https://www.campanda.it
). Il tuo percorso mi piace molto e lo proporrò ai miei compagni di viaggio. Cosa ne pensi del periodo? Dovrebbe essere decisamente meno affollato che in agosto, se non altro. L'alternativa sarebbe un altro bel giro, in Provenza (altra grande ispirazione -->https://forum.camperonline.it/t...
).. ma visto che in Spagna non ci sono mai stato mi piacerebbe davvero molto. Grazie ancora ;)In risposta al messaggio di marco3v del 17/02/2016 alle 09:45:27
Ezio grazie per aver condiviso! Io e un paio di amici abbiamo 3 settimane di ferie a giugno (dal 6 al 26), e pensiamo di fare un bel giro in camper. Visto che nessuno di noi ha (ancora!) fatto il grande passo dell'acquisto,abbiamo optato per un camper a noleggio (dei conoscenti ci hanno suggerito ). Il tuo percorso mi piace molto e lo proporrò ai miei compagni di viaggio. Cosa ne pensi del periodo? Dovrebbe essere decisamente meno affollato che in agosto, se non altro. L'alternativa sarebbe un altro bel giro, in Provenza (altra grande ispirazione > ).. ma visto che in Spagna non ci sono mai stato mi piacerebbe davvero molto. Grazie ancora ;)
Ciao Marco. Premetto che non ho avuto alcun problema nel muovermi in agosto nei posti che ho visitato perchè solo alcuni erano veramente affollati. In agosto non ho trovato proprio bel tempo ma ciò dipende dalle annate ed è tutto molto relativo. Penso che il mese di giugno sia ottimo per visitare quei luoghi in tutta tranquillità ma non so proprio dirti quale temperatura e tempo troverete e se il mare sarà balneabile. Anche in agosto, noi, purtroppo non abbiamo messo piede in acqua ma viste le avverse condizioni atmosferiche i bagni in mare non ci sono mancati più di tanto e sono stati compensati dai bellissimi paesi e città che abbiamo visitato. Andate e divertitevi perchè sarà un viaggio indimenticabile.
"per il resto sempre libera"
In risposta al messaggio di 1happydream del 21/02/2016 alle 13:00:43
@Roberto: In che zona/e ? Hai un MH/Mansardato/Profilato oppure un Furgonato? Quando ti hanno stressato eri SOLO parcheggiato oppure accampato (aperture, tendalino, sedie/tavolo, etc) ? Grazie
non mi faccio beccare in castagna con comportamenti scorretti. Una volta stavo parcheggiando per fare il bagno dopo un lungo viaggio , tanti camper parcheggiati , tante auto ma siccome noi eravamo vicini al mezzo ci hanno detto di andarcene. Una volta mi sono fermato di notte a chiedere informazioni sull' AA che causa buio non trovavo hanno detto che intralciavo. Un altra volta in un porticciolo ho pagato il parcheggio hanno fatto il cinema scattando delle foto. per me gli Spagnoli sono dei sottosviluppati e li ho bannati.