quote:Originally posted by giancostanco> Ciaooooo dove andate questo we???? noi dobbiamo andare a prendere nostro figlio che ha fatto il campus juve a lido adriano...siete in zona????
Ciao ragazzi, come vi ho scritto anche in privato pensavo di andare in Francia e abbiamo organizzato un incontro proprio questo we con lian e pici57 tanto per conoscerci. Se vi va fatevi sentire. ______________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori... >
quote:Originally posted by tamy> PERFETTO CI SI PUò ORGANIZZARE...CI VEDIAMO UN WE??
Buongiorno a tutti!!! Quest'estate è anche nostra intenzione fare un giretto dalle parti di praga e budapest, siamo di roma (31 e 38) e due pesti di 6(F) e 4 (M) se siamo ancora intempo si potrebbe pensare ad un itinerario insieme [:)] saluti a tuttiiiii tamy >
quote:Originally posted by tamy> facciamo a metà strada...o dove volete voi... il mio nro 348 3006475 barbara
si certo dove si potrebbe fare? >
quote:Originally posted by giancostanco> ciao giancostanco noi questo week abbiamo gia' prenotato per il mare ma ci teniamo al piu' presto conoscervi per eventualmente organizzare fammi sapere per il prossimo week
Ciao ragazzi, come vi ho scritto anche in privato pensavo di andare in Francia e abbiamo organizzato un incontro proprio questo we con lian e pici57 tanto per conoscerci. Se vi va fatevi sentire. ______________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori... >
quote:Originally posted by maba> Ciaooo maba, abbiamo pensato di incontrarci a San Benedetto val di Sambro, che è circa a metà strada tra lian che viene da Siena e pici57 che viene da Padova, si pensava di mangiare assieme alla sera e tracciare un percorso di massima, anche se poi andrà a finire che se un posto ci piace lo visiteremo più a lungo sfasando così tutto il percorso... ma chi se ne sfrega, questo è il bello di viaggiare in camper [:D] non è molto comodo dal lido Adriano, ma se riuscite a venire siete ben accetti X giobbe, certamente ti terremo informati X tamy e tutti gli altri, non vorrei dare l'impressione che questo è un gruppo ristretto e già affiatato, tutt'altro... non ci siamo mai conosciuti, abbiamo un'idea di massima e stiamo valutando se si può fare un giro assieme cercando di accontentare un po' tutti, difficile ma non impossibile [^] A presto ______________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori...
Ciaooooo dove andate questo we???? noi dobbiamo andare a prendere nostro figlio che ha fatto il campus juve a lido adriano...siete in zona???? >