quote:Risposta al messaggio di Avventuriero inserito in data 20/06/2010 14:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma tu sei avventuriero[:D] scusa la battuta ma non ne ho potuto fare a meno[:D] Venendo al quesito, premetto che non ho bambini piccoli e credo di essermi preso una delle scottature peggiori della mia vita proprio in Camargue ma semplicemente perchè mi sono addormentato in spiaggia al sole[:D][8D][V] Credo che il caldo sia come in tanti altri posti, dipende dalla stagione ma almeno quando ci sono stato io, spesso c'era anche un po' d'aria, tanto da evitare l'afa. Le zanzare c'erano tutte le volte che ci sono stato. Tranne questo inverno ovviamente[;)]. Un anno ho fatto anche esplodere una lampadina spruzzandoci sopra l'insetticida mentre ne ero a caccia ma anche da queste riesci a proteggerti con prodotti adatti e te lo dice uno che è bersagliato da questi schifidi insetti. Penso quindi sia fattibile ma attendiamo il parere di chi ha i tuoi pre-requisiti. Splendida zona comunque. Paolo