Se siamo solo noi e voi, saremo davvero mitici nella terra del mito![8D]
Ma credo che saremo comuni mortali in mezzo a tanti![B)]
Per il veterano, è solo una questione d'anagrafe. Prima o poi ci si arriva tutti. E se non ci si arriva... brutto segno.
Libero o campeggio? O misto?
Ciao.
pilao
ciao Pilao,siamo 2 equipaggi in tutto 8 tra genitori(40/47 e figli 8/13)+2 cagnolini.
Ci piacerebbe Plein air ma se costretti andremo di buon grado in "riserva" (leggi campeggio)ci reputiamo rispettosi ed educati ( nel senso che non tiriamo fuori tutte le masserizie e non facciamo barbeque ad oltranza ( anche se ci piace grigliare )...magari ci s'incontra io ho una scritta Pesciolino in corsivo ant/post su mezzo MCLouis del 2003.
alla GRECIA !!
FABIO
OK Pesciolino, se vi vedo, mi faccio riconoscere. Noi abbiamo un Florence Camper su Renault Master senza altri segni distintivi. Ho appena ricevuto una mail dalla nostra amica greca che dovevamo incontrare a Tenaro. Era stata licenziata ma adesso ha ritrovato un lavoro per cui non potrà essere presente all'appuntamento. Questo ci ha un po' rivoluzionato i piani per cui non so dirti se quando dove. Affidiamoci al caso.
Caro Domm! Sembra che il boss abbia memoria corta: "Come? Vai in ferie?" Sono 5 mesi che ho fatto richiesta! E chi tace acconsente! Devo trattare con tre fornitori abbastanza importanti entro domani (a mezzogiorno, dico io, perchè volevo far festa). Due l'ho bell'e cucinati. Manca il terzo, quello più tenace![:(!]
Eppoi via! di cervello e fisicamente!
La mia consulente greca, Matina, pur non potendo essere presente, mi ha descritto il Capo Maleas come selvaggio e imperdibile. Siccome ogni volta che vado mi sembra che l'ultima, ci vo per forza. "Quando doppi Malea, dimentica quelli di casa!" o, peggio, "Marinaio, se vuoi doppiare Malea, ricordati prima di fare testamento!". Con queste parole in mente, ricordandomi di Michele e Giacomo e senza aver fatto testamento, parto!
Saluti a tutti.
pilao (-2 ormai)
kalispera |
un nostro amico per problemi personali deve rinunciare alla grecia ...chi è interessato a biglietto per traghetto superfast scontato 50% mi pare dal 7/20 luglio ? se qualcuno è interessato gli do altre info .
grazie e ciao a tutti
Fabio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.