I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 01/03/2012 14:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco! Se non hai problemi a fare il Monginevro, perchè preocuparti del Lautaret al ritorno.
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 01/03/2012 14:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda, non preoccuparti, è si una strada di montagna, ma a grande percorrenza, io non mi preoccuperei per nulla, si fa con QUALSIASI MEZZO. Io col camper l'ho fatta più e più volte. Conoscendo i luoghi io la trovo assai noiosa, ma è solo una roba di gusti. Un piccolo stop a Bourg d'Oisans merita, purtroppo li non c'è CS. L'eventuale neve a Marzo è possibile ma piuttosto remota come probabilità, sopratutto in una stagione come questa. Piuttosto prevedi di salire o tornare dalla val chisone e non dalla valsusa ... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] L'unica alternativa è il tunnel del Frejus. Molto costoso ma assai più rapido.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 01/03/2012 14:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errore Dani [:D][:D][:D][:D] A Bourg d'Oisans il CS è nel parcheggio del supermercato Casinò. Per la sosta c'è un parcheggio (ostico da trovare) nel centro del paese purchè sia sgombero dalle macchine. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 01/03/2012 15:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' troppo nuovo [:D][:D][:D][:D][:D] A Bourg d'Oisans ho pernottato un paio di notti in una piazzetta dietro il centro, ma adesso non vorrei me l'avessero chiusa ... uffi, uno non passa per un qualche anno in un posto e cambiano tutto !! Sai che ha grenoble io non ho mai pernottato*id="red"> ? Sono stato nel massiccio dello Chartreuse, subito dietro, o nel resto del Vercors, subito sotto. Posti belli, ma non ero per semplice turismo li, per cui non mi sento di dare consigli. Nel vercors ci ho scalato, nello Chartreuse ho visitato il parco. http://france-for-visitors.com/alps/vercors/ *id="red"> V ho pernottato in albergo un paio di volte per motivi di lavoro; è anche per quello che poi non mi ci sono fermato a fare turismo passandoci. La città è bella, molto "Torinese" e merita una visita.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Cortes