quote:Risposta al messaggio di magifla inserito in data 01/07/2013 16:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conviene sempre controllare di persona http://www.sitaf.it/index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=172&Itemid=151 Sembra così, ma io telefonerei. Se la cifra è quella fai il Moncenisio, o al limite Monginevro, scendo quasi fino a Grenoble e torni su. Puoi anche pensare di fare La Thuile- Piccolo S.B.- e valicare di li. Gioca un po' con gmaps per i chilometraggi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 01/07/2013 17:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giovanna
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 01/07/2013 17:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro ho preso il n. telefonico della sitaf domani mattina chiamo, spero non faccino storie per i 20cm in più ti volevo chiedere se ti avessero chiesto l'altezza del camper Grazie
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 01/07/2013 17:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie
quote:Risposta al messaggio di magifla inserito in data 01/07/2013Â 18:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, mai chiesto l'altezza ma io ho un semintegrale quindi penso che non si siano mai posti il problema. Per quanto riguarda i rilevatori di sagoma se passate in alcune stazioni periferiche i caselli sono completamenti automatizzati quindi bisogna affidarsi al citofono (e sperare [:D]) Come detto prima mi ha lasciato un po' perplesso il controllo del numero degli assi, che stiano cambiando qualche cosa nelle tariffe?? Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di magifla inserito in data 01/07/2013 16:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONGIORNO ieri ho inviato una mail alla SITAF per chiarimenti riguardante i pedaggi dei camper ,ecco la loro risposta:Buon giorno, Tenendo conto che l’andata semplice col camper costa € 54,70 e l’andata/ritorno dura solo 7 giorni, Le conviene sicuramente l’abbonamento 10 viaggi che costa € 172,00, dura 2 anni e consente anche di transitare con le auto oltre che col camper. L’abbonamento non è nominativo. Può acquistarlo presso la barriera di pedaggio del nostro Traforo al momento del transito. Se Le occorrono altre informazioni, non esiti a contattarmi. Cordiali saluti. Descrizione: Descrizione: sitaf Ufficio Commerciale Traforo Frejus Tel. +39 0122/909020 Fax +39 0122/90901 A MIO AVVISO CONVIENE L'ABBONAMENTO DA 10 VIAGGI DURATA 2 ANNI CHE VOLENDO PUOI CEDERE AD UN AMICO PS.DIMENTICAVO PER I CAMPER NON VENGONO CALCOLATE LE ALTEZZE RICADONO TUTTI NELLA STESSA CLASSE