Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 03/07/2013 16:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche qui vale un pernotto in cima, un po' come il Ventoux, la mattina lo spettacolo è grandioso [:)] ciao sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 03/07/2013 20:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma ... in cima al Tourmalet o ... al Pic du Midi?[:D] Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 03/07/2013 16:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e mille, è una mia destinazione. Che 00
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 04/07/2013 14:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenica 7 luglio il Tour de France arriva sul Tourmalet, seguendo la trasmissione forse si capirà se hanno riaperto il versante di Bareges. Sono interssato in quanto vorrei salire da Luz St. Saveur anzichè fare 150 km di giro per Lourdes, Bagneres de Bigorre, Campan. Se è tempo buono sarà la solita spettacolare apoteosi di camper ... Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 05/07/2013 09:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, io prevedo di poterci essere intorno a fine mese ... però quello che mi interessa è il pic du midi; ovvio avrei voluto valicarlo poi dopo. Purtroppo i nostri tempi sono incompatibili con il tdf, mi perdo di pochissimo l'Alpe d'Huez, peccato. Certo che, non se la meritano tanta passione sti ragazzi http://sport.panorama.it/altri-sport/Tour_de_France-doping-Donati-Orica
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 04/07/2013 13:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente al Pic dui midi!! [:D][:D] della serie "sognando un camper 4x4" ciao [;)] sTefaNo p.s. quando pernottammo fummo avvolti nella nebbia fitta e nuvolaglia dal nostro arrivo alle 18 o giù di lì (che fortuna eh[8)]) fino a mattina, poi si aprì e godemmo del sorgere del sole facendo colazione!! che bello! [:)]
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.