quote:Originally posted by giancostanco> perfetto...intanto io ho richiesto gratuitamente i depliant delle città...mi stanno arrivando per posta... magari organizziamo un we più avanti così ci conosciamo e vediamo di pianificare il tutto..ok?? ciaooooooooooo
quote:Originally posted by maba> Sarebbe carino si, ma il camper arriva a giugno [V] Credo che si possa benissimo prendere spunto da un diario di viaggio e studiarlo un po' per vedere se ci sono possibili deviazioni interessanti da fare. Certo ci vuole un po' d'impegno da una parte e spirito d'adattamento dall'altra ma alla fine vedrete che il viaggio sarà bello ed interessante. Comunque se si riuscirà ad organizzare qualche incontro vedrò di esserci ugualmente. Ciao Gian
va benissimo per noiiiiii...possiamo organizzare dei we >
>
quote:Originally posted by giancostanco> ok benissimoooooooooo.. e si lo so..siamo in pochiiiiii
Intanto provo di vedere se qualche diario di viaggio ci può essere utile per poter visitare anche qualche luogo naturale bello da vedere. Mamma mia quanti camper ho visto oggi per strada, mi sa che siamo rimansti in pochi [}:)] >
quote:Originally posted by giancostanco> ciao giancostanco noi rimaniamo dell'idea di fare Normandia Bretagna ecc...volentieri cerchiamo chi si vuole aggregare per fare l'estate insieme...volentieri ci possiamo incontrare per conoscerci inqualche week-end fateci sapere ok[:)]
Sentiamo anche cosa ne pensano gli altri che hanno scritto.. famigliadoni, GerryGio, giobbe, carnevale e tutti gli altri che ancora non l'hanno fatto e si vogliono unire... >
quote:Originally posted by famigliadoni>
Scusate il ritardo nel rispondere . Noi siamo di Prato. Anche a noi farebbe piacere incontrare qualcuno con cui passare le vacanze, perchè non abbiamo nessun amico che abbia il camper per poter venire con noi. A presto Alessia Roberto e Mattia >
quote:Originally posted by maba> ciao MABA noi tutto ok e voi? allora si parte? dove si va'...? fateci sapere [:)]
CIAO A TUTTI.... WEILL, DIAMANTE ROSSO, GIOBBE (CIAO BEPPE TUTTO BENE???), GIANCOSTANCO, FAMIGLIADONI.... SI ORGANIZZA UN BEL WEEK-END PER CONOSCERCI E METTERCI D'ACCORDO PER AGOSTO??? CHE NE DITE DEL WE DEL 13-15 lUGLIO??? >
quote:Originally posted by giobbe> ciao sono beppe, sono barbara e tony ricordi??? gli amici di carlo (mc430)....
quote:Originally posted by maba> ciao MABA noi tutto ok e voi? allora si parte? dove si va'...? fateci sapere [:)]
CIAO A TUTTI.... WEILL, DIAMANTE ROSSO, GIOBBE (CIAO BEPPE TUTTO BENE???), GIANCOSTANCO, FAMIGLIADONI.... SI ORGANIZZA UN BEL WEEK-END PER CONOSCERCI E METTERCI D'ACCORDO PER AGOSTO??? CHE NE DITE DEL WE DEL 13-15 lUGLIO??? >
>
quote:Originally posted by maba> ciao ricordo approposito ci siamo incrociati circa un mesetto fa' all'altezza di S.Agata una sera verso le 20.00[:)][:)]
quote:Originally posted by giobbe> ciao sono beppe, sono barbara e tony ricordi??? gli amici di carlo (mc430)....
>
>
quote:Originally posted by giobbe> davvero?? nonn vi abbiamo visto... voi ad agosto andate in francia???
quote:Originally posted by maba> ciao ricordo approposito ci siamo incrociati circa un mesetto fa' all'altezza di S.Agata una sera verso le 20.00[:)][:)]
>
>
>
quote:Originally posted by maba> si molto probabilmente si va'al fresco fuori dal caos...[:D]
quote:Originally posted by giobbe> davvero?? nonn vi abbiamo visto... voi ad agosto andate in francia???
>
>
>
>