quote:Risposta al messaggio di tomcab inserito in data 04/08/2009 09:21:06 1-Troverò problemi per le AA in questo periodo? >> Dimentica qualunque idea di A.A. sul tipo di quelle italiane!!! Non avrai MAI problemi in Germania e poi potrai fare sempre sosta libera. Non ti disturba nessuno e nessuno verrà mai a multarti.
quote: 2-Mi trovate qualcosa adatto ai bambini in queste zone? ...essendoci anche il cagnone non posso andare in parchi acquatici e simili :( (L'anno scorso abbiamo visitato Europapark e ha potuto entrare anche il cagnone. Lo consiglio!) >> In linea di massima il cane è accolto benissimo ovunque. Nei castelli e musei non può entrare ma hanno sempre gabbie (portati un lucchetto) all'ombra.
quote: 3-Idee, idee, idee. >> Non so cosa intendi di interessante per le bambine... portati le bici perché la Germania è una unica grande pista ciclabile!!! Visita i castelli di Newschwanstein e Linderhof Tanto devi passare da li per prendere la Romantische Straße! Se fai una deviazione da Garmisch-Partenchirken avrai migliaia di possibilità ed escursioni! Ciao
quote:Risposta al messaggio di tomcab inserito in data 04/08/2009 10:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma in Germania non so neppure cosa sia un campeggio!!! Solo qualche volta in A.A., ma campeggi MAI. Ciao