http://caravancamping.cz/info_i...
) è a cinque minuti a piedi dalla fermata del tram, non è necessario aspettare nessuna barchetta ed è assolutamente pulito e praticabile.http://www.czech-camping.com/,
troverete informazioni su tutti i campeggi delle Repubbliche Ceca e Slovacca, ricercabili per zona, nome, servizi e periodo di apertura. Di più, non si può proprio avere...[;)]quote:Originally posted by Angelo>
Ciao io sono appena ora tornato da Praga. Confermo che il campeggio sull'isolotto è forse la migliore soluzione per Praga. Noi abbiamo usato le bici è ci siamo trovati benissimo. La reception è aperta dalle 8 alle 22. Parlano italiano, sono cortesissimi e solerti, ti cambiano gli euro con le corone, hanno una postazione Internet pubblica, accettano gli euro non accettano la carta di credito. Ti do qualche indicazione: Caravan Camping Praha quartiere Praga 5 - loc. Smickov Via Cisarska louka 162 email campcsk@mbor.vol.cz telefono +420 257 318763 Si paga 20 euro al giorno camper +2 persone + luce e acqua. Il posto è molto carino, si è sulla riva del fiume. Se hai il navigatore ti potrò fornire le coordinate. Ciao >
quote:Originally posted by Angelo>
Ciao io sono appena ora tornato da Praga. Confermo che il campeggio sull'isolotto è forse la migliore soluzione per Praga. Noi abbiamo usato le bici è ci siamo trovati benissimo. La reception è aperta dalle 8 alle 22. Parlano italiano, sono cortesissimi e solerti, ti cambiano gli euro con le corone, hanno una postazione Internet pubblica, accettano gli euro non accettano la carta di credito. Ti do qualche indicazione: Caravan Camping Praha quartiere Praga 5 - loc. Smickov Via Cisarska louka 162 email campcsk@mbor.vol.cz telefono +420 257 318763 Si paga 20 euro al giorno camper +2 persone + luce e acqua. Il posto è molto carino, si è sulla riva del fiume. Se hai il navigatore ti potrò fornire le coordinate. Ciao ops Ho sbagliato...mi è scappato il dito, scusate. per le coordinate volevo chiederti se le passi anche a me, o meglio se le rendi visibili sul forum... grazie >