quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 28/06/2013 15:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono efficenti! __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di f l y inserito in data 28/06/2013 16:03:35 (> Mah, non saprei, però, solitamente nel nordeuropa il mese centrale di ferie è proprio Luglio, mentre Agosto lo considearano già verso la fine del periodo estivo , un po come da noi settembre. Se parli di camping a Londra, almeno quelli piu vicini, prenoterei, per camping in generale in UK, neanch'io ho prenotato, conscio però che il Venerdì e Sabato potrebbero esserci problemi a trovare e quindi doversi arrangiare in un parcheggio. Se guardi qui sul sito dell'Abbey Wood, per esempio c'è meno disponibilità a Luglio che ad agosto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caravanclub.co.uk/ca...
Facendo la tessera del Caravan Club, spero comunque di avere anche una certa priorità nel trovare posto e sicuramente potere accedere anche ai camping "for members only". __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di gabri. inserito in data 09/07/2013 12:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il camper è, come la maggioranza, entro 35q va registrato come furgone di grandi dimensioni, se invece fosse come il mio che è oltre 35q, andrebbe registrato come autocarri leggeri. Però, forse questa mia risposta è tardiva visto che ho letto sull'altro post che hai gia compilato tutto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di gabri. inserito in data 10/07/2013 18:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra strano, ne ho fatte piu di una per veicoli diversi e la tara la ho sempre trovata scritta. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 11/07/2013 21:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai che non avevo letto che ha validità quinquennale, poi vado a leggere anche sulla mia. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it