, ristorantini [:o)], ecc tra cotanta esperienza [?][?] speravo di trovare maggiore disponibilità.... grazie a tutti >
> In Grecia si va e basta. Quest'anno ho deciso per la calcidica, nessuna o quasi informazione sui luoghi, arrivato nei pressi ho comprato una bella carta della zona e via a girare, esplorare, in grecia tutto è bello, poi scoprire l'angolino meraviglioso è questione di fortuna e di caparbietà. Soste, campeggi, nel mese di Luglio mai e dico mai ho avuto problemi, anzi con discrezione parcheggi dovunque. Gli unici consigli che dovrai cercare sono sui traghetti, ce ne sono di ottimi e di pessimi, ma questo dipende anche dal porto d'imbarco e aimè dal costo. Ciao e goditi la Grecia in tutta serenità, vedrai che li tutto è più semplice. Raff
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 28/11/2008 alle: 13:57:24
id="blue"> Vorrei fare i complimenti ad Andrea_b per la foto del tramonto a Kalo Nero, favoolosa! Sulla discussione reflex/digitale dopo 30 anni di foto con le Reflex (ho ancora 3 Olympus ed 1 Nikon più svariati obiettivi) sono passato alla digitale (sempre reflex perchè a me piace guardare nel mirino). Certo fai molte foto in più (quest'estate in Usa solo al Gran Canyon ho fatto 1200 foto) e dopo puoi correggere quasi tutto, ma il gusto di farle con una reflex, immaginarsi come verrà, e l'attesa dello sviluppo sono impagabili! Certo anche tante delusioni, quando il risultato non era come il previsto! id="size2">id="Comic Sans MS">
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:04:29
Salve co-appassionati! Volevo un'informazione 'a rovescio', se possibile. Vedo che molti di voi avete preso la Grecia come l'ho presa io, cioè a casaccio, alla scoperta, all'avventura, ma so anche che molti di voi avete esperienza anche di altri paesi europei. Con il camper, oltre che la Grecia, abbiamo visitato solo la Corsica e abbiamo notato una "leggera" differenza nell'ospitalità e cordialità degli autoctoni. Non so ancora quale sarà la nostra meta per le prossime vacanze, ma dubito che ritorneremo per l'ennesima volta in Grecia. Purtroppo. La mia domanda è questa: in quale altro paese europeo ci si può comportare alla zingaresca come in Grecia? A cosa si va incontro? Molto brevemente, non voglio rubare tempo e spazio. Grazie e saluti. pilao PS: spero che questa mia richiesta sia assolutamente inutile, nel senso che riesca, anche l'anno prossimo, a convincere mia moglie a saltar lo Ionio.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:08:52
Festa di matrimonio insolitaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> Anche queste sono le sorprese della Greciaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
marie
marie
25/06/2006 326
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:10:41
Per bafomax. Complimenti per bellissime le foto delle Sporadi! E' tanto che cerco informazioni per andare in quel paradiso con il camper, hai per caso pubblicato un diario della tue vacanze? o sai dove posso trovare informazioni? Grazie
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:17:38
quote:Originally posted by pilao
Salve co-appassionati! Volevo un'informazione 'a rovescio', se possibile. Vedo che molti di voi avete preso la Grecia come l'ho presa io, cioè a casaccio, alla scoperta, all'avventura, ma so anche che molti di voi avete esperienza anche di altri paesi europei. Con il camper, oltre che la Grecia, abbiamo visitato solo la Corsica e abbiamo notato una "leggera" differenza nell'ospitalità e cordialità degli autoctoni. Non so ancora quale sarà la nostra meta per le prossime vacanze, ma dubito che ritorneremo per l'ennesima volta in Grecia. Purtroppo. La mia domanda è questa: in quale altro paese europeo ci si può comportare alla zingaresca come in Grecia? A cosa si va incontro? Molto brevemente, non voglio rubare tempo e spazio. Grazie e saluti. pilao PS: spero che questa mia richiesta sia assolutamente inutile, nel senso che riesca, anche l'anno prossimo, a convincere mia moglie a saltar lo Ionio. >
> In 24 anni di camperismo non ho mai trovato un'altro posto ospitale come la Grecia certo è che abbiamo visitato quasi tutta Europa un pezzetto di Africa (Marocco) ma sopratutto se come me si ama il mare la Grecia rimane l'unica, la Turchia è anche abbastanza abbordabile sopratutto se si va in piccoli campeggini ,la vita non è cara ma il gasolio siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! tanto più che da noiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:35:43
Credo che in Grecia ci siano più chiese e altarini che persone eccone una curiosa.id="purple">id="size4"> Interno Esterno

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 01/12/2008 alle 16:07:06
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:47:18
quote:Originally posted by ledipimma
quote:Originally posted by pilao
Salve co-appassionati! Volevo un'informazione 'a rovescio', se possibile. Vedo che molti di voi avete preso la Grecia come l'ho presa io, cioè a casaccio, alla scoperta, all'avventura, ma so anche che molti di voi avete esperienza anche di altri paesi europei. Con il camper, oltre che la Grecia, abbiamo visitato solo la Corsica e abbiamo notato una "leggera" differenza nell'ospitalità e cordialità degli autoctoni. Non so ancora quale sarà la nostra meta per le prossime vacanze, ma dubito che ritorneremo per l'ennesima volta in Grecia. Purtroppo. La mia domanda è questa: in quale altro paese europeo ci si può comportare alla zingaresca come in Grecia? A cosa si va incontro? Molto brevemente, non voglio rubare tempo e spazio. Grazie e saluti. pilao PS: spero che questa mia richiesta sia assolutamente inutile, nel senso che riesca, anche l'anno prossimo, a convincere mia moglie a saltar lo Ionio. >
> In 24 anni di camperismo non ho mai trovato un'altro posto ospitale come la Grecia certo è che abbiamo visitato quasi tutta Europa un pezzetto di Africa (Marocco) ma sopratutto se come me si ama il mare la Grecia rimane l'unica, la Turchia è anche abbastanza abbordabile sopratutto se si va in piccoli campeggini ,la vita non è cara ma il gasolio siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! tanto più che da noiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>
> Grazie Ledi per la prontezza, anche se avrei preferito una risposta diversa, tipo: vai dove vuoi che ti troverai bene come in Corsica Grecia. [:D] Saluti. pilao
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:55:42
quote:Originally posted by marie
Per bafomax. Complimenti per bellissime le foto delle Sporadi! E' tanto che cerco informazioni per andare in quel paradiso con il camper, hai per caso pubblicato un diario della tue vacanze? o sai dove posso trovare informazioni? Grazie >
> Ciao, ci ho messo un pò per trovarlo, però c'era un topic che parlava delle Sporadi su richiesta di Maple, il link è questo: [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=45979 era prima di quest'estate, poi non ho saputo se ci è andato/a. Intanto leggi questo post, poi in caso chiedi. Ciao Massimoid="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:45:33
Bella in tutti i sensi, magnifica!!! peccato che non abbia foto da inserire, ci sono stato 3 volte nella mia vita, però a quei tempi la camera digitale non l'avevo.... Se non avessi un camper mastodontico, ci tornerei subito... SALUTONIid="blue">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:57:12
quote:Originally posted by Yuma58
Bella in tutti i sensi, magnifica!!! peccato che non abbia foto da inserire, ci sono stato 3 volte nella mia vita, però a quei tempi la camera digitale non l'avevo.... Se non avessi un camper mastodontico, ci tornerei subito...id="red"> SALUTONIid="blue"> >
> Armando guarda che l'ultima volta che ci sono stata c'erano 3 camper americani uno era un vero pulmann sai di quelli con le pareti estensibiliid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
2323
2323
21/11/2007 114
Inserito il 28/11/2008 alle: 18:07:48
volevo ringraziare per i loro "interventi" soloid="red"> Granraf [:D], Bafomax [:D] e Ledipimma [:D]: una risposta semplice, ma gradita. Grazie ! a me personalmente lo spirito d'avventura non manca (che vorrà dire: "i patemi derivanti dal complesso delle mamme italiche di "partire solo si sa dove andare a dormire" ??) e forse è anche per questo motivo che non vado a cercare argomenti precedenti ne tantomeno i "diari" degli altri: non mi interessa sapere dove fai pipì o dove compri il pane. Sono abbastanza "svezzato" per arrangiarmi ! questo argomento mi "incuriosiva" e sono "entrato": non pensavo di dovermi "giustificare" per aver chiesto delle semplici informazioni per un paese che dista da casa mia almeno 1000 Km ! sono un "giovane" camperista, ma trent'anni fa guidavo già il "primo" camper dei miei genitori, un Bedford a motore diesel aspirato allestito da Mandarini (per chi se lo ricorda...) e da loro ho ereditato la "passione" per il camper e l'avventura Partenze senza meta precisa, sosta libera ovunque anche al mare (le AA non esistevano...)e libertà a 360° Visito solitamente Francia [8D][8D][8D](là sono di casa come alcuni di voi lo sono in Grecia), Germania [8D][8D] e Italia [8D] e dal momento che preferisco uscite frequenti e corte a quelle rare e lunghe, sin'ora non ho ancora avuto la fortuna di conoscere la Grecia Purtroppo al giorno d'oggi la vita del camperista diventa sempre più difficile e le soste libere non sempre possibili -in Italia per esempio- Per questo motivo mi sono "permesso" di chiedere a gente con esperienza se in Grecia queste sono tollerate Ho visto foto di luoghi meravigliosi che hanno stuzzicato la mia curiosità: spero di avere anch'io la fortuna di trovarne di simili. È chiaro che la passione nasce con le belle esperienze cordiali saluti 2323
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:30:42
La prossima estate non sapevo dove andare. Prima di vedere questo post!!! Ora sono stata stregata!!! Non saprei da che parte iniziare...ma ho ancora tempo per pensare. Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:00:14
x2323: sinceramente non ti capisco. Dici " ringrazio solo" .Ma perchè questo spirito polemico? Ma non hai ancora capito dai vari post che la Grecia vuol dire libertà,amicizia, storia, ciltura, amore? Ho consigliato tantissime persone. Anzi in Sithonia vi è una colonia di "vigevanesi " e paesi limitrofi ,colonia che nel corso degli anni ha superato le 100 persone. Non hai capito che ti hanno risposto in quel modo per farti andare all'avventura e vvere una esperienza meravigliosa. Non hai metabolizzato la pletora di informazioni che vi sono nei vari post? Leggi attentamente se vuoi anche un altro post dei giorni precedenti in questa sezione. E ,se permetti un consiglio, non fare una vacanza " mordi e fuggi " in grecia. Non ne varrebbe la pena. Beppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link