quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 13/01/2013 10:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
http://www.iz4dji.it/Polonia_20...
le statali solitamente hanno il fondo buono, ma se fai quelle ti perdi forse il meglio. Io ho fatto anche tante strade secondarie e anche di montagna, basta andare piano e tenere d'occhio la strada in caso di eventuali buche, a volte il fondo non è proprio un biliardo, ma siamo in vacanza, basta andare piano, o ancora più piano. Le statali larghe non mi piacevano troppo perchè spesso le auto corrono un pò troppo e fanno sorpassi azzardati, comunque anche li basta prudenza, andare piano e occhio attento. Noi eravamo un pò prevenuti, e forse per questo ci siamo anche persi qualcosa perchè nel 99% dei casi cercavamo di non parcheggiare mai il camper dove non fosse custodito. Però, onestamente non mi è sembrato peggio che qui in Italia. E' un bel viaggio, un bel popolo di gente forte e volonterosa, gran lavoratori, gentili e disponibili. Insomma, vacci e vedrai che sarai contento. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 14/01/2013 09:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 14/01/2013 12:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 14/01/2013 12:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa estate vorremme visitare la Polonia con una capatina in Bielorussia per visitare dei parenti della mia compagna, saresti così cortese da indicare anche a me un possibile itinerario ? grazie
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 14/01/2013 12:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille camperusc, è arrivato[;)][;)] quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di pla52 inserito in data 26/01/2013 22:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Estate 2012 Slovacchia , Polonia, Rep. Ceka, Austria ( Danubio da Wien a Passau) Nessun problema ne per sosta ne per approvvigionamenti. In trenta giorni 24 in libera e gli altri in campeggi... dell'Est. Costi irrisori in tutto sia per mangiare che per tutto il resto. Slovacchia: bella davvero bella tutta ha l'aria di diventare porto franco all Est. pulita ed educata in tutto. Polonia: bella la regione, belle le città alcune caotiche come Crakovia si va bene solo a piedi. Varsavia molto vasta parchi in citta grandi come una nostra città campeggi... dell'Est, meno cara della Slovacchia, nessun problema per soste libere nelle varie città, al massimo 10 Zloti/ notte. Reo. Ceka : Brno, moltobella pulita parcheggiato in città sotto la Spilberg. nessun problema in nessun stato per paure di furti. Anche qui costi contenuti e soste permesse in libera. Belli il paesaggio e le strade principali. In tutti gli stati visitati gente affabile che apprezza il turismo. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di pla52 inserito in data 26/01/2013 22:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille