CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Consigli per Budapest per Natale e capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
11
Rudy  e  Paola
Rudy e Paola
03/05/2014 144
Inserito il 28/11/2015 alle: 00:07:20
Salve ragazzi qualcuno di voi é stato a Budapest per capodanno!, le strade sono belle o sono in montagna..( abbiamo solo le catene e non le ho messe)stiamo valutando se é il caso di acquistarle..grazie a chi mi risponde
Rudypaola
marcom971
marcom971
-
Inserito il 28/11/2015 alle: 06:24:37
In risposta al messaggio di Rudy e Paola del 28/11/2015 alle 00:07:20

Salve ragazzi qualcuno di voi é stato a Budapest per capodanno!, le strade sono belle o sono in montagna..( abbiamo solo le catene e non le ho messe)stiamo valutando se é il caso di acquistarle..grazie a chi mi risponde Rudypaola

Ciao ...noi siamo stati lo scorso capodanno ed è stata un esperienza piacevolissima ...ci ritorneremo sicuramente magari in un periodo più mite....in quei giorni abbiamo avuto un ondata di freddo eccezzionale di giorno eravamo fissi a -10 e la notte si arrivava a -16/-20 ....il clima era molto secco ecco perchè si riusciva comunque a stare fuori tutta la giornata....abbiamo sostato al Zugligheti camp....non so se è scritto in modo corretto....li abbiamo trovato la sig. Maria che parla molto bene l'italiano e ci ha dato dei buoni consigli....la citta è molto grande quanto bella ...non mancate la visita al palazzo del parlamento con la guida in italiano ...ma ti consiglio di prenotarla fin da ora ....per quanto riguarda la viabilità io non ho mai dovuto mettere le catene ..le strade in ungheria erano pulitissime e sopratutto con molto sale ....perlomeno in autostrada....ti consiglio di fermarti anche a dare un occhiata al lago balatoon....lo scorso anno era uno spettacolo completamente ghiacciato....se vuoi altre impressioni non esitare.....buona vacanza marco
marco71
11
Rudy  e  Paola
Rudy e Paola
03/05/2014 144
Inserito il 28/11/2015 alle: 13:08:14
In risposta al messaggio di marcom971 del 28/11/2015 alle 06:24:37

Ciao ...noi siamo stati lo scorso capodanno ed è stata un esperienza piacevolissima ...ci ritorneremo sicuramente magari in un periodo più mite....in quei giorni abbiamo avuto un ondata di freddo eccezzionale di giorno
eravamo fissi a -10 e la notte si arrivava a -16/-20 ....il clima era molto secco ecco perchè si riusciva comunque a stare fuori tutta la giornata....abbiamo sostato al Zugligheti camp....non so se è scritto in modo corretto....li abbiamo trovato la sig. Maria che parla molto bene l'italiano e ci ha dato dei buoni consigli....la citta è molto grande quanto bella ...non mancate la visita al palazzo del parlamento con la guida in italiano ...ma ti consiglio di prenotarla fin da ora ....per quanto riguarda la viabilità io non ho mai dovuto mettere le catene ..le strade in ungheria erano pulitissime e sopratutto con molto sale ....perlomeno in autostrada....ti consiglio di fermarti anche a dare un occhiata al lago balatoon....lo scorso anno era uno spettacolo completamente ghiacciato....se vuoi altre impressioni non esitare.....buona vacanza marco marco71
...

Gentilissimo grazie delle preziose informaIoni..
Rudypaola
16
gianni1964
gianni1964
26/12/2009 72
Inserito il 28/11/2015 alle: 13:56:17
Ciao a tutti, noi saremmo dovuti andare a Budapest lo scorso capodanno, purtroppo causa influenza di moglie e figlio abbiamo dovuto rinunciare......ma ci riproviamo quest'anno dal 26/12 al 06/01, abbiamo nuovamente prenotato la visita al parlamento e ripianificato il viaggio. se può esserti utile, guarda il mio post dell'anno scorso, qualche info utile la trovi  ( 

https://forum.camperonline.it/t...

).
saluti Gianni
gianni1964
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 28/11/2015 alle: 14:02:35
prendo nota anche io dei preziosi consigli visto che da anni ci piacerebbe visitarla e di solito la parte settentrione europea la facciamo in pieno inverno (certo che hai trovato un gran freddo eccezzionale... che fortuna!)
viaggiamo con due bimbi piccoli e stiamo valutando un alternativa a Pparigi..... Budapest potrebbe essere un alternativa a luoghi visti e rivisti.
grazie ancora
Alberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ezio59
ezio59
-
Inserito il 30/11/2015 alle: 10:19:09
Ciao a tutti, nel recente viaggio a Budapest per capodanno 2014 all'andata abbiamo visitato altre città dell'Ungheria. Questo è il diario se può servire:
https://www.camperonline.it/dia...
Servo per Amikeco by IPA
16
giba
giba
06/02/2009 146
Inserito il 18/12/2015 alle: 17:51:59
In risposta al messaggio di Rudy e Paola del 28/11/2015 alle 00:07:20

Salve ragazzi qualcuno di voi é stato a Budapest per capodanno!, le strade sono belle o sono in montagna..( abbiamo solo le catene e non le ho messe)stiamo valutando se é il caso di acquistarle..grazie a chi mi risponde Rudypaola

Stiamo valutando l'idea di andare a Budapest, con partenza da Bari il 27.
Se riusciamo a confermare la meta possiamo sentirci, se gradite facciamo un tratto di strada insieme ed eventualmente organizzarci per capodanno.
Saluti e buoni Km.

22
B747
B747
22/08/2003 3209
Inserito il 18/12/2015 alle: 19:20:44
In risposta al messaggio di marcom971 del 28/11/2015 alle 06:24:37

Ciao ...noi siamo stati lo scorso capodanno ed è stata un esperienza piacevolissima ...ci ritorneremo sicuramente magari in un periodo più mite....in quei giorni abbiamo avuto un ondata di freddo eccezzionale di giorno
eravamo fissi a -10 e la notte si arrivava a -16/-20 ....il clima era molto secco ecco perchè si riusciva comunque a stare fuori tutta la giornata....abbiamo sostato al Zugligheti camp....non so se è scritto in modo corretto....li abbiamo trovato la sig. Maria che parla molto bene l'italiano e ci ha dato dei buoni consigli....la citta è molto grande quanto bella ...non mancate la visita al palazzo del parlamento con la guida in italiano ...ma ti consiglio di prenotarla fin da ora ....per quanto riguarda la viabilità io non ho mai dovuto mettere le catene ..le strade in ungheria erano pulitissime e sopratutto con molto sale ....perlomeno in autostrada....ti consiglio di fermarti anche a dare un occhiata al lago balatoon....lo scorso anno era uno spettacolo completamente ghiacciato....se vuoi altre impressioni non esitare.....buona vacanza marco marco71
...

senza saperlo eravamo insieme l'anno scorso ;-)

Confermo in pieno le tue impressioni, gran bella città!!
gianni1964
gianni1964
26/12/2009 72
Inserito il 19/12/2015 alle: 13:58:26
anche noi ci stiamo preparando...partenza 26 dicembre sosta a Gorizia ed il giorno dopo arrivo a Budapest camping Niche. Speriamo che quest'anno non ci siano problemi dell'ultima ora come lo scorso capodanno. Nessun altro equipaggio con bimbo di 9/10 anni???
Buona Budapest a tutti
gianni1964
16
giba
giba
06/02/2009 146
Inserito il 21/12/2015 alle: 16:52:38
Salvo imprevisti si parte il 27 mattina, equipaggio di quattro persone + uno, marito, moglie e due figli, maschio 20 anni, ragazza 14 anni + cane bracco di un anno.
Se può far piacere cerchiamo compagnia per organizzarci sia per fine anno che nei giorni di permanenza a Budapest.
Grazie e buoni km.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link