CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Chi mi aiuta per un tour in Germania?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 04/08/2009 alle: 09:21:06
Avrei bisogno di aiuto. Ho poco tempo perché parto domani. Ho due figlie di 9 e 11 anni, oltre alla moglie e un cane di 36 kg. L'idea è quella di farci un po' di Romantikstrasse, Norimberga e, magari, un salto a Berlino. Quello che vorrei sapere è: 1-Troverò problemi per le AA in questo periodo? 2-Mi trovate qualcosa adatto ai bambini in queste zone? ...essendoci anche il cagnone non posso andare in parchi acquatici e simili :( (L'anno scorso abbiamo visitato Europapark e ha potuto entrare anche il cagnone. Lo consiglio!) 3-Idee, idee, idee. Siccome sto ancora lavorando ho avuto poco tempo per leggere i resoconti di viaggio di queste zone, ma li stamperò e me li porterò via. Ma di sicuro ho bisogno di aiuto. :) Grazie
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/08/2009 alle: 09:53:19
quote:Risposta al messaggio di tomcab inserito in data 04/08/2009  09:21:06 1-Troverò problemi per le AA in questo periodo? >
> Dimentica qualunque idea di A.A. sul tipo di quelle italiane!!! Non avrai MAI problemi in Germania e poi potrai fare sempre sosta libera. Non ti disturba nessuno e nessuno verrà mai a multarti.
quote: 2-Mi trovate qualcosa adatto ai bambini in queste zone? ...essendoci anche il cagnone non posso andare in parchi acquatici e simili :( (L'anno scorso abbiamo visitato Europapark e ha potuto entrare anche il cagnone. Lo consiglio!) >
> In linea di massima il cane è accolto benissimo ovunque. Nei castelli e musei non può entrare ma hanno sempre gabbie (portati un lucchetto) all'ombra.
quote: 3-Idee, idee, idee. >
> Non so cosa intendi di interessante per le bambine... portati le bici perché la Germania è una unica grande pista ciclabile!!! Visita i castelli di Newschwanstein e Linderhof Tanto devi passare da li per prendere la Romantische Straße! Se fai una deviazione da Garmisch-Partenchirken avrai migliaia di possibilità ed escursioni! Ciao
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 04/08/2009 alle: 10:14:55
Grazie prof. Qualche idea particolare tipo: museo Zeppeling, musei sulla seconda guerra mondiale ecc... Magari, anche un campeggio con piscine a divertimenti vari per far divertire le figlie 2 o 3 giorni. (So che non sei un simpatizzante dei campeggi, ma magari...)
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 04/08/2009 alle: 11:29:13
Ciao, passa a Rothenburg le tue figlie impazziranno nel galattico negozio natalizio aperto anche in agosto, c'è una comoda area di sosta ben segnalata e comoda per il centro, se ti rimane un giorno vai a Bamberg, anche lì c'è un'area ma non ricordo dove sia e Coburg bellissima fortezza, area in centro. Al ritorno verso l'Italia Fussen anche lì ara molto bella e comoda. Buon viaggio. Ciao Giovanna.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9445
Inserito il 04/08/2009 alle: 14:22:57
"Dimentica qualunque idea di A.A. sul tipo di quelle italiane" Il professore ha ragione e io aggiungo che le loro aree di sosta sono decisamente meglio di molti nostri campeggi. Sono rientrato adesso ed ho sempre dormito in aree di sosta senza alcun problema,a costi irrisori e diffuse sul territorio. Unico problema per me e ribadisco PER ME ,i tedeschi,o meglio il loro carattere. Ma questo è un altro discorso.... Ciao e buo viaggio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/08/2009 alle: 15:58:10
quote:Risposta al messaggio di tomcab inserito in data 04/08/2009  10:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace ma in Germania non so neppure cosa sia un campeggio!!! Solo qualche volta in A.A., ma campeggi MAI. Ciao
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 05/08/2009 alle: 01:09:20
Ho letto il tuo tour e ho trovato molti spunti che potranno andare bene anche per noi. Grazie.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link