ha! ha! ha!) veniamo per conoscere e ringraziare coloro che ci saranno giovedi' sera e che ci hanno tenuto compagnia, seguendoci con entusiamo ed anche a quelli con "iniziale" scetticismo... .. nessun timore.. . venite pure senza papalina in testa...
ahahhhhhh!!! In risposta al messaggio di giramondo61 del 09/09/2015 alle 10:46:03
Ehilaaa', ma quale onore !!! Un grazie al grande Baimar che ha voluto addirittura annunciarci. Siamo commossi, ma anche noi, come ho detto all'amico Banacoa (..mi raccomando Toni.. porta Nadia, che oltre a conoscerlate la convinciamo noi...a fare viaggi tosti ha! ha! ha!) veniamo per conoscere e ringraziare coloro che ci saranno giovedi' sera e che ci hanno tenuto compagnia, seguendoci con entusiamo ed anche a quelli con iniziale scetticismo... .. nessun timore.. . venite pure senza papalina in testa... ahahhhhhh!!! E mi raccomando, salame nostrano ed io portero' una bottiglia di Gutturnio per passare una mezz'ora di buon'umore. Un abbraccio a tutti. Michele e Anita
In risposta al messaggio di banacoa del 09/09/2015 alle 10:59:03
ciao Michele....approfitto del post di altri grandi viaggiatori Anna e Marco, premi Nobel per i periodi più lunghi trascorsi in quel di Dakla....noi ci saremo,...ovviamente, porto anche Nadia, perchè DEVE andare a scuolada Anita e Anna.... un'ultima cosa....ma la Fiera a che ora chiude????...oppure c'è un'apposito spazio per gli incontri???? grazie per le info, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Ciao Tony, non penso vi sia uno spazio per riunirci.

Giancarlo In risposta al messaggio di banacoa del 09/09/2015 alle 21:27:02
P.S. Il mio camper e' un motorhome Hymer, ai lati c'e' scritto il ns/ Blog e sulle 2 porte del garage ci sono le mappe del mondo con su scritto : Around the world Ciao Micheleee....il tuo camper lo conosco a memoria....haanche i cuscinetti anteriori nuovi,... il zzzzz del gradino che non funziona......la parabola che và un pò si, e un pò no....ed è stato da poco messo il connettore nuovo del piezo iniettore.........mii, poi non dire che non ti leggo.. Marcooo.....al tuo.... hai da un 2/3 anni sostituito il serbatoio delle grigie, danneggiato da un pirla e sei anche fornitore del D.O.I. (sic) Andreaa..... il tuo è nuovo, non ha nulla... Massimooo.... al .tuo hai fatto aggiungere, abusivamente, un assale in più.......vedi di toglierlo al più presto.... Giuliooo...tu sei l'unico fortunato....parti per le vacanze.....beato te.... L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Ahahhhh!!

Bravo Toni !!! , hai un futuro..potresti farti assumere o da "Google" o essere un potenziale candidato del "Grande Fratello". Memoria di ferro! 
ma sicuramente un dolce casareccio arriverà
In risposta al messaggio di Baimar del 08/09/2015 alle 10:40:04
Ciao a tutti, quest'anno torniamo a visitare il Salone del Camper. Per tutti coloro che oltre alla visita al Salone, volessero conoscere anche quei due fuori di testa di Anita e MIchele che quest'inverno ci hanno tenutiincollati a Camperonline, per oltre 3 mesi, con il loro viaggio attraverso Turchia Iran Oman, chi lo desiderasse può venire al settore OVEST dietro al padiglione 6, e ci possiamo vedere la sera del giovedi 17 Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Scusa Baimar.....ho peccato in buona fede.Comunque ci si sentirà e spero,rivedrà.Quanto alla domanda che mi ha fatto Michele,gli ho detto su Skipe ,che nelle Bassa Romagna come in quasi tutto lo stivale, si mangia di solito salame,piadina,sangiovese,squaqquarone....e in certe ore si può farcire una piadina....anche con zanare....
In risposta al messaggio di Baimar del 08/09/2015 alle 10:40:04
Ciao a tutti, quest'anno torniamo a visitare il Salone del Camper. Per tutti coloro che oltre alla visita al Salone, volessero conoscere anche quei due fuori di testa di Anita e MIchele che quest'inverno ci hanno tenutiincollati a Camperonline, per oltre 3 mesi, con il loro viaggio attraverso Turchia Iran Oman, chi lo desiderasse può venire al settore OVEST dietro al padiglione 6, e ci possiamo vedere la sera del giovedi 17 Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Ciao a tutti

In risposta al messaggio di Max 59 del 12/09/2015 alle 10:36:24
Ciao a tutti Marco ,Michele, e mogli bellissimo invito per gli amanti dei viaggi avventura , Vi auguro un piacevole incontro,peccato non esserci ma come Andrea robocop qualcuno come il sottoscritto deve pur rimanere a sostenere le casse INPS un salutone max59
Ciao Max, mi spiace era un occasione per conoscerci
ci vedremo dopo la prossima avventura dei due grandi Giramondo......