CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ci vediamo al Salone del Camper di Parma 2015

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 08/09/2015 alle: 10:40:04
Ciao a tutti, quest'anno torniamo a visitare il Salone del Camper.
Per tutti coloro che oltre alla visita al Salone, volessero conoscere anche quei due "fuori di testa" di Anita e MIchele che quest'inverno ci hanno tenuti incollati a Camperonline, per oltre 3 mesi, con il loro viaggio attraverso Turchia Iran Oman,  chi lo desiderasse può venire al settore OVEST dietro al padiglione 6, e ci possiamo vedere la sera del giovedi 17
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
giramondo61
giramondo61
12/09/2009 424
Inserito il 09/09/2015 alle: 10:46:03
Ehilaaa', ma quale onore !!!  Un grazie al grande Baimar  che ha voluto addirittura annunciarci. Siamo commossi, ma anche noi, come ho detto all'amico Banacoa (..mi raccomando Toni.. porta Nadia, che oltre a conoscerla te  la convinciamo noi...a  fare viaggi tostiwinksmiley ha! ha! ha!)  veniamo per conoscere e ringraziare   coloro che ci  saranno giovedi' sera e che ci hanno tenuto compagnia,  seguendoci con entusiamo ed anche  a quelli con "iniziale" scetticismo... .. nessun timore.. . venite pure senza papalina in testa...smileysmiley ahahhhhhh!!!
E mi raccomando, salame nostrano ed io portero' una bottiglia di Gutturnio per passare una mezz'ora di buon'umore.
Un abbraccio a tutti.
Michele e Anita

16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 09/09/2015 alle: 10:59:03
In risposta al messaggio di giramondo61 del 09/09/2015 alle 10:46:03

Ehilaaa', ma quale onore !!!  Un grazie al grande Baimar  che ha voluto addirittura annunciarci. Siamo commossi, ma anche noi, come ho detto all'amico Banacoa (..mi raccomando Toni.. porta Nadia, che oltre a conoscerla
te  la convinciamo noi...a  fare viaggi tosti ha! ha! ha!)  veniamo per conoscere e ringraziare   coloro che ci  saranno giovedi' sera e che ci hanno tenuto compagnia,  seguendoci con entusiamo ed anche  a quelli con iniziale scetticismo... .. nessun timore.. . venite pure senza papalina in testa... ahahhhhhh!!! E mi raccomando, salame nostrano ed io portero' una bottiglia di Gutturnio per passare una mezz'ora di buon'umore. Un abbraccio a tutti. Michele e Anita  
...

ciao Michele....approfitto del post di altri "grandi viaggiatori" Anna e Marco, premi Nobel per i periodi più lunghi trascorsi in quel di Dakla....noi ci saremo,...ovviamente, porto anche Nadia, perchè DEVE andare a scuola da Anita e Anna....
un'ultima cosa....ma la Fiera a che ora chiude????...oppure c'è un'apposito spazio per gli incontri???? grazie per le info, ciao Tony

L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
16
giramondo61
giramondo61
12/09/2009 424
Inserito il 09/09/2015 alle: 12:23:31
In risposta al messaggio di banacoa del 09/09/2015 alle 10:59:03

ciao Michele....approfitto del post di altri grandi viaggiatori Anna e Marco, premi Nobel per i periodi più lunghi trascorsi in quel di Dakla....noi ci saremo,...ovviamente, porto anche Nadia, perchè DEVE andare a scuola
da Anita e Anna.... un'ultima cosa....ma la Fiera a che ora chiude????...oppure c'è un'apposito spazio per gli incontri???? grazie per le info, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
...

Ciao Tony, non penso vi sia uno spazio per riunirci.
Suppongo ci conosceremo  alla chiusura della Fiera (dopo le 18), alla buona, troveremo uno spiazzo ampio fra i camper, portando ognuno la sua seggiolina ( se non piove) col salamino ed il vino.
Seguiro' quel che ha scritto Baimar ed andro' a parcheggiare nel Settore Ovest piu' o meno dietro il padiglione 6 da come ho visto sulla  mappa della Fiera.
Poi li' ci organizzeremo. 
Siamo nella grande famiglia dei camperisti, cioe' fra amici.
Un abbraccio.

P.S. Il mio camper e'  un motorhome Hymer, ai lati c'e' scritto il ns/ Blog e sulle 2  porte del garage ci sono le mappe del mondo con su scritto : " Around the world  "  Ciao

16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 09/09/2015 alle: 12:31:34
Ciao Michele, Marco,Tony & Company,
purtroppo ci saremo solo con lo spirito ed il pensiero visto che il 20 ri-partiamo ed i preparativi incomberanno.
L'occasione capitera' sicuramente.
Un abbraccio

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4683
Inserito il 09/09/2015 alle: 14:04:29
Mi sembra un ottimo stimolo per venire a Parma

Saluti
Massimo

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/09/2015 alle: 14:43:25
prima di tutto un grande saluto agli amici Marco e Michele, dai quali ho imparato ed imparerò chissà quanto ancorawink

in secondo luogo, ma non secondario, un bacio ( sulla guancia eh!) alle due splendide viaggiatrici, nonchè loro consorti, Anna e Anita.

Probabilmente noi non potremo esserci causa motivi di lavoro, ma se trovo un buco nell'orologio...smiley

andrea

19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 09/09/2015 alle: 16:07:24
@ Giulio Buon viaggio divertitevi
@ Andrea trovalo sto buco, uno come te non può non trovarlo smiley
@ Toni dai che ci vediamo, così facciamo il programma per andare laggiù smiley
@ Michele oltre al salamino...magari anche due fette di prosciuttino smiley

Bene giovani......dai che facciamo due risate smiley

Marco

12
marocco
marocco
19/01/2013 55
Inserito il 09/09/2015 alle: 21:10:37
Un abbraccio a voi tutti.Grande Mike grazie della notizia,saremo dei vostri (se saremo ben accetti )giovedì sera ,avevo un altro programma ,ma lo modificherò volentieri x incontrare te e baimar e le vostre gentili consorti.A giovedì allora !!
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 09/09/2015 alle: 21:25:04
Bravo Baimar e bravi Michele ed Anita perchè ci dovrete "sopportare" di persona.Sapevo da una telefonata dei giorni scorsi di un incontro probabile a Parma....Io arriverò là il martedì sera per ripartire il giovedì,quindi sarò costretto a fare un saluto "al volo" perchè venerdì devo essere improrogabilmente a casa quindi, purtroppo, farò a tutti un saluto veloce.Si vociferava,però,di un incontro più avanti in area di sosta da definire,per vedere filmati e foto.....Fate sapere per tempo in modo da soddisfare più palati con Gutturnio e salamino....
Un abbraccio a tutti Alighiero.
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 09/09/2015 alle: 21:27:02
"""P.S. Il mio camper e'  un motorhome Hymer, ai lati c'e' scritto il ns/ Blog e sulle 2  porte del garage ci sono le mappe del mondo con su scritto : " Around the world  "  Ciao"""

Micheleee....il tuo camper lo conosco a memoria....ha anche i cuscinetti anteriori nuovi,... il "zzzzz" del gradino che non funziona......la parabola che và un pò si, e un pò no....ed è stato da poco messo il "connettore" nuovo del piezo iniettore.........mii,  poi non dire che non ti leggo..

Marcooo.....al tuo.... hai da un 2/3 anni sostituito il serbatoio delle grigie, danneggiato da un pirla e sei anche fornitore del D.O.I. (sic)

Andreaa..... il tuo è nuovo, non ha nulla...

Massimooo.... al .tuo hai fatto aggiungere, abusivamente, un assale in più.......vedi di toglierlo al più presto....

Giuliooo...tu sei l'unico fortunato....parti per le vacanze.....beato te....

L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 09/09/2015 alle: 21:52:07
Michele.and co.
mi spiace ma non posso essere dei Vostri. Sarò in fiera da lunedi pomeriggio a mercoledi mattina
Però tu , caro Michele, sei un grandissimo viaggiatore ma non sei Paganini e quindi.....puoi ripetere  ahahahah
Mi spiace anche perchè non potrò salutare amici conosciuti personalmente e/o solo virtualmente
Sarà per una prossima volta
Un abbraccio a tutti
Carpe Diem
Giancarlo
16
giramondo61
giramondo61
12/09/2009 424
Inserito il 09/09/2015 alle: 21:59:16
In risposta al messaggio di banacoa del 09/09/2015 alle 21:27:02

P.S. Il mio camper e'  un motorhome Hymer, ai lati c'e' scritto il ns/ Blog e sulle 2  porte del garage ci sono le mappe del mondo con su scritto : Around the world    Ciao Micheleee....il tuo camper lo conosco a memoria....ha
anche i cuscinetti anteriori nuovi,... il zzzzz del gradino che non funziona......la parabola che và un pò si, e un pò no....ed è stato da poco messo il connettore nuovo del piezo iniettore.........mii,  poi non dire che non ti leggo..  Marcooo.....al tuo.... hai da un 2/3 anni sostituito il serbatoio delle grigie, danneggiato da un pirla e sei anche fornitore del D.O.I. (sic) Andreaa..... il tuo è nuovo, non ha nulla... Massimooo.... al .tuo hai fatto aggiungere, abusivamente, un assale in più.......vedi di toglierlo al più presto.... Giuliooo...tu sei l'unico fortunato....parti per le vacanze.....beato te....   L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
...

Ahahhhh!! smileysmileysmiley Bravo Toni !!! , hai un futuro..potresti farti assumere o da "Google" o essere  un potenziale candidato del "Grande Fratello". Memoria di ferro!
(...ma tutto...riparato.. ehehhhh!! Ora funziona  a meraviglia.. sic .. le ultime parole ..famose.. sgrattt.. sgrattt)  Ne dovra' ancora fare di km, Non lo cambio..
Ma qui il Gutturnio, lo porto solo io? Ahahhh !! Meno male che  verranno anche Ivan e Vanna, i grandi modenesi che a Erzurum, mi sfoderarono un Lambrusco d'annata di Santa Croce ed un Gasparossa di Castelvetro, con un profumato salame ed un Parmigiano Reggiano che dopo oltre 3 mesi di astinenza.. mi tirarono su il morale ed anche l'appetito.. ahahhh!!  ( Io l'ho buttata li... eh! eh!)
Galelo, Grande !!! Ma a Ravenna che fanno di buono? Eh! eh! eh! 
..pero' non so da Novilara.. cosa potrebbe arrivare di buono.. Li' ci sono le mani di fata di Anna.
Massimo, scusa, snocciolaci  i difetti del camper di Toni.. ahahhhh
Marco / Marocco e' un piacre poterti rivedere.

Un abbraccio a tutti

.
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4683
Inserito il 09/09/2015 alle: 22:39:12

Il camper di Tony, da buon vecchio hymer, ha un solo grande difetto : (sgrattt, sgrattt !!)  il frontale in vetroresina è bianchissimo ...... anziché giallognolo come i nostri (sgratt, sgrattt!!!)

Aahh no dimenticavo
Tonyyyy quell'antenna CB sul cofano....   è imbarazzante e non si può vedere!!!!!!
surprise

Saluti
Massimo

Modificato da massimo2020 il 09/09/2015 alle 22:40:50
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 10/09/2015 alle: 17:18:24
@ Toni complimenti...nulla sfugge smiley
@ Marco Marocco, io e Anna siamo contenti di incontrarvi faremo un amarcord marocchino  smiley
@ Michele adesso ad Anna non chiedo nulla...oggi abbiamo avuto a pranzo figlia nipoti e fidanzati......perciò  cotta e   smiley  ma sicuramente un dolce casareccio arriverà

@ Galelo sei pericoloso....i segreti telefonici...segreti sono  smiley

Marco

16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 11/09/2015 alle: 09:59:39
In risposta al messaggio di Baimar del 08/09/2015 alle 10:40:04

Ciao a tutti, quest'anno torniamo a visitare il Salone del Camper. Per tutti coloro che oltre alla visita al Salone, volessero conoscere anche quei due fuori di testa di Anita e MIchele che quest'inverno ci hanno tenuti
incollati a Camperonline, per oltre 3 mesi, con il loro viaggio attraverso Turchia Iran Oman,  chi lo desiderasse può venire al settore OVEST dietro al padiglione 6, e ci possiamo vedere la sera del giovedi 17 Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
...

Scusa Baimar.....ho peccato in buona fede.Comunque ci si sentirà e spero,rivedrà.Quanto alla domanda che mi ha fatto Michele,gli ho detto su Skipe ,che nelle Bassa Romagna come in quasi tutto lo stivale, si mangia di solito salame,piadina,sangiovese,squaqquarone....e in certe ore si può farcire una piadina....anche con zanare....
Ciao Alighiero.
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2422
Inserito il 12/09/2015 alle: 10:36:24
In risposta al messaggio di Baimar del 08/09/2015 alle 10:40:04

Ciao a tutti, quest'anno torniamo a visitare il Salone del Camper. Per tutti coloro che oltre alla visita al Salone, volessero conoscere anche quei due fuori di testa di Anita e MIchele che quest'inverno ci hanno tenuti
incollati a Camperonline, per oltre 3 mesi, con il loro viaggio attraverso Turchia Iran Oman,  chi lo desiderasse può venire al settore OVEST dietro al padiglione 6, e ci possiamo vedere la sera del giovedi 17 Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
...

Ciao a tutti
Marco ,Michele, e mogli   bellissimo invito per gli amanti dei viaggi avventura , Vi auguro un piacevole incontro,peccato non esserci
ma come Andrea robocop qualcuno come il sottoscritto deve pur rimanere a sostenere le casse INPSsmileylaugh
un salutone

max59
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 12/09/2015 alle: 19:23:47
In risposta al messaggio di Max 59 del 12/09/2015 alle 10:36:24

Ciao a tutti Marco ,Michele, e mogli   bellissimo invito per gli amanti dei viaggi avventura , Vi auguro un piacevole incontro,peccato non esserci ma come Andrea robocop qualcuno come il sottoscritto deve pur rimanere a sostenere le casse INPS un salutone   max59

Ciao Max,  mi spiace era un occasione per conoscerci smiley  ci vedremo dopo la prossima avventura dei due grandi Giramondo......
Marco

15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4683
Inserito il 18/09/2015 alle: 19:09:57
Ho passato una piacevolissima serata e soprattutto ho avuto la fortuna di incontrare dei VERI VIAGGIATORI.
Grazie e saluti a tutti
Al presto
Massimo
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 18/09/2015 alle: 21:02:39
Peccato,peccato non poter dire altrettanto.Ho girato il park mercoledì sera nella speranza di anticipare l'incontro e giovedì mattina per i padiglioni....Sono dovuto rientrare precipitosamente a casa nel primo pomeriggio di ieri,giovedì,per incontrarmi con gli idraulici che non andavano avanti nai lavori a casa.Mi sono docciato dopo cena e ho fatto un mare di chiacchere con loro...Sai che meraviglia...e pure a pagamento! Stasera hanno finito ,ma la bazza è passata.Peccato,peccato...speriamo nel futuro !
Alighiero.
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 19/09/2015 alle: 09:01:52
Ora pero' ci vuole un bel racconto della  in "MicheleStyle" per aumentare l'invidia agli assenti :)

Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link