! Abbiamo pensato alla Slovenia,ma ci servirebbe il vostro aiuto per poterci organizzare meglio visto che partiamo venerdi e siamo ancora in alto mare
....... Qualcuno può darci consigli su aree di sosta e posti da non perdere? Non essendo uno stato molto esteso ....si può visitare tranquillamente nei 10/12 giorni che abbiamo a disposizione? Grazie a chi avrà un pò di tempo da dedicarci
ho letto il vostro diario e ho preso nota.....anche noi abbiamo figli grandicelli da fare divertire e mi sembra dal tuo diario che non si annoieranno di certo
purtroppo anche noi quest' anno abbiamo cambiato meta all 'ultimo ma speriamo di staccare un pò la spina ............ poi ....l importante è partire
grazie ancora ! In risposta al messaggio di Rebecc del 03/08/2015 alle 19:09:09
Grazie per la dritta ho letto il vostro diario e ho preso nota.....anche noi abbiamo figli grandicelli da fare divertire e mi sembra dal tuo diario che non si annoieranno di certopurtroppo anche noi quest' anno abbiamo cambiato meta all 'ultimo ma speriamo di staccare un pò la spina ............ poi ....l importante è partire grazie ancora ! Rebecc
Allora impazziranno per le terme di Catez, ma anche per tutto il resto...
visto che Zagabria è abbastanza vicino a Catez sapete dirmi se in zona ci sono delle aree di sosta dove poi sia possile raggiungere la città in treno visto che con il camper mettersi nelle grandi città è sempre impegnativo ?????!!!!!! ciao a tutti