In risposta al messaggio di pista74 del 27/11/2015 alle 22:22:13
Noi faremo il giro inverso, prima Austria e poi Palafavera! Sono ormai 5 anni che andiamo in Austria e Germania in camper e dove capiti capiti bene!!!! Vai tranquillo! Tutto dipende da cosa cerchi, se specifichi gli interessi possiamo essere più puntuali! Ciao Fabio!!!
Ciao Fabio,
In risposta al messaggio di kickmarco del 28/11/2015 alle 11:10:43
Ciao Fabio, bè un po' di paesini caratteristici, terme e divertimenti per bambini
In risposta al messaggio di giornifelici del 28/11/2015 alle 16:44:03
Le therme di Bad Worishofen sono molto belle,quelle di Erding oltre a belle sono enormi,quelle di Swangau sono carine e hanno un panorama stupendo sui castelli. I paesi di Mittenwald e Oberammergau sono due gioiellini,poice ne sono tanti altri molto caratteristici. CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Grazie Carlo,
In risposta al messaggio di giornifelici del 28/11/2015 alle 16:44:03
Le therme di Bad Worishofen sono molto belle,quelle di Erding oltre a belle sono enormi,quelle di Swangau sono carine e hanno un panorama stupendo sui castelli. I paesi di Mittenwald e Oberammergau sono due gioiellini,poice ne sono tanti altri molto caratteristici. CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Ciao giornifelici,
In risposta al messaggio di maurilio62 del 30/11/2015 alle 19:28:23
Ciao giornifelici, nel tuo post hai fatto riferimento proprio alle tre tappe termali che ho intenzione di fare per il periodo di capodanno. Ti chiedo, se lo sai, di chiarirmi un dubbio. Alle terme di Bad Worishifen l'ingressoper le famiglie è previsto per la giornata del sabato dalle 9 alle 18. Così mi sembra di aver capito guardando il sito web. Me lo puoi confermare? Tieni presente che i miei ragazzi hanno 14 anni. Grazie
Il reparto sauna é vietato ai minori di 16 anni. Il sabato dalle 9 alle 18 é permesso anche alle famiglie ma sempre senza costume. Almeno così ho capito.
In risposta al messaggio di kickmarco del 28/11/2015 alle 11:10:43
Ciao Fabio, bè un po' di paesini caratteristici, terme e divertimenti per bambini
Purtroppo terme noi non ne facciamo!