quote:Originally posted by giorgioco> occhio a croce con una giornata sei là!!!io invece parto dalla ciociaria cosa devo dire[:)] devo fare circa 700km più di te!!
sto cercando di convincermi che non ci vuole molto per andare fino a parigi (Asterix park).Parto dalla prov.di torino (quasi al confine di monginevro) c'e' qualcuno che ci e' stato e mi dice quanto ci ha impiegato? grazie[:)][:)] >
http://www.parcasterix.com/
) ma il sito è tutto in francese ...quindi se c'è qualcuno di buona volontà che traduce [:D] ...grazieeeeequote:Originally posted by stefstef> Ho tradotto le parti che mi sembravano più interessanti/importanti. Natale al Parco Gli Spettacoli: Alle Arene gli Spettacoli sul ghiaccio (Acrobati in un grande spettacolo sul ghiaccio); Polo Express - Film d'animazione in 3D. Versione Speciale; Il Villaggio Gallico - Poutpurri di canti di Natale Gallici; Il Teatro di Panoramix - Uno spettacolo di polvere magica per preparare le luminarie del Parco: assesterete all'one-man-show del più grande druido di tutti i tempi! Tariffe e prenotazioni: Per festeggiare il Natala al Parco Asterix prenotate velocemente e beneficerete di tariffe eccezionali! Prenotando entro il 20 dicembre: 25 € ingresso adulti 8 € ingresso bambini Tariffe valide per un acquisto via Internet prima del 20 dicembre. Tariffe bambini da 3 a 11 anni compresi. Non modificabile e non rimborsabile. Informazioni pratiche Calendario ed orari: Apertura natalizia del Parco Asterix dal 22 dicembre al 6 gennaio (Tranne che nei giorni 24, 25 e 31 dicembre e 1° gennaio 2008): Dalle 11,00 alle 18,00. Accesso: Via strada: A 30 km. a nord di Parigi, autostrada A1 direzione A1 direzione Lille. Uscita diretta Parco Asterix tra le uscite 7 e 8. Tariffa parcheggio 6 €. Si può raggiungere il Parco da Parigi inoltre utilizzando la RER ed una navetta speciale che parte dal Louvre. Sperando di non aver scritto castronerie. Ciao Alessandro
Il parco di Asterix è aperto per Natale (http://www.parcasterix.com/
) ma il sito è tutto in francese ...quindi se c'è qualcuno di buona volontà che traduce [:D] ...grazieeeee >