quote:Originally posted by gnagnela> Bella mia, ciò che dici te non fa testo, voi tre grazie riuscite a trovare il modo per iperdivertirvi (e far divertire gli altri) anche se fate campeggio davanti ad una discarica abusiva[:D][:D][:D][:D][:D] l'invidiosid="limegreen">
hai toccato il punto Obi... siamo tutti caduti in un "trolleggio" alla grande! L'intervento è volutamente provocatorio (la frase sui baresi poi...!),e direi di chiunque sia si è gia' fatto grasse risate. Sono appena tornata dalla Croazia (isola di Cres), non c'ero mai stata e mi sono trovata bene. Ho visto posti davvero pittoreschi, come cartoline d'epoca, gente dignitosa, nessun segno di sporcizia, tutto bello ordinato e pulito, i portoni delle case colorati, le barche seppur vecchie ma lucidate, non una cartaccia a terra o un bidone maleodorante in giro. La consiglio a tutti coloro che vedono oltre. ciao Angela >
quote:Originally posted by Grinza> in effetti....[:o)] pazienta ancora un poco e vedrai qualcosetta su ANSC[;)][:D]
[quote] Bella mia, ciò che dici te non fa testo, voi tre grazie riuscite a trovare il modo per iperdivertirvi (e far divertire gli altri) anche se fate campeggio davanti ad una discarica abusiva[:D][:D][:D][:D][:D] [i]l'invidiosid="limegreen"> >
quote:Originally posted by gnagnela>
quote:Originally posted by Grinza> in effetti....[:o)] .... allora mi prenoto per venire in vacanza con voi... dove andate? pazienta ancora un poco e vedrai qualcosetta su ANSC[;)][:D]
[quote] Bella mia, ciò che dici te non fa testo, voi tre grazie riuscite a trovare il modo per iperdivertirvi (e far divertire gli altri) anche se fate campeggio davanti ad una discarica abusiva[:D][:D][:D][:D][:D] [i]l'invidiosid="limegreen"> >
>
quote:Originally posted by peppotto> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Credo che Mastersky denunciasse proprio cio' che tu gli contesti. A comportarsi da padrone sono state altre persone,non lui stesso. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
masterky74, apprezzo il tuo modo di esternare i tuoi pensieri, ma penso che il tutto sia un equivoco. La prossima volta che pensi ad una vacanza non scartare a priori la Croazia. Non prenotare con le agenzie ma fai un giretto tramite Google-immagini scegli un posto e prenota una stanza un appartamentino vedrai che scoprirai la vera Croazia non quella presentata dai touroperator. Ciao li ci vado dal 1984 e quando vado mi comporto da ospite non da padrone e vedrai che ti troverai bene. >
quote:Originally posted by peppotto> Inutile arrabbiarsi[;)][;)][;)]. Come detto fin da subito destava molta perplessità l'intervento dell'autore del post e fin da subito è stato chiesto se ci è stato veramente............ come si sa ben le bugie hanno le gambe corte............. ma credi se se ne vanno da un'altra parte, stiamo meglio noi miseri vacanzieri "poveri" che ancor abbiamo quel minimo spirito di adattamento che sta alla base della vita itinerante propria di chi possiede un mezzo atto a tale tipo di vacanza.
e no non ci sto. Mastersky 74, caro vegiu (se mi permetti di chiamarti così) vogliono fare i padroni scendendo dalle loro barche con la puzza sotto il naso non gli va bene niente ma possibile che in un paese non c'è niente che possa soddisfare il turista? Sardegna solo Sardegna così pagano le tasse per respirare e sono contenti. Poi il giro di Ragusa che dura un ora, ma famm o piacer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by peppotto> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Per Peppotto e anche per Lexion. Giro da tanti anni con camper e gommone,pur non condividendo alcuni passaggi un po' estremi per quanto riguarda il comportamento di taluni "BARCAIOLI" mi sono sentito di quotare il post di Mastersky perche' anch'io ho avuto alcune esperienze poco edificanti in Croazia ed ho trovato alcune sue situazioni, identiche a quelle che ho vissuto in prima persona, Quindi che piaccia o no a qualcuno non cambio il mio giudizio su questo paese come ho gia' specificato in un altro mio post precedente dove ho elencato pregi e difetti soprattutto della gente piuttosto che del territorio. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
e no non ci sto. Mastersky 74, caro vegiu (se mi permetti di chiamarti così) vogliono fare i padroni scendendo dalle loro barche con la puzza sotto il naso non gli va bene niente ma possibile che in un paese non c'è niente che possa soddisfare il turista? Sardegna solo Sardegna così pagano le tasse per respirare e sono contenti. Poi il giro di Ragusa che dura un ora, ma famm o piacer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by 1462> XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Cara Laura,io sono un Grecofilo ma per questo non ti lincio,amo la Grecia ma non amo la Croazia e al di la' dei giudizi positivi o negativi non saprei dire perche' amo una e non l'altra,sono sensazioni ed emozioni che ognuno di noi percepisce, come quando ti innamori di una persona.Una ragione potrebbe essere il carattere diverso fra Greci e Croati. Altresi ci sono fatti e ed esperienze che possono risultare positive o negative e di conseguenza ti esaltano oppure ti avviliscono ma in questi casi entrano in gioco anche altri fattori,ad esempio il ns.comportamento da padroni anziche'da ospiti ecc.Tante sono le situazioni contingenti non ultime quelle del clima....ma chi va in Grecia non pretenda di trovare al mare l'aria tersa e rarefatta delle nostre montagne;di sicuro, la scorsa estate ero anchi'io nel Peloponneso e di notte ho sempre dormito coperto con le lenzuola. E per fortuna non ci innamoriamo tutti della stessa Nazione Grecia,Italia,Croazia ecc.,ti immagini se tutti i camperisti italiani andassero ad esempio solo in Croazia?Ci sarebbe veramente da preoccuparsi!!!Benvengano quindi le piccole liti tra di noi sul forum e cerchiamo di stare piu' sparpagliati possibile[:o)] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Prima di tutto si deve rispettare chi la pensa diversamente da noi. Se a mastersky74 non è piaciuta la Croazia non vedo cosa ci sia di tanto grave.... evidentemente nei posti dove è stato la situazione è come la descrive lui in altri dove siete andati voi forse non è così; ogniuno di noi ha gusti diversi e caratteri diversi quindi .... rispettate il prossimo!! La Croazia non è che sia un paese che ti offre chissà cosa... uno la visita e poi giudica.... Quando ho osato dire che il Peloponneso fa schifo e fa un caldo boia mi hanno linciato, non rispettato ... i greciofili così si sono definiti, dicono che la Grecia è il paese più bello del mondo e tutti devono asserire questo altrimenti ti attaccano e ti linciano; l'anno scorso questo mi è successo quando ho detto che le dita che ho visitato io facevano schifo.... non vi dico.... il finimondo.... addirittura sono state inserite nei post le tabelle della temperatura ... affermando che il caldo che io ho sentito (e non solo io) non c'era.. (44° in media dal Peloponneso ad Atene ed infine a Patrasso) non era vero me l'ero sognato... questa è la democrazia... la Croazia come la Grecia sono paesi battuti perchè sono meno cari rispetto agli altri e chi non vuole spendere una lira ci va e si adatta alla situazione... il mare è bello ... ma il resto.... lasciamo perdere.... molto più bella a mio avviso come bellezze naturali, la Sardegna ora scatterà un pandemonio che non finirà.... vedrai mastersky74... vedrai...... comunque il mondo è bello perchè è vario ... rispettate tutti ... segnalare in negativo o in positivo un paese può essere costruttivo ma niente di più perchè poi prevale sempre il giudizio personale di chi ci va ricordandosi dei post che ha letto in proposito. Questa è la mia opinione. Buona giornata a tutti e buone ferie!!! Laura >
quote:Originally posted by 1462> <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Ho seguito tutto. Non prendertela,c'e' chi si offende solo se parli male del loro cane.Finisco qui perche' stiamo andando off topic. Comunque buone vacanze e..... Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Ti ringrazio caro Giuseppe, ma se hai un attimo di tempo cerca in questo archivio nel mese di settembre scorso troverai il mio post sul Peloponneso e il fiume di risposte da espertissimi frequentatori del posto che hanno cercato di screditarmi in tutti i modi anche quelli che lo scorso anno non sono andati... pensa... hanno tirato fuori tabelle climatiche.... pur di venirmi contro e di non ammettere che dal 16 di agosto da Elafonissos dove ero ad Atene e fino al 28 di agosto giorno del mio imbarco per l'Italia a Patrasso c'è stata un ondata di caldo che ha superato di gran lunga quella media stagionale con picchi altissimi... ti puoi figurare il caldo massacrante e la sofferenza che a ME ha portato.... poi quando ho detto e lo ridico (fino a prova contraria) che il Peloponneso che ho visitato faceva schifo... apriti cielo!! Hanno risposto in tanti tutti espertissimi greciofili convinti che hanno cercato di convincere me e quei pochi che hanno avuto il coraggio di sostenermi ... che non era vero nulla, mancava solo che dicessero che il clima era fresco ad agosto dopodichè hanno detto di tutto. Mi sono infuriata per il non rispetto ricevuto.... ma loro imperterriti hanno continuato creando subito un post per i greciofili della grecia paese più bello del mondo (..!!..??..) e lì ne hanno scritte di ........... (sempre secondo me).......... Ti ringrazio dunque per la solidarietà.... ma vedrai che se uno e dico uno solo dei greciofili di cui sopra si accorge di questo post ne leggerai delle belle ...... astronomi... astrofisici.... speleologi..... metereologi di tutti i tipi e conoscitori profondi del Paese tanto che gli avevo risposto in uno dei miei post se per caso erano dipendenti dell'Ente Turismo Ellenico tanto era la foga di come si esprimevano .... aspetta che se accorgano e ti farai un sacco di risate!.... Ciao. Laura >
quote:Originally posted by 1462 ammettere che dal 16 di agosto da Elafonissos dove ero ad Atene e fino al 28 di agosto giorno del mio imbarco per l'Italia a Patrasso >> So di essere off topic ma voglio essere vicina a Laura, dal 14 al 20 agosto 2006 eravamo anche noi ad Elafonissos e posso confermare l'ondata di caldo, con temperature vicine ai 44°. Fortuna che l'acqua splendida ci confortava. Però non posso dire altrettanto del Peloponneso, a noi è piaciuto, il primo anno che andavamo in Grecia e non ci ha deluso. Ciao Anna.