quote:Originally posted by trudi> Ti consiglio vivamente di fare tutta la valle della MOSELLA che va da TREVIRI A KOBLENZ, da KOBLENZ la valle del RENO fino a KOLN eppoi proseguire per AQUISGRANA. SE TI SERVONO DELLE AREE DI SOSTA....
Mi aggancio a questo post Partiamo mercoledì, Normandia passando dalla Germania per visitare in particolare due città: TRIER e AACHEN (Treviri e Aquisgrana) Venendo dal Nord-Est, faremo l'Austria fino a ULM (prima tappa). A voi esperti della Germania chiediamo: ci sono altri posti "imperdibili" lungo questo itinerario? Altra cosa. Sbaglio o il sitowww.touring24.info
non è attualmente funzionante? Grazie e buona estate a tutti![:)] Gianna e Sandro >
quote:Originally posted by trudi> ciao gianna e sandro, touring24 e in lavoro.. francoforti e anche una citta bellissima [:D] ciao ciao laki la tedesca
Mi aggancio a questo post Partiamo mercoledì, Normandia passando dalla Germania per visitare in particolare due città: TRIER e AACHEN (Treviri e Aquisgrana) Venendo dal Nord-Est, faremo l'Austria fino a ULM (prima tappa). A voi esperti della Germania chiediamo: ci sono altri posti "imperdibili" lungo questo itinerario? Altra cosa. Sbaglio o il sitowww.touring24.info
non è attualmente funzionante? Grazie e buona estate a tutti![:)] Gianna e Sandro >
quote:Originally posted by pio45morolo> ciao mizar [:D] speriamo che fa presto il nostro nipotino...fino giulio devi arrivare [:)]..nascere.. mille grazie ! spreo che tu stai bene...fa ti sentire [:)] ciao ciao laki
Ciao Laki, sono Mizar.Ho letto il tuo messaggio, con piacere ti faccio i migliori auguri per il tuo quinto nipotino, ciaooooooooooooooo >
quote:Originally posted by trudi> vedi questo sito...
Approfitto di te Yuma. Un piccolo aiuto per KOBLENZ. Non ho trovato aree di sosta, o almeno non in città. C'è qualcosa nei dintorni da dove sia facile arrivare a Koblenz (con i mezzi pubblici)? Grazie grazie >
http://www.loreleyinfo.de/rhein...
e questo:http://www.loreleyinfo.de/rhein...
li trovi indirizzo per koblenz...e anche altre citta sul rheno. ciao ciao laki la tedescaquote:Originally posted by trudi> Si, non è lontano dalla città, è a KOBLENZ-METTERNICH autohof Koblenz in industrierpark am Rubenacher Wald, non ho le coordinate gps CARICO,SCARICO,WC, il supermercato è vicinissimo la città è a 10 km, di meglio non cè.... Se vuoi ce ne è un'altra + attrezzata è + bella un pò + a nord a NEUWIED yachthafen neuwied in rheinstrasse 180 43 posti con CARICO,SCARICO,WC,ELETTRICITà,BARBECUE,GIOCHI PER BAMBINI, ETC,ETC, il costo è di 6,00 euro a camper compreso 2 persone + 1,00 per la corrente, 2,00 per la doccia, possibilità di mangiare in loco con una spesa di 12,50-15,00 euro per persona, il supermercato è a 2 km, la città pure...
Approfitto di te Yuma. Un piccolo aiuto per KOBLENZ. Non ho trovato aree di sosta, o almeno non in città. C'è qualcosa nei dintorni da dove sia facile arrivare a Koblenz (con i mezzi pubblici)? Grazie grazie >
quote:Originally posted by Yuma58> amicone armando, sei veramente un phenomeno ( ??) [8D][8D] ciao ciao laki
quote:Originally posted by trudi> Si, non è lontano dalla città, è a KOBLENZ-METTERNICH autohof Koblenz in industrierpark am Rubenacher Wald, non ho le coordinate gps CARICO,SCARICO,WC, il supermercato è vicinissimo la città è a 10 km, di meglio non cè.... Se vuoi ce ne è un'altra + attrezzata è + bella un pò + a nord a NEUWIED yachthafen neuwied in rheinstrasse 180 43 posti con CARICO,SCARICO,WC,ELETTRICITà,BARBECUE,GIOCHI PER BAMBINI, ETC,ETC, il costo è di 6,00 euro a camper compreso 2 persone + 1,00 per la corrente, 2,00 per la doccia, possibilità di mangiare in loco con una spesa di 12,50-15,00 euro per persona, il supermercato è a 2 km, la città pure...
>