quote:Originally posted by esterel> Lungi da me trascinarti in polemiche sterili. Non sono di Milano...............
Lexion,lasa perd. Non ci casco,figurati che sono mesi che non partecipo su questo forum quindi non mi inoltro in provocazioni come dei tristi personaggi fanno sovente qua sopra. Detto questo,lavorar poco è retaggio anche e non solo dei tuoi conterranei oltre che dei meridionali ed degli altri umani. I fondi del mezzogiorno li ebbero,li hanno e gli avranno anche i tuoi connazionali. Ma l'argomento non era la Croazia e poi le critiche alla mia citta Bari. Tieniti la tua Milan che io appena potrò,salute permettendo(tiè) me ne voc. Ciappa il camper e va a far un bel girett. Distintamente e cordialmente te saludi. >
quote:Originally posted by gnagnela> Hai perfettamente ragione. E non solo: ma vedo che poi fanno due correnti pro e contro, e si sberleffano a vicenda, facendo contento il troll del momento. Ah, beata ignoranza (nel senso che ignora)! Ma perchè prima di rispondere non si legge tutto il 3D per capire che son perdite di tempo? Mah!... -- gilby
hai toccato il punto Obi... siamo tutti caduti in un "trolleggio" alla grande! L'intervento è volutamente provocatorio (la frase sui baresi poi...!),e direi di chiunque sia si è gia' fatto grasse risate. Sono appena tornata dalla Croazia (isola di Cres), non c'ero mai stata e mi sono trovata bene. Ho visto posti davvero pittoreschi, come cartoline d'epoca, gente dignitosa, nessun segno di sporcizia, tutto bello ordinato e pulito, i portoni delle case colorati, le barche seppur vecchie ma lucidate, non una cartaccia a terra o un bidone maleodorante in giro. La consiglio a tutti coloro che vedono oltre. ciao Angela >