CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

cibo a Londra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
20
claudial
claudial
03/04/2006 97
Inserito il 23/05/2011 alle: 18:08:42
Non sono di quelli che vanno in giro pe il mondo e poi si fiondano nella prima pizzeria o al primo mac donald's disponibile. Quindi chi mi aiuta con posti per mangiare tipici, simpatici, magari anche curiosi per qualche motivo? p.s. manco lo sto a dire: senza spendere patrimoni 'chè siamo una bella famigliola di 5 persone con tre bimbe che mi fanno ordinare e poi non mangiano un piffero![;)]
15
lumaca scatenata
lumaca scate...
02/10/2010 227
Inserito il 23/05/2011 alle: 18:25:07
Ciao, sono stato diverse volte a Londra per lavoro, ma non sono riuscito a mangiare quasi nulla delle loro prelibatezze, specialmente quelle a base di frattaglie di pecora o di mucca, e quindi alla fine finisci sempre nei vari mc donald o kfc oppure in qualche pub a mangiare chicken e bere birra, ma questa è solo la mia versione, magari tu avrai più fortuna[:D]
20
claudial
claudial
03/04/2006 97
Inserito il 23/05/2011 alle: 18:31:07
Le frattaglie di pecora, ma specialmente quelle di mucca sono una delizia... io le mangio anche a colazione[:D][:D][:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3805
Inserito il 23/05/2011 alle: 18:32:39
i pubs a Londra e soprattutto nei dintorni hanno in genere buone proposte a mezzogiorno. occhio solo che in genere i bambini al di sotto dei 12 anni non potrebbero entrare: molti hanno una sala a parte. a me piacevano molto le baked potatoes: grosse patate cotte al forno con la buccia e vari ripieni: burro e formaggio, tonno, pollo, ecc. il piatto del giorno molto spesso è conveniente e in genere è comprensivo di insalata e patate.

Modificato da annapasqua il 23/05/2011 alle 18:34:41
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 23/05/2011 alle: 19:25:35
E' un po' che manco da Londra, ma gli anni noi andavamo in posti pubblicizzati con "Eat as you want". Pagavi 5,99 sterline (o 6,99 se volevi verdure) e mangiavi ad libitum tutto ciò che c'era nel buffet. Pasta, Pizza, verdure, legumi, uova...neanche malaccio, tutto sommato. Ora il prezzo sarà più alto immagino...[V] Ciao Checco
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
22
francom
francom
10/08/2003 497
Inserito il 23/05/2011 alle: 21:09:47
topo gigio restaurant...wind mill street,vicinissimo a piccadilli.
20
claudial
claudial
03/04/2006 97
Inserito il 24/05/2011 alle: 20:02:11
quote:Risposta al messaggio di francom inserito in data 23/05/2011  21:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Topo Gigio restaurant!! ma che è,uno scherzo?[:D]
22
francom
francom
10/08/2003 497
Inserito il 24/05/2011 alle: 21:13:25
quote:Risposta al messaggio di claudial inserito in data 24/05/2011  20:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no non e" uno scherzo, esiste veramente,e" nel soho ,150 metri dalla rotonda di piccadilli,i propretari erano parmigiani,ora non saprei.
eddied
eddied
-
Inserito il 25/05/2011 alle: 09:40:32
[:D]Ciao tutti, mi sembra che sia ora di sfattare la leggenda metropolitana che in GB non si puo' mangiare bene. A Londra, in tutte le grandi citta', e nelle campagne; c'e' un'infinita' di ristoranti etnici e non, dove si puo' mangiare una varieta' impressionante di piatti diversi. Non come qui in Italia; dove al di fuori della solita pasta, sughi vari, carne di dubbia qualita', e pesce a prezzi esagerati; non c'e un gran che di scelta. Happy motorhoming, eddied
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7166
Inserito il 25/05/2011 alle: 10:07:59
...però ci sarà un motivo che in tutte le città del mondo i ristoranti italiani proliferano a tutti gli angoli e sono sempre strapieni. Per me Londra è uno dei posti al mondo dove si mangia peggio, e devo dire che sono uno che mi adatto abbastanza visto che in Messico ho mangiato le formiche giganti fritte! [xx(]
20
claudial
claudial
03/04/2006 97
Inserito il 25/05/2011 alle: 18:33:11
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 25/05/2011  10:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Be', adesso è d'obbligo farci sapere come sono 'ste formiche... magari so bbbone!![:D][:D][:D]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7166
Inserito il 26/05/2011 alle: 08:15:56
quote:Risposta al messaggio di claudial: Be', adesso è d'obbligo farci sapere come sono 'ste formiche... magari so bbbone!>
> Croccanti, un po' dolciastre. A non sapere che sono formiche chiunque le mangerebbe come noccioline, è il pensiero che mette un po' di titubanza [:D][:D][:D]
18
csaboy
csaboy
27/09/2007 30
Inserito il 26/05/2011 alle: 09:24:10
In GB si mangia di m.... per quanto riguarda la cucina locale, per il resto trovi qualsiasi tipo di ristorante etnico. secondo me un posto da visitare assolutamente è questo:

http://www.ace-cafe-london.com/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Pressione Pneumatici Iveco Turbo Daily 35.12
Salve, Ho da poco cambiato i pneumatici (Barum 4 stagioni) al mio vecchietto Iveco turbo D...
Mondello75
41 minuti fa
Accessori
Diodo+resistenza attenzione alla temperatura
Salve Passato alla litio da poco tempo e avendo dismesso il CSB2 che ho sempre usato con l...
time69
Oggi alle 19:37
Cellula abitativa
D+ su fiat ducato x250 HELP
mi sono letto molte discussioni gia scritte e sono arrivato alla conclusione che sul x250...
samuraj
Oggi alle 18:46
Meccanica
Consiglio gomme
Ciao a tutti ho un problema sulla gomme, ho un rexosline 721 bello pesante (sui 40qt) per ...
Gasdonkey
Oggi alle 18:36
Cellula abitativa
Help me : Ferma avvolgi oscurante (foto)
Cari amici, probabilmente è andato perso questo piccolo pezzetto di plastica in foto che s...
morodive
Oggi alle 18:08
Accessori
Consigli visibiliità schermo autoradio 2 DIN 7
Salve, ho deciso di fare un upgrade sul mio mh su base Ducato X250 che monta già una data...
sancap6
Oggi alle 06:24
Accessori
Problemi con la suoneria Antifurto Sikura CA0002
Ciao a tutti scusate per la ripetizione del post, ma ho necessità di informazioni, volevo ...
Davo
Ieri alle: 18:08
Meccanica
cambio gomme per daily 35C18
salve a tutti devo sostituire le 6 gomme del mio camper Arca su daily, ho pensato di mette...
maurizio970
Ieri alle: 17:58
Cellula abitativa
Mancanza acqua in Hymer Bmc
Buon giorno a tutti, sono possessore di un Hymer bmct 680 da 5 anni. Oggi ho un problema c...
?????
Ieri alle: 14:55
Accessori
Boiler Truma B10 e scheda
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche nuovo nel mondo dei camper, spero di poter ...
Mailus76
Ieri alle: 12:35
Viaggi in Italia
Rumorosità Adria Matrix anno 2023
salve abbiamo acquistato da poco un camper Adria Matrix anno 2023 con meccanica Citroen, i...
Annagae
Ieri alle: 09:47
Accessori
Truma combi 6 gas
Ciao a tutti sono Michele nuovo del gruppo, purtroppo la mia truma non funziona più, quan...
Mikwing
Ieri alle: 08:08
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link