quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 02/06/2013 19:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie moltissimo saval89 ha risposto a gran parte dei miei dubbi; ma mi chiedo e le acque scure? le fontanelle , quindi, sono così diffuse!! a kalo nero , che io intendo visitare, visto che non c'è niente sei andato sula spiaggia? ma non ti hanno fatto storie?? in questi casi puoi tirar fuori sedie e tavolini oppure devi restare murato nel camper? scusa la banalità delle mie domande, ma a leggere i diari di bordo la fanno tutti facile però poi ognuno ha avuto un problema , con la polizia, con il ristoratore di turno o con il vicino campeggio grazie ancora Viper
http://camperistas.com
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 03/06/2013 09:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quello che si sottointende al tuo messaggio i campeggi e le aree di sosta non sono così rare come sembra evincersi dai diari di bordo che ho letto?? è così? ciò vale anche per la penisola calcidica? grazie Viper
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 02/06/2013 14:12:48 (> qui trovi le risposte a tutti i tuoi quesiti [url] http://www.arcipelagoverde.it/Grecia/grecia.aspx Di viaggi in Grecia ne ho fatti tantissimi, è un paese che ogni camperista deve visitare per tante ragioniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il sito Arcipelago
Il forum
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 03/06/2013 11:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto. La Grecia e' un Paese talmente ospitale e bello e tollerante dove "certi" camperisti non dovrebbero mettere piede. Vai tranquillo Viper100,comportati da ospite e non da padrone. Le esperienze riportate da giob non sono tollerate....PRIMA O POI QUALCUNO PAGA. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 03/06/2013 13:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia che Brutta spiaggia [:D][:D][:D] Di grazia, Elafonissos, dove esattamente[?] Grazie GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/06/2013 13:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elafonissos è una isoletta vicino a Neapoli nel Peloponneso. Per andarci ci si imbarca a Viglafia. E' uno di quei posti in Grecia dove non si può fare sosta libera, esiste un campeggio sull'isola, spesso starpieno. Se fai una ricerca trovi notizie a non finire su Elafonissos ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/06/2013 13:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' in fondo al dito più orientale del PELOPONNESO . E' una piccola isoletta quasi di fronte alla cittadina di NEAPOLIS per cui , devi prendere un traghettino per andarci ( pochi minuti ) ma , ne vale la pena . Queste foto sono state scattate nella prima settimana di settembre del 2011 ( campeggio SIMOS che è l'unico sull'isoletta :www.simoscamping.gr). Ciao , PIERO
chiesetta al porticciolo di ELAFONISSOS
gigli di mare
tra le dune
spiaggia
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/06/2013 15:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SILVESTRO , se andrai nel PELOPONNESO , ti consiglio di non perderti la laguna di VOIDOKILIA sulla costa occidentale , poco a nord della cittadina di PYLOS . E' un posto sperduto non facile da trovare per la carenza di indicazioni stradali ma , è veramente incantevole . Più tardi ti posto qualche foto . Ciao