CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

chi va in Francia a Capodanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 01/11/2007 alle: 22:34:05
2 bambini [}:)], mia moglie ed io vorremmo passare da qualche parte in francia le vacanze fra natale e il nuovo anno. Si accettano suggerimenti.Grazie ciao. [:)]
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 04/11/2007 alle: 12:28:44
ciao anche noi stiamo pensando di andare in francia con partenza il 29/12 e ritorno 06/01 date provisorie!!!!per i bimbi vorremmo andare a euro disneyland...poi andare a visitare un pò parigi. tex
stefstef
stefstef
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:08:24
Anche noi ...ma vorrei visitare (vedi post) anche i mercatini alsaziani ...[:D] e forse le zone della guerra
felix51
felix51
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 21:16:34
Ciao ottima scelta visitare la francia è molto piacevole . Andare a eruo disny è per i bambini e per i ragazzi ed anche per i genitori è un divertimento indimenticabile se si vuole il divertimento, se si cerca cultura arte e natura, e altri titpi di divertimento Parigi è la meta giusta non sto ad elencare i vari posti da visitare; da non perdere la notte di capodanno ai piedi della Tour Eiffel, prepararsi a un bagno di persone ed assistere a uno spettacolo pirotecnico eccezzionale e se si vuole brindare a mezzanotte procurarsi l'occorrente per tempo perchè si rischia di restare a bocca asciutta. Per quanto riguarda visitare i luoghi dello sbarco non dimenticare la spiaggia di Omaha e anche qui in normandia che ne dite di un paese cosi a caso Mont S Michel: Ma quanto tempo state via? BUON VIAGGIO E BUON ANNO
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 05/11/2007 alle: 22:46:43
sto cercando di convincermi che non ci vuole molto per andare fino a parigi (Asterix park).Parto dalla prov.di torino (quasi al confine di monginevro) c'e' qualcuno che ci e' stato e mi dice quanto ci ha impiegato? grazie[:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 06/11/2007 alle: 13:11:11
quote:Originally posted by giorgioco
sto cercando di convincermi che non ci vuole molto per andare fino a parigi (Asterix park).Parto dalla prov.di torino (quasi al confine di monginevro) c'e' qualcuno che ci e' stato e mi dice quanto ci ha impiegato? grazie[:)][:)] >
> occhio a croce con una giornata sei là!!!io invece parto dalla ciociaria cosa devo dire[:)] devo fare circa 700km più di te!!
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 06/11/2007 alle: 15:54:31
Informazini per Giorgico, ho trascorso il capodanno 2003 e il 2005 a Parigi utilizzando il campeggio Bois de Bulogne previa prenotazione, sia la prima che la senda volta con permanenza di circa 8 giorni, utilizzando i mezzi pubblici sia recarmi a Eurodisney sia per la reggia di Versailles, come per tutti gli spostamenti cittadini. Ho utilizzato la Parigi card comoda e vantaggiosa. Il primo anno sono partito da Parma alle ore 07,00 del mattino e alla sera alle ore 21,00 ero al campeggio 1060 km. il motivo di questa lunga trasferta era dovuto a cause contingentali, però fatibilissimo condizioni meteo e di traffico favorevoli. La seconda volta ho spezzato in due con una sosta per la notte nella cittadina di Auxerre dotata di area per camper in riva al fiume Yonne, comoda per una visita alla città e alle sue chiese gotiche. Buon Viaggio Vanni
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 07/11/2007 alle: 19:08:34
sapete dirmi se a capodanno a Parigi fa molto freddo? che temperature ci sono? grazie ragazzi
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 07/11/2007 alle: 21:32:37
alcuni amici che sono andati a parigi in inverno mi hanno sconsigliato di andarci con i bimbi soprattutto ad eurodisney, dicendomi che torneranno surgelati.Io non sono cosi' pessimista, anche perche' abito in montagna non al mare.ciao a tutti!
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 19/11/2007 alle: 13:53:31
x giorgioco hai scritto Asterix park, io non ho ricontrollato ma mi risulta che sia chiuso in inverno, comunque non fate assolutamente l'abbonamento, non ne vale la pena, un giorno lì è più che sufficiente.
stefstef
stefstef
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 15:21:06
Il parco di Asterix è aperto per Natale (

http://www.parcasterix.com/

) ma il sito è tutto in francese ...quindi se c'è qualcuno di buona volontà che traduce [:D] ...grazieeeee
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 19/11/2007 alle: 15:57:44
quote:Originally posted by stefstef
Il parco di Asterix è aperto per Natale (

http://www.parcasterix.com/

) ma il sito è tutto in francese ...quindi se c'è qualcuno di buona volontà che traduce [:D] ...grazieeeee >
> Ho tradotto le parti che mi sembravano più interessanti/importanti. Natale al Parco Gli Spettacoli: Alle Arene gli Spettacoli sul ghiaccio (Acrobati in un grande spettacolo sul ghiaccio); Polo Express - Film d'animazione in 3D. Versione Speciale; Il Villaggio Gallico - Poutpurri di canti di Natale Gallici; Il Teatro di Panoramix - Uno spettacolo di polvere magica per preparare le luminarie del Parco: assesterete all'one-man-show del più grande druido di tutti i tempi! Tariffe e prenotazioni: Per festeggiare il Natala al Parco Asterix prenotate velocemente e beneficerete di tariffe eccezionali! Prenotando entro il 20 dicembre: 25 € ingresso adulti 8 € ingresso bambini Tariffe valide per un acquisto via Internet prima del 20 dicembre. Tariffe bambini da 3 a 11 anni compresi. Non modificabile e non rimborsabile. Informazioni pratiche Calendario ed orari: Apertura natalizia del Parco Asterix dal 22 dicembre al 6 gennaio (Tranne che nei giorni 24, 25 e 31 dicembre e 1° gennaio 2008): Dalle 11,00 alle 18,00. Accesso: Via strada: A 30 km. a nord di Parigi, autostrada A1 direzione A1 direzione Lille. Uscita diretta Parco Asterix tra le uscite 7 e 8. Tariffa parcheggio 6 €. Si può raggiungere il Parco da Parigi inoltre utilizzando la RER ed una navetta speciale che parte dal Louvre. Sperando di non aver scritto castronerie. Ciao Alessandro
stefstef
stefstef
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 16:02:56
GRAZIEEEEEEE [:D][:D][:D]
18
stey450
stey450
17/12/2007 35
Inserito il 17/12/2007 alle: 15:59:01
Salve a tutti. Qualcuno ha già trascorso il capodanno alle Les deux Alpes??? si accettano consigli e info. Auguri a tutti stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link