In risposta al messaggio di Rudy e Paola del 28/11/2015 alle 00:07:20
Salve ragazzi qualcuno di voi é stato a Budapest per capodanno!, le strade sono belle o sono in montagna..( abbiamo solo le catene e non le ho messe)stiamo valutando se é il caso di acquistarle..grazie a chi mi risponde Rudypaola
Ciao ...noi siamo stati lo scorso capodanno ed è stata un esperienza piacevolissima ...ci ritorneremo sicuramente magari in un periodo più mite....in quei giorni abbiamo avuto un ondata di freddo eccezzionale di giorno eravamo fissi a -10 e la notte si arrivava a -16/-20 ....il clima era molto secco ecco perchè si riusciva comunque a stare fuori tutta la giornata....abbiamo sostato al Zugligheti camp....non so se è scritto in modo corretto....li abbiamo trovato la sig. Maria che parla molto bene l'italiano e ci ha dato dei buoni consigli....la citta è molto grande quanto bella ...non mancate la visita al palazzo del parlamento con la guida in italiano ...ma ti consiglio di prenotarla fin da ora ....per quanto riguarda la viabilità io non ho mai dovuto mettere le catene ..le strade in ungheria erano pulitissime e sopratutto con molto sale ....perlomeno in autostrada....ti consiglio di fermarti anche a dare un occhiata al lago balatoon....lo scorso anno era uno spettacolo completamente ghiacciato....se vuoi altre impressioni non esitare.....buona vacanza marco
In risposta al messaggio di marcom971 del 28/11/2015 alle 06:24:37
Ciao ...noi siamo stati lo scorso capodanno ed è stata un esperienza piacevolissima ...ci ritorneremo sicuramente magari in un periodo più mite....in quei giorni abbiamo avuto un ondata di freddo eccezzionale di giornoeravamo fissi a -10 e la notte si arrivava a -16/-20 ....il clima era molto secco ecco perchè si riusciva comunque a stare fuori tutta la giornata....abbiamo sostato al Zugligheti camp....non so se è scritto in modo corretto....li abbiamo trovato la sig. Maria che parla molto bene l'italiano e ci ha dato dei buoni consigli....la citta è molto grande quanto bella ...non mancate la visita al palazzo del parlamento con la guida in italiano ...ma ti consiglio di prenotarla fin da ora ....per quanto riguarda la viabilità io non ho mai dovuto mettere le catene ..le strade in ungheria erano pulitissime e sopratutto con molto sale ....perlomeno in autostrada....ti consiglio di fermarti anche a dare un occhiata al lago balatoon....lo scorso anno era uno spettacolo completamente ghiacciato....se vuoi altre impressioni non esitare.....buona vacanza marco marco71
Gentilissimo grazie delle preziose informaIoni..
https://forum.camperonline.it/t...
).
In risposta al messaggio di Rudy e Paola del 28/11/2015 alle 00:07:20
Salve ragazzi qualcuno di voi é stato a Budapest per capodanno!, le strade sono belle o sono in montagna..( abbiamo solo le catene e non le ho messe)stiamo valutando se é il caso di acquistarle..grazie a chi mi risponde Rudypaola
Stiamo valutando l'idea di andare a Budapest, con partenza da Bari il 27.
In risposta al messaggio di marcom971 del 28/11/2015 alle 06:24:37
Ciao ...noi siamo stati lo scorso capodanno ed è stata un esperienza piacevolissima ...ci ritorneremo sicuramente magari in un periodo più mite....in quei giorni abbiamo avuto un ondata di freddo eccezzionale di giornoeravamo fissi a -10 e la notte si arrivava a -16/-20 ....il clima era molto secco ecco perchè si riusciva comunque a stare fuori tutta la giornata....abbiamo sostato al Zugligheti camp....non so se è scritto in modo corretto....li abbiamo trovato la sig. Maria che parla molto bene l'italiano e ci ha dato dei buoni consigli....la citta è molto grande quanto bella ...non mancate la visita al palazzo del parlamento con la guida in italiano ...ma ti consiglio di prenotarla fin da ora ....per quanto riguarda la viabilità io non ho mai dovuto mettere le catene ..le strade in ungheria erano pulitissime e sopratutto con molto sale ....perlomeno in autostrada....ti consiglio di fermarti anche a dare un occhiata al lago balatoon....lo scorso anno era uno spettacolo completamente ghiacciato....se vuoi altre impressioni non esitare.....buona vacanza marco marco71
senza saperlo eravamo insieme l'anno scorso ;-)