quote:Originally posted by paralos 1> Come mi saresti stato utile nel settembre 2007 quando nella spiaggia vicino a Nikita mio marito si è sentito male ,l'ambulanza è venuta ma.............lasciamo perdere te la racconterò a voce se avremo l'occasione di conoscerciid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Adriana ha capito benissimo cosa vuol dire una vacanza in grecia. Una donna sola può girare tranquillamente in piena sicurezza e questo è molto ma molto importante! E poi, Adri, avrai capito che il responsabile della creazione della colonia trentennale è il sottoscritto e sono un organizzatore nato. Sarai iperprotetta ed ipersicura!Abbiamo medici da vendere![:)][:)]Addirittura anche un anestesista rianimatore che lavora alla Humanitas di Milano.Ovviamente lo stesso non servirà ma quando si tratta di organizzare per gli altri sono un perfezionista.Un caro saluto Beppe >
quote:Originally posted by ledipimma> Ho letto che sei nell'elenco dei partecipanti al 3° Raduno camperisti veneti del 23/24 maggio, mi sono iscritto anch'io e salvo imprevisti dell'ultimo minuto dovrei essere presente, quindi possiamo con l'occasione parlare del viaggio in Grecia via terra e magari se si combinano le date di partenza organizzarci per viaggiare in compagnia. Saluti Vanni
Vogliamo fare una lista di chi va in Grecia passando dalla ex Jugoslavia magari mettendo anche circa le date?? A me farebbe piacere ritornarci non ho problemi a far combaciare le date visto che sono libera da impegni di lavoro[:D][:)][:D][:)] Adriana Partenza apertaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by ledipimma> Adriana, posto questa foto della mia roulotte durante una sosta nei pressi di Nis mentre stavamo andando a Porto Koufu, come puoi riconoscere il manto stradale era ancora tutto in cemento sicuramente te lo ricorderai era tutto una buca e si saltava per tutto il percorso; l'autostrada ancora non c'era era il 1979, mio figlio aveva 1 anno. Saluti Vanni
Il viaggio via terra l'ho già fatto più volte ,prima della guerra nell'ex Iugoslavia con strade a dir poco difficili[xx(] e più recentemente nel 2007 con buone autostrade[^] Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by paralos 1> Caro Beppe posto qualche foto di Porto Koufu del 1979 quando parcheggiavo la roulotte nel giardino della locanda, forse tu riconosci il posto. Il mare all'interno di Porto Koufu
Il forum è bello quando porta a questi risultati. Mi sa che quest'anno formerete un convoglio....[:)] beppe >
quote:Originally posted by numero 1> Da Trieste a Salonicco ci sono circa 1300 KM.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
ciao a tutti mi piacerebbe la grecia via terra ci sono stata molti anni fà via mare io sono a Roma quanti KM....per arrivarci???????????? [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by fablaxx> Ciao Ragazzi tutto bene? mi fa piacere risentirvi, chissa magari ci si incontra ancora in terra straniera. Ultimamente ci vediamo spesso con i ragazzi del Fuori di Bussola che erano ad Avignone. Un caro saluto a tutti voi. Vanni e Stefania
Ciao a tutti. Anche noi stiamo valutando la Grecia e perchè no anche l'alternativa via terra, visti i prezzi del traghetto... La partenza potrebbe essere tra l'8 ed il 10 Agosto... su che date era orientato il convoglio? Ciao Vanni, ti ricordi di noi? Siamo quelli del Capodanno... quando andate? Saluti anche a tua moglie! Un saluto Fabrizio >
quote:Originally posted by IlVeterano> Sarebbe un piacere rivedervi! Noi a parte qualche uscita per andare a sciare non abbiamo più fatto molto e al momento siamo senza mezzo in attesa della consegna del nuovo camper.... speriamo entro Pasqua! Ciao Fabrizio
quote:Originally posted by fablaxx> Ciao Ragazzi tutto bene? mi fa piacere risentirvi, chissa magari ci si incontra ancora in terra straniera. Ultimamente ci vediamo spesso con i ragazzi del Fuori di Bussola che erano ad Avignone. Un caro saluto a tutti voi. Vanni e Stefania
Ciao a tutti. Anche noi stiamo valutando la Grecia e perchè no anche l'alternativa via terra, visti i prezzi del traghetto... La partenza potrebbe essere tra l'8 ed il 10 Agosto... su che date era orientato il convoglio? Ciao Vanni, ti ricordi di noi? Siamo quelli del Capodanno... quando andate? Saluti anche a tua moglie! Un saluto Fabrizio >
>
quote:Originally posted by fablaxx> Mi fa piacere sentire che siete in attesa del nuovo camper congratulazioni. Dai magari capita l'occasione di incontraci quanto prima. Un caro saluto Vanni e Stefania
quote:Originally posted by IlVeterano> Sarebbe un piacere rivedervi! Noi a parte qualche uscita per andare a sciare non abbiamo più fatto molto e al momento siamo senza mezzo in attesa della consegna del nuovo camper.... speriamo entro Pasqua! Ciao Fabrizio
>
>