quote:Risposta al messaggio di erni inserito in data 01/07/2010 20:44:10 (> Ernesto, Non so se hai letto il nostro di diario però secondo me le bici non servono sono solo peso o d'impiccio. Tutte le aree di sosta sono vicinissime se non nel centro del paese. I miei diari sono qui https://www.camperonline.it/dia... e parte di questo https://www.camperonline.it/dia... Ciao Alexid="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.robadacamper.com/Via...
... e se hai dubbi chiedi[;)]quote:Risposta al messaggio di erni inserito in data 01/07/2010 20:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ernesto (anche il mio secondo nome è Ernesto), quando parti per il Perigord? Io ho fatto il mio programma anche se rimangono alcuni dettagli, parto il 30 luglio sera e torno per il 16-17 agosto, faccio il Perigord (anche se chiaramente solo in parte) poi proseguo fino alla duna di Pilat e scendo sul confine con la Spagna, poi taglio in diagonale e ritorno. Ho solo una ventina di giorni, devo farmeli bastare. Il mio percorso all'andata è questo: Verona, Moncenisio, Modane, Chambery, Lyone, Clermont Ferrand, Tulle, Argentat, Collonges La Rouge, Turenne, Martell, Rocamadour, Sarlat la Caneda, Monfort, Domme, La Roque Gagec, Castelnaud, Beynac et Cazenac, Belves, Chateau de Biron, Monpazier, Cadouin, Bergerac, St.Emilion,Arcachon, Biscarrosse, Mimizan, Cap Breton, Saint Jean de Luz, poi tornando se mi rimane tempo Brive La Gaillard e Saint Cirq Lapopie. E' gradito il parere degli esperti della regione Olivia in testa, se qualche posto è sostituibile con qualche altro imperdibile e cose del genere. Gid="Arial Black">id="size2">id="teal">Grazie e buon viaggio. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 03/07/2010 09:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi permetti un consiglio sostituirei Tulle e Brive con Cahors e St. Cirq la Popie. Poi se ti avanza un po' di tempo (lo so che è difficile visto il denso e bellissimo programma) fai un salto in cima al Puy de Dome, se è una bella giornata vedi un panorama mozzafiato sulla terra dei Vulcani. Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 03/07/2010 09:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi siamo appena tornati; prima abbimo fatto il Sud i poi un po' di pirenei poi le landes risalendo fino a Bordeaux e poi l'ile d'oleran . Poi e' errivato il pezzo forte siamo scesi fino alla dordogna passando per Cognac e Perigeux(carine e con area di sosta gratuita sul fiume) visitando alcune localita' coma Sarlat la caneda. In seguito abbiamo percorso la vallata del Lot dove ti segnalo San cirq la popie dove troverai anche una bella area di sosta sul fiume dietro al campeggio ai piedi del paese. Tornando non potevamo visitare le Puy en velay
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 03/07/2010 11:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa per il ritardo nella risposta, grazie Mauro per i consigli ne farò un uso prezioso. Salutoni, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 03/07/2010 09:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai .... posta !! Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/07/2010 22:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo, grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 05/07/2010 22:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un piacere aiutare gli amici [;)][:)][:)] Dimenticavo, ad Arcachon .... ricordati di mangiare le ostriche [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Alexid="blue">