CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

consigli per l'Austria...

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
17
bruminu
bruminu
15/04/2005 171
Inserito il 22/08/2006 alle: 16:10:36
ciao a tutti, avete consigli per quanto riguarda una visita veloce (3-4 giorni) in Austria? Ci piacerebbe la zona di Salzburg, e vicinanze... grazie a tutti e buone vacanze...bruno.
17
bruminu
bruminu
15/04/2005 171
Inserito il 22/08/2006 alle: 16:13:45
ah...scusate due domande: 1) campeggi a Salisburgo cosa consigliate? 2) che spina occorre nei loro campeggi ? grazie
tulzo
tulzo
-
Inserito il 22/08/2006 alle: 16:51:26
Ciao Dumito, Salisburgo è molto bella e merita almeno un paio di giorni,sono stato a Luglio nel camperggio Nord Sam tranquillo e comodo per visitare la città, sia con mezzi pubblici che soprattutto con la bicicletta, bellissima la parte vecchia con la fortezza che la sovrasta come i giardini Mirabell. Ci sono un paio di diari di bordo molto interessanti che ti potranno dare un ottimo aiuto (molto bello quello di Lidia Valentino che ringrazio).Potrai fare la Salisburg Card che ti da diritto a diversi ingressi gratuiti più i trasporti e non ti dimenticare una visita alla fabbrica di birra Stigel. Per le prese la classica va bene. Buoni km ciao Tullio
tulzo
tulzo
-
Inserito il 22/08/2006 alle: 17:00:55
Scusa Brumino ho toppato il nome, comunque saluti anche a Dumito.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 22/08/2006 alle: 22:08:26
quote:Originally posted by bruminu
ah...scusate due domande: 1) campeggi a Salisburgo cosa consigliate? 2) che spina occorre nei loro campeggi ? grazie >
> Per i campeggi ti hanno già risposto. Per le prese solitamente la classica nostra va molto bene ma spesso (anche se in Austria raramente ho usufriuto di campeggi) ho trovato prese tipo "shuko" (quelle che sono in ditazione alla gran parte degli elettrodomestici). Se fossi in te mi procurerei un adattatore. Per il giro, devvero breve, potrei consigliarti anche S. Wolfigang. Inserisco quello che avevo segnalato nel 2002 su TurismoItinerante consapevole che quelche cosa potrebbe anche essere cambiato. Oberosterreich Salzkammergut St. Wolfgang Grande parcheggio a pagamento (8 € per 24 ore) all'ingresso del paese, non entrare nel tunnel a destra ma proseguire dritti seguendo l'indicazione per i pullman. Asfaltato, tranquillo, non illuminato, abbastanza pianeggiante, sosta consentita negli spazi per i pullman. Nei pressi vi sono dei bagni pubblici dove è possibile scaricare la cassetta e caricare acqua. 08/02 Anche un'altra camperista ha aggiunto questo che segue. Oberosterreich Salzkammergut St. Wolfgang Grande parcheggio su erba a destra della stazione Schafbergbahn (trenino a vapore a cremagliera che sale alla cima dello Schafberg), a 200 m dal paese. Costo 3 € per 24 ore, gratuito fuori stagione. Tranquillo, non illuminato, in pendenza, acqua dietro il parcheggio riservato ai bus. Arrivando da Bad Ischl entrare nel tunnel a destra, dopo 1 km si trova il parcheggio. 04/06 Buon viaggio e divertimento!!! Stai per andare in una delle nazioni che amo di più Ciao
17
bruminu
bruminu
15/04/2005 171
Inserito il 22/08/2006 alle: 23:56:10
grazie a tutti delle risposte, anche a Lei Prof., è sempre un piacere...leggerla. buone vacanze a tutti bruno

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 07/10/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

offerta 3 e 7 notti

EVENTO 25/04/23

Camping Village Mareblu
Toscana
Camping Village Mareblu
Cecina (LI)

Dal 22 al 25 aprile --> la grande festa di CamperOnLine è qui!

16
facos
facos
20/05/2006 42
Inserito il 23/08/2006 alle: 11:23:25
Ssono toranto domenica da Salisburgo.A trenta chilometri c'e' Hallein dove puoi andare a visitare le miniere di sale.Ancora piu' sud a trenta KM c'e'a Werfen c'e' la grotta di ghiaccio,a nord di Salisburgo io ho fatto una capatina al campo di concentramento di Mauthausen , ma sono 150 km e non credo che in tre giorni tu possa fare tutto questo.Se posso darti un consiglio, anch'io sono stato al campeggio Nord sam, e non l'ho trovato tanto comodo, 4 docce e una sola lavatrice!Prova al panorama.A Salisburgo ci sono i giardini di Hellbrun e anche lo zoo che e' molto bello.Buon viaggio
Edox
Edox
-
Inserito il 23/08/2006 alle: 15:22:20
se hai tempo fai una passeggiata nell'isoletta di Chiemsee (poco prima di Salisburgo) ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.