CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Chi va in Grecia via terra?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 79
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:28:40
Vogliamo fare una lista di chi va in Grecia passando dalla ex Jugoslavia magari mettendo anche circa le date?? A me farebbe piacere ritornarci non ho problemi a far combaciare le date visto che sono libera da impegni di lavoro[:D][:)][:D][:)] Adriana Partenza apertaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:34:20
Brava Adriana, mi hai preceduto di un soffio! Allora ,contatterò i mantovani ed i torinesi e ti faro sapere le date.Addirittura una signora può scegliere gli accompagnatori diversi all'andata ed al ritorno, se vuole fare le ferie lunghe![:)] Beppe ps al camping stavros dove vanno i mantovani ed i torinesi vi è una tribù di amici con mezzi nautici di ogni tipo. SE non soffri il mal di mare.....[:)]
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:41:18
Adriana ha capito benissimo cosa vuol dire una vacanza in grecia. Una donna sola può girare tranquillamente in piena sicurezza e questo è molto ma molto importante! E poi, Adri, avrai capito che il responsabile della creazione della colonia trentennale è il sottoscritto e sono un organizzatore nato. Sarai iperprotetta ed ipersicura!Abbiamo medici da vendere![:)][:)]Addirittura anche un anestesista rianimatore che lavora alla Humanitas di Milano.Ovviamente lo stesso non servirà ma quando si tratta di organizzare per gli altri sono un perfezionista.Un caro saluto Beppe
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:57:42
quote:Originally posted by paralos 1
Adriana ha capito benissimo cosa vuol dire una vacanza in grecia. Una donna sola può girare tranquillamente in piena sicurezza e questo è molto ma molto importante! E poi, Adri, avrai capito che il responsabile della creazione della colonia trentennale è il sottoscritto e sono un organizzatore nato. Sarai iperprotetta ed ipersicura!Abbiamo medici da vendere![:)][:)]Addirittura anche un anestesista rianimatore che lavora alla Humanitas di Milano.Ovviamente lo stesso non servirà ma quando si tratta di organizzare per gli altri sono un perfezionista.Un caro saluto Beppe >
> Come mi saresti stato utile nel settembre 2007 quando nella spiaggia vicino a Nikita mio marito si è sentito male ,l'ambulanza è venuta ma.............lasciamo perdere te la racconterò a voce se avremo l'occasione di conoscerciid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 12/03/2009 alle: 08:07:37
E' mia intenzione ritornare quest'anno in Grecia dove non vado più da parecchi anni, se tutto va per il verso giusto dovrei partire i primi giorni di agosto o gli ultimi di luglio, percorso stradale. Evventualmente ci si può sentire. Ciao Vanni
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 12/03/2009 alle: 08:53:01
Quanto tempo pensate di dedicare alla vacanza? Ciao. Gianni
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:28:44
quote:Originally posted by ledipimma
Vogliamo fare una lista di chi va in Grecia passando dalla ex Jugoslavia magari mettendo anche circa le date?? A me farebbe piacere ritornarci non ho problemi a far combaciare le date visto che sono libera da impegni di lavoro[:D][:)][:D][:)] Adriana Partenza apertaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
> Ho letto che sei nell'elenco dei partecipanti al 3° Raduno camperisti veneti del 23/24 maggio, mi sono iscritto anch'io e salvo imprevisti dell'ultimo minuto dovrei essere presente, quindi possiamo con l'occasione parlare del viaggio in Grecia via terra e magari se si combinano le date di partenza organizzarci per viaggiare in compagnia. Saluti Vanni
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 12/03/2009 alle: 14:50:41
Ricordatevi anche di me che cerco di fare il viaggio via terra ma non ho avuto risposte e ne approfitto adesso che vedo aperto l'argomento infatti parto il 5 o 6 luglio da Torino. Saluti
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/03/2009 alle: 14:59:26
Il viaggio via terra l'ho già fatto più volte ,prima della guerra nell'ex Iugoslavia con strade a dir poco difficili[xx(] e più recentemente nel 2007 con buone autostrade[^] Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:08:02
quote:Originally posted by ledipimma
Il viaggio via terra l'ho già fatto più volte ,prima della guerra nell'ex Iugoslavia con strade a dir poco difficili[xx(] e più recentemente nel 2007 con buone autostrade[^] Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
> Adriana, posto questa foto della mia roulotte durante una sosta nei pressi di Nis mentre stavamo andando a Porto Koufu, come puoi riconoscere il manto stradale era ancora tutto in cemento sicuramente te lo ricorderai era tutto una buca e si saltava per tutto il percorso; l'autostrada ancora non c'era era il 1979, mio figlio aveva 1 anno. Saluti Vanni

Modificato da IlVeterano il 12/03/2009 alle 19:22:21
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:59:35
Il forum è bello quando porta a questi risultati. Mi sa che quest'anno formerete un convoglio....[:)] beppe
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 12/03/2009 alle: 18:56:24
quote:Originally posted by paralos 1
Il forum è bello quando porta a questi risultati. Mi sa che quest'anno formerete un convoglio....[:)] beppe >
> Caro Beppe posto qualche foto di Porto Koufu del 1979 quando parcheggiavo la roulotte nel giardino della locanda, forse tu riconosci il posto. Il mare all'interno di Porto Koufu

Modificato da IlVeterano il 12/03/2009 alle 19:21:23
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:27:07
Credo si tratti della spiaggia di Sarti: chiedo però conferma a voi. Saluti Vanni
16
numero 1
numero 1
28/02/2009 44
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:41:42
ciao a tutti mi piacerebbe la grecia via terra ci sono stata molti anni fà via mare io sono a Roma quanti KM....per arrivarci???????????? [:)][:)][:)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/03/2009 alle: 20:35:56
quote:Originally posted by numero 1
ciao a tutti mi piacerebbe la grecia via terra ci sono stata molti anni fà via mare io sono a Roma quanti KM....per arrivarci???????????? [:)][:)][:)] >
> Da Trieste a Salonicco ci sono circa 1300 KM.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:10:58
Vanni ciao! la spiaggia lunga è quella di Toroni infatti vi è la montagna sopra porto koufo e a dx le rovine del castello torcoveneziano. Sì ho riconosciuto il posto a koufo. Adesso è cambiato tutto. Certo che allora era una cosa fantastica!!! Un caro saluto Beppe
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 18/03/2009 alle: 22:28:33
Ciao a tutti. Anche noi stiamo valutando la Grecia e perchè no anche l'alternativa via terra, visti i prezzi del traghetto... La partenza potrebbe essere tra l'8 ed il 10 Agosto... su che date era orientato il convoglio? Ciao Vanni, ti ricordi di noi? Siamo quelli del Capodanno... quando andate? Saluti anche a tua moglie! Un saluto Fabrizio
18
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 18/03/2009 alle: 22:52:50
presente, io ci sono. troppa l'inertezza sulla data di partenza per prenotare il traghetto. se si organizza una colonna per i primi di agosto, io mi segno subito, un po di compagnia fa sempre piacere. massimo
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/03/2009 alle: 08:13:54
quote:Originally posted by fablaxx
Ciao a tutti. Anche noi stiamo valutando la Grecia e perchè no anche l'alternativa via terra, visti i prezzi del traghetto... La partenza potrebbe essere tra l'8 ed il 10 Agosto... su che date era orientato il convoglio? Ciao Vanni, ti ricordi di noi? Siamo quelli del Capodanno... quando andate? Saluti anche a tua moglie! Un saluto Fabrizio >
> Ciao Ragazzi tutto bene? mi fa piacere risentirvi, chissa magari ci si incontra ancora in terra straniera. Ultimamente ci vediamo spesso con i ragazzi del Fuori di Bussola che erano ad Avignone. Un caro saluto a tutti voi. Vanni e Stefania
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:14:17
quote:Originally posted by IlVeterano
Ciao a tutti. Anche noi stiamo valutando la Grecia e perchè no anche l'alternativa via terra, visti i prezzi del traghetto... La partenza potrebbe essere tra l'8 ed il 10 Agosto... su che date era orientato il convoglio? Ciao Vanni, ti ricordi di noi? Siamo quelli del Capodanno... quando andate? Saluti anche a tua moglie! Un saluto Fabrizio >
> Ciao Ragazzi tutto bene? mi fa piacere risentirvi, chissa magari ci si incontra ancora in terra straniera. Ultimamente ci vediamo spesso con i ragazzi del Fuori di Bussola che erano ad Avignone. Un caro saluto a tutti voi. Vanni e Stefania
>
> Sarebbe un piacere rivedervi! Noi a parte qualche uscita per andare a sciare non abbiamo più fatto molto e al momento siamo senza mezzo in attesa della consegna del nuovo camper.... speriamo entro Pasqua! Ciao Fabrizio
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:27:14
quote:Originally posted by IlVeterano
>
> Sarebbe un piacere rivedervi! Noi a parte qualche uscita per andare a sciare non abbiamo più fatto molto e al momento siamo senza mezzo in attesa della consegna del nuovo camper.... speriamo entro Pasqua! Ciao Fabrizio
>
> Mi fa piacere sentire che siete in attesa del nuovo camper congratulazioni. Dai magari capita l'occasione di incontraci quanto prima. Un caro saluto Vanni e Stefania
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link