CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

cibo a Londra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
20
claudial
claudial
03/04/2006 97
Inserito il 23/05/2011 alle: 18:08:42
Non sono di quelli che vanno in giro pe il mondo e poi si fiondano nella prima pizzeria o al primo mac donald's disponibile. Quindi chi mi aiuta con posti per mangiare tipici, simpatici, magari anche curiosi per qualche motivo? p.s. manco lo sto a dire: senza spendere patrimoni 'chè siamo una bella famigliola di 5 persone con tre bimbe che mi fanno ordinare e poi non mangiano un piffero![;)]
15
lumaca scatenata
lumaca scate...
02/10/2010 227
Inserito il 23/05/2011 alle: 18:25:07
Ciao, sono stato diverse volte a Londra per lavoro, ma non sono riuscito a mangiare quasi nulla delle loro prelibatezze, specialmente quelle a base di frattaglie di pecora o di mucca, e quindi alla fine finisci sempre nei vari mc donald o kfc oppure in qualche pub a mangiare chicken e bere birra, ma questa è solo la mia versione, magari tu avrai più fortuna[:D]
20
claudial
claudial
03/04/2006 97
Inserito il 23/05/2011 alle: 18:31:07
Le frattaglie di pecora, ma specialmente quelle di mucca sono una delizia... io le mangio anche a colazione[:D][:D][:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3811
Inserito il 23/05/2011 alle: 18:32:39
i pubs a Londra e soprattutto nei dintorni hanno in genere buone proposte a mezzogiorno. occhio solo che in genere i bambini al di sotto dei 12 anni non potrebbero entrare: molti hanno una sala a parte. a me piacevano molto le baked potatoes: grosse patate cotte al forno con la buccia e vari ripieni: burro e formaggio, tonno, pollo, ecc. il piatto del giorno molto spesso è conveniente e in genere è comprensivo di insalata e patate.

Modificato da annapasqua il 23/05/2011 alle 18:34:41
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 23/05/2011 alle: 19:25:35
E' un po' che manco da Londra, ma gli anni noi andavamo in posti pubblicizzati con "Eat as you want". Pagavi 5,99 sterline (o 6,99 se volevi verdure) e mangiavi ad libitum tutto ciò che c'era nel buffet. Pasta, Pizza, verdure, legumi, uova...neanche malaccio, tutto sommato. Ora il prezzo sarà più alto immagino...[V] Ciao Checco
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
23
francom
francom
10/08/2003 497
Inserito il 23/05/2011 alle: 21:09:47
topo gigio restaurant...wind mill street,vicinissimo a piccadilli.
20
claudial
claudial
03/04/2006 97
Inserito il 24/05/2011 alle: 20:02:11
quote:Risposta al messaggio di francom inserito in data 23/05/2011  21:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Topo Gigio restaurant!! ma che è,uno scherzo?[:D]
23
francom
francom
10/08/2003 497
Inserito il 24/05/2011 alle: 21:13:25
quote:Risposta al messaggio di claudial inserito in data 24/05/2011  20:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no non e" uno scherzo, esiste veramente,e" nel soho ,150 metri dalla rotonda di piccadilli,i propretari erano parmigiani,ora non saprei.
eddied
eddied
-
Inserito il 25/05/2011 alle: 09:40:32
[:D]Ciao tutti, mi sembra che sia ora di sfattare la leggenda metropolitana che in GB non si puo' mangiare bene. A Londra, in tutte le grandi citta', e nelle campagne; c'e' un'infinita' di ristoranti etnici e non, dove si puo' mangiare una varieta' impressionante di piatti diversi. Non come qui in Italia; dove al di fuori della solita pasta, sughi vari, carne di dubbia qualita', e pesce a prezzi esagerati; non c'e un gran che di scelta. Happy motorhoming, eddied
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7181
Inserito il 25/05/2011 alle: 10:07:59
...però ci sarà un motivo che in tutte le città del mondo i ristoranti italiani proliferano a tutti gli angoli e sono sempre strapieni. Per me Londra è uno dei posti al mondo dove si mangia peggio, e devo dire che sono uno che mi adatto abbastanza visto che in Messico ho mangiato le formiche giganti fritte! [xx(]
20
claudial
claudial
03/04/2006 97
Inserito il 25/05/2011 alle: 18:33:11
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 25/05/2011  10:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Be', adesso è d'obbligo farci sapere come sono 'ste formiche... magari so bbbone!![:D][:D][:D]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7181
Inserito il 26/05/2011 alle: 08:15:56
quote:Risposta al messaggio di claudial: Be', adesso è d'obbligo farci sapere come sono 'ste formiche... magari so bbbone!>
> Croccanti, un po' dolciastre. A non sapere che sono formiche chiunque le mangerebbe come noccioline, è il pensiero che mette un po' di titubanza [:D][:D][:D]
18
csaboy
csaboy
27/09/2007 30
Inserito il 26/05/2011 alle: 09:24:10
In GB si mangia di m.... per quanto riguarda la cucina locale, per il resto trovi qualsiasi tipo di ristorante etnico. secondo me un posto da visitare assolutamente è questo:

http://www.ace-cafe-london.com/...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
TOSCANA-Giretto di 6 giorni a settembre
Ciao. Siamo una coppia di 53 anni e sto organizzando un giretto con partenza da Firenze ve...
supernuz
8 minuti fa
Cellula abitativa
Schema elettrico Rimor Europeo5 anno 2007
Salve Ho avuto un problema durante un viaggio che ha portato al deciappamento del pneumati...
Raph71
34 minuti fa
Accessori
Ventole per Frigo Dometic doppia porta + forno gas
Buongiorno, nel nuovo camper ho un frigo Dometic a doppia porta da 150lt + il forno a gas ...
mugnino
48 minuti fa
Meccanica
Riscaldamento cabina FIAT DUCATO 2.5 TD 1991
Buondì ho un ducato 2.5 TD, metto la leva su caldo ed arriva aria calda, la metto su fredd...
LukeS
Oggi alle 13:02
Viaggi in Italia
CAMPER RUBATO A LONATO DEL GARDA! CHIEDIAMO AIUTO
Il nostro camper è stato rubato a Lonato del Garda (Brescia) il [DATA – 13 agosto]. Dati d...
Biat
Oggi alle 12:30
Cellula abitativa
Ugello bruciatore frigo
Buongiorno sapete indicarmi dove poter trovare l'ugello del bruciatore gas ,per frigo VITR...
Arcasuper640
Oggi alle 12:21
Normative
Dilemma se sostituire o meno il camper.
Sono in dubbio se mi vale la pena sostituire il camper. Attualmente posseggo un 7.40mt e q...
Toladolsa
Ieri alle: 20:44
Marchi
Niesmann Flair 8000il vs Concorde Liner 990
Buongiorno a tutti, premetto che sono contentissimo del mio Flair 8000il del 2007 60ql con...
edofrensi
Ieri alle: 18:12
Accessori
Bombole vetroresina b-light
ciao, qualcuno sa dove posso trovare un rivenditore di queste bombole in provincia di Cune...
muppet
Ieri alle: 16:40
Altro sui camper
Portacenere e Accendisigari
Buongiorno una curiosita' innocua ma sulle nuove meccaniche utilizzate esistono ancora que...
Topdollar
Ieri alle: 13:54
Altro non sui camper
Maleducazione in spiaggia
Da alcuni giorni è arrivata una famiglia in spiaggia con una cassa bluetooth gigante, con ...
Sparrow66
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Mancato incendio Centralina
Buongiorno a tutti, ieri sera dopo 10 giorni che il Camper (Adria Matrix 670sl del 2016) e...
mamarafa
Ieri alle: 12:50
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link